La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: terremoto...

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-giu-2012 19.16 di yoyo
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
terremoto...
Postato: 20-mag-2012 11.25
cari amici,stanotte si e ballato a letto per ben due volte,almeno per quelle piu grosse...infatti un terremoto ci a colpiti qui in emilia...notte in bianco dunque,e poco fa quardando dei siti di notizie,davano la scossa di 5.9 di magnitudo,,mamma mia!! con 6 morti accertati per spavento o crolli...aperiamo si sia assestata la placca terrestre...è sempre un fenomeno che incute paura,poi di notte nella tranquillità!! saluti con ansia....vynil....:-(
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: terremoto...
Postato: 20-mag-2012 11.26   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ha svegliato anche noi qui a Milano!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: terremoto...
Postato: 20-mag-2012 11.33   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
apri il link e scolta il boato del terremoto avvenuto in giappone

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_marzo_07/audio-terremoto-giappone_b16c0a74-6845-11e1-864f-609f02e90fa8.shtml

i filmati da aprire sono due , viene la pelle d'oca a sentirli

vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: terremoto...
Postato: 30-mag-2012 12.19   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ieri l'apocalisse....nuove scosse fortissime...immagino sappiate gia cosa risuccesso...io stanotte o dormito in auto,le tende,i parcheggi,le aree verdi,sono diventati accampamenti di persone terrorizzate....la mia ditta ci lascia a casa fino a lunedi,per precauzione...mai visto cose del genere qui,terra generalmente povera di questi fenomeni..sperando che sia veram..l'ultima volta,,un caro saluto...vynil...:-(
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: terremoto...
Postato: 30-mag-2012 12.46   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ti sono veramente nel cuore,la scossa del 10 l'ho vissuta di persona,dormivo a Moglia per una gara .
Un grande abbraccio a tutti e speriamo sempre nel meglio
yoyo
asimona


Messaggi: 294
Registrato: 27-10-11
Re: terremoto...
Postato: 30-mag-2012 18.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Seguiamo tutti quello che sta succedendo e in giro ovunque ti fermi se ne parla. Io lavoro in ospedale e pochi giorni fa parlavamo con il rappresentante di una ditta che non ci può fornire il materiale perchè è tutto sotto le macerie. Speriamo tutti che sia finito qua, con la volontà e la solidarietà poi vi riprenderete
un abbraccio Simona
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: terremoto...
Postato: 30-mag-2012 19.08   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Anche qui a Parma, dove sentiamo solo le scosse medio/grandi, ormai c'è la psicosi: sembra sempre di sentire tremare la terra e ieri scuole evacuate e gente in strada....posso capire cosa prova chi vive nell'epicentro (mi ricordo anche bene la vita degli sfollati nelle tendopoli). Almeno in queste situazioni l'Italia si unisce, non siete soli!

Ciao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: terremoto...
Postato: 17-giu-2012 1.31   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ciao..questo weekend mi sono rifugiato al mare qui nei lidi ravennati per riposarmi dallo stress notturno delle scossette sismiche che ancora vengono in emilia.facendo un giro per due sale gioco mi sono imbattuto in un flipper williams"medieval madness" efficentissimo! gran partite...nella seconda sala c'era un bally teater of magic,anche questo in gran forma..per me due dei piu bei flipper di fine anni 90....mi sono stupito di trovarli ancora tra il pubblico,si vedono solo gli stern.. giocandoci,mi anno fatto tornare indietro ai loro tempi,e facendomi capire che gli stern nulla anno a che vedere come giocabilità,e aspetto visivo...ci tornero domani....:-) notte a tutti..saluti..vynil...
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: terremoto...
Postato: 17-giu-2012 19.16   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao..questo weekend mi sono rifugiato al mare qui nei lidi ravennati per riposarmi dallo stress notturno delle scossette sismiche che ancora vengono in emilia.facendo un giro per due sale gioco mi sono imbattuto in un flipper williams"medieval madness" efficentissimo! gran partite...nella seconda sala c'era un bally teater of magic,anche questo in gran forma..per me due dei piu bei flipper di fine anni 90....mi sono stupito di trovarli ancora tra il pubblico,si vedono solo gli stern.. giocandoci,mi anno fatto tornare indietro ai loro tempi,e facendomi capire che gli stern nulla anno a che vedere come giocabilità,e aspetto visivo...ci tornero domani....:-) notte a tutti..saluti..vynil...

medieval madness e famiglia adams credo siano i più belli fatti dalla williams o bally che erano la stessa cosa
saluti e buon mare
yoyo


VecchiFlipper forum © 2010