La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione flipper giunone

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 26 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-giu-2012 13.01 di ilsognodiunavita
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
valutazione flipper giunone
Postato: 25-mag-2012 17.53
salve a tutti , mi devono inviare foto di un flipper detto giunone, mi dicono gottlieb? su internet non ho trovato niente in merito, ho visto sul forum di un'esemplare costruito da te Giuliano di cosa si tratta e' un flipper valido oppure e' una patacca' appena ho le foto ve le rigiro.
Saluti maurizio

Modificato da: webmaster il 28-mag-2012 23.39
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 25-mag-2012 19.19   in risposta a: radioangeli in risposta a: radioangeli
radioangeli ha scritto:
salve a tutti , mi devono inviare foto di un flipper detto giunone, mi dicono gottlieb? su internet non ho trovato niente in merito, ho visto sul forum di un'esemplare costruito da te Giuliano di cosa si tratta e' un flipper valido oppure e' una patacca' appena ho le foto ve le rigiro.
Saluti maurizio
Sono bidoni,lasciali perdere.

Li abbiamo fatti sia meccanici che elettronici 1 giocatore , che elettronici 4 giocatori, sia su macchina gottlieb che su macchina williams
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 8.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
come sempre non posso che ringraziarvi
Saluti maurizio
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 9.33   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Sono bidoni,lasciali perdere.
Giuliano e' troppo modesto, nn dargli retta, io nn ne ho mai visto uno dal vivo, ma da come racconta di averli costruiti a mio parere sono di ottima fattura ;)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 9.37   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Sono bidoni,lasciali perdere.
Giuliano e' troppo modesto, nn dargli retta, io nn ne ho mai visto uno dal vivo, ma da come racconta di averli costruiti a mio parere sono di ottima fattura ;)
Costruire un flipper sottintende un'organizzazione che soltanto una grande faccrica può avere, noi eravami piccoli piccoli, l'unica cosa che potresti trovare all'interno , è un cuore, in ogni mia cosa lascio sempre un pezzetto del mio cuore all'interno.
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 11.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
mi devono inviare le foto appena me le inviera', se le inviera, vi faro giudicare.
saluti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 11.18   in risposta a: radioangeli in risposta a: radioangeli
radioangeli ha scritto:
mi devono inviare le foto appena me le inviera', se le inviera, vi faro giudicare.
saluti
dove si trova ora questo flipper, è meccanico oppure elettronico?
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 26-mag-2012 12.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
dove si trova ora questo flipper, è meccanico oppure elettronico?
Qui ce n'è uno in vendita:
http://www.subito.it/annunci-vari/flipper-reggio-emilia-43180198.htm

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 9.30   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato P1070879.JPG (74.4 KB)
queste sono le foto del sotto piano
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 9.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato P1070874.jpg (1.3 MB)
Allegato P1070873.jpg (1.1 MB)
Allegato P1070870.jpg (1.1 MB)
Ciao, si trova a reggioemilia, le sue condizioni estetiche non sono delle migliori, manca la fascia dove sono le fessure per le monete, non funzionante, cosa ne dite?quale e' la sua valutazione attuale?
salutoni maurizio
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 9.41   in risposta a: radioangeli in risposta a: radioangeli
radioangeli ha scritto:
Ciao, si trova a reggioemilia, le sue condizioni estetiche non sono delle migliori, manca la fascia dove sono le fessure per le monete, non funzionante, cosa ne dite?quale e' la sua valutazione attuale?
salutoni maurizio
La fascia la si recupera facilmente, il piano sembra molto sporco ma senza parti rovinate prive di colore, le plastiche sono un po' cotte e scolorite, anche quelle le trovi facilmente...

Piuttosto leggo MFD LAVENZA, Giuliano era questo il tuo logo?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 9.57   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
radioangeli ha scritto:
Ciao, si trova a reggioemilia, le sue condizioni estetiche non sono delle migliori, manca la fascia dove sono le fessure per le monete, non funzionante, cosa ne dite?quale e' la sua valutazione attuale?
salutoni maurizio
La fascia la si recupera facilmente, il piano sembra molto sporco ma senza parti rovinate prive di colore, le plastiche sono un po' cotte e scolorite, anche quelle le trovi facilmente...

