La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Costruire una "sorta" di Slot machines!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 20 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-mag-2012 22.19 di ilsognodiunavita
valentinadome

Messaggi: 7
Registrato: 01-12-11
Costruire una "sorta" di Slot machines!
Postato: 1-dic-2011 13.42
 
Ciao a tutti,
sono Valentina e sono una fotografa non che un'appassionata d'arte.
Ho avuto un idea per un'opera fotografica, vorrei mettere delle fotografie componibili e farle girare come una slot machines tirando la leva.
Forse il mio obbiettivo è arduo ma mi chiedo se qualcuno di voi può darmi qualche dritta su come costruire una cosa del genere, non mi serve la parte delle monete, perchè durante la mostra tutti potranno tirare la leva per vedere che composizione fotografica esce! (non trovate sia un bella idea??? ;))
Io so lavorare il legno quindi con quello vado bene, vorrei solo capire come funziona il legame tra i rulli e la leva. Sono confusa anche perchè ho visto una slot d'epoca dentro ma era tutta un meccanismo!!!!
Non so se ce la farò, comunque chiedo il vostro aiuto!
Ciao.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Costruire una "sorta" di Slot machines!
Postato: 1-dic-2011 13.59   in risposta a: valentinadome in risposta a: valentinadome
 
ma persa cosa vai a inventare
tecnicamente la cosa è molto semplice , ma metterla in pratica è più complesso perchè
devi montare dei meccanismi anche elementari ma chè dovrai far costruire da qualche tornitore di legno ma anche in metallo
praticamente il tuo apparato è composto da
un telaio con cue file di rulli paralleli a una certa distanza tra loro, dalla distanza dipenderà il numero di foto contenute in ogni nastro di foto