La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: slot hialeah de luxe

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mag-2012 16.20 di webmaster
liuke1969

Messaggi: 285
Registrato: 02-10-09
slot hialeah de luxe
Postato: 3-mag-2012 10.58
Allegato Foto0236.jpg (1.3 MB)
Allegato Foto0237.jpg (1.5 MB)
Ciao ho trovato in un mercatino questo gioco, da una ricerca ho scoperto che risale al 1940, il gioco è ben messo e completo non so se funziona, quanto potrebbe essere il suo valore, il tizio mi ha detto di fare un'offerta. Io non l'ho mai visto e non so nemmeno quali regole del gioco ci sono sapete darmi info, grazie.

Modificato da: liuke1969 il 3-mag-2012 11.00

Modificato da: liuke1969 il 3-mag-2012 11.01

Modificato da: webmaster il 4-mag-2012 16.20
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: hialeah de luxe
Postato: 3-mag-2012 23.47   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
Premesso che non conosco l' apparecchio, presumerei dal mobile ecc. che sia della tipologia che in Italia veniva definita Jumbo, primi anni 60. I tasti però sembrano molto più recenti.
Non posso dirti altro che , secondo me, era un gioco a premio modificato per luna park.
Se mi sono sbagliato non bombardatemi.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: hialeah de luxe
Postato: 4-mag-2012 16.18   in risposta a: liuke1969 in risposta a: liuke1969
Secondo me risale agli anni 50, o forse primi 60, a giudicare dal mobile... di sicuro non è degli anni '40...

E' una slot machine basata sulla corsa dei cavalli, presumo che funzioni in questo modo, ogni giocatore mette una moneta e sceglie un cavallo,
dopodichè la macchina parte e fa lampeggiare in rotazione i cavalli sulla pista, se la luce si ferma su un cavallo sul quale uno dei giocatori ha puntato,
quel giocatore viene pagato in crediti (visualizzati in centro su quel contatore) in base alle puntate che sono accese in alto sul vetro ODDS.

Ne avevo una simile del '37 (una Buckley track odds).

Difficile dare un valore a questa... da qualche parte c'è il nome del produttore?
Senza sapere se è completa, io non la prenderei per niente. Aprila e guarda che non ci siano meccanismi palesemente mancanti e/o parti rotte, perchè
i ricambi saranno impossibili da trovare. Se sembra completa, lasciagli al max 200-300 euri. Se invece è funzionante magari può chiederti anche di più.

Se riesci a fare delle foto degli interni e a postarle qui ti posso dire con + sicurezza l'epoca.

Ciao,
Riccardo

webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: hialeah de luxe
Postato: 4-mag-2012 16.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Aggiungo