Piuttosto leggo MFD LAVENZA, Giuliano era questo il tuo logo?

non LAVENZA ma Avenza , è il paese dove erano i tre laboratori in cui li costruivamo, è una frazione di Cararra massa carrara, la L in più fa parte di GL che è prima
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.01   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
radioangeli ha scritto:
Ciao, si trova a reggioemilia, le sue condizioni estetiche non sono delle migliori, manca la fascia dove sono le fessure per le monete, non funzionante, cosa ne dite?quale e' la sua valutazione attuale?
salutoni maurizio
La fascia la si recupera facilmente, il piano sembra molto sporco ma senza parti rovinate prive di colore, le plastiche sono un po' cotte e scolorite,
le isole stampate vedrai sono come nuove, erano di polistirolo antiurto di spessore 2 mm invece di 1mm che si piegava con il caldo, magari trovi sbiadite le plastiche colorate dei passaggi alle colonnine ma fa paerte delle rughe della vecchiaia
anche quelle le trovi facilmente...

Piuttosto leggo MFD LAVENZA, Giuliano era questo il tuo logo?
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Io sarei emozionato a rivedere una mia "creatura" ancora in giro dopo 30 anni...
radioangeli

Messaggi: 92
Registrato: 17-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ciao Giuliano, secondo il tuo bagaglio culturale in materia e' un flipper da far risuscitare o da lasiar perdere, quale e' la sua valutazione'
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.25   in risposta a: radioangeli in risposta a: radioangeli
radioangeli ha scritto:
Ciao Giuliano, secondo il tuo bagaglio culturale in materia e' un flipper da far risuscitare o da lasiar perdere, quale e' la sua valutazione'
QUALUNQUE FLIPPER è RISUSCITABILE, vedo le ruote a zero, magari funziona anche ora

la mia valutazione? per me i flipper valgono ZERO , mi hanno fatto solo tribolare e non li considero neppure, mi è solo rimasto un bel ricordo di quanta tecnologia avevamo acquisito in ogni settore per poterli costruire, era passione vera.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Io sarei emozionato a rivedere una mia "creatura" ancora in giro dopo 30 anni...
preferirei trovare una fanciulla trentenne invece del flipper trentenne.
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
preferirei trovare una fanciulla trentenne invece del flipper trentenne.
Beh...il tuo flipper anche tra 30 anni sara' di moda e sara' sempre attraente, nn so la 30enne di oggi come sara'.... :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.49   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
preferirei trovare una fanciulla trentenne invece del flipper trentenne.
Beh...il tuo flipper anche tra 30 anni sara' di moda e sara' sempre attraente, nn so la 30enne di oggi come sara'.... :)
SEMPRE PIù APPETITOSA DI UN FLIPPER
patryck


Messaggi: 4.002
Registrato: 25-09-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 10.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
SEMPRE PIù APPETITOSA DI UN FLIPPER
Ok, facciamo allora tra 60 :D

Cmq a parte tutto... chi ha lavorato con i flipper nn li apprezza quanto dovrebbe, oppure siamo noi che li apprezziamo piu' del dovuto :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 11.00   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
SEMPRE PIù APPETITOSA DI UN FLIPPER
Ok, facciamo allora tra 60 :D

Cmq a parte tutto... chi ha lavorato con i flipper nn li apprezza quanto dovrebbe, oppure siamo noi che li apprezziamo piu' del dovuto :)

hanno un fascino tramandato dal mistero che li avvolgeva 50 anni fa,si specchiavano negli occhi di chi giocava nei luna park
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 28-mag-2012 12.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
salve,uhmm,,vedo che sto flipper è a gualtieri,paese a pochi km da me.in prov di r.e...vado a vederlo? mah,,ci penserò...:-) saluti..vynil..
kinasi75

Messaggi: 48
Registrato: 08-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 29-mag-2012 17.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il sogno di una vita mi contatti in privato sulla mia mail
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 29-mag-2012 17.45   in risposta a: kinasi75 in risposta a: kinasi75
kinasi75 ha scritto:
Il sogno di una vita mi contatti in privato sulla mia mail
ai tuoi ordini,ma qual'è la tua mail?
kinasi75

Messaggi: 48
Registrato: 08-05-12
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 29-mag-2012 19.28   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
(INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 1-giu-2012 11.03   in risposta a: kinasi75 in risposta a: kinasi75
Non sono ammessi indirizzi email nel forum e qualsiasi ulteriore tentativo di fare i furbi comporterà la cancellazione dell'account.
Esistono i messaggi privati usate quelli!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: informazioni flipper giunone
Postato: 1-giu-2012 13.01   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Non sono ammessi indirizzi email nel forum e qualsiasi ulteriore tentativo di fare i furbi comporterà la cancellazione dell'account.
Esistono i messaggi privati usate quelli!!
no, le riparazioni vanno fatte qua, e divertente la partecipazione di tutti
ma si inizia oppure no a questa riparazione?


VecchiFlipper forum © 2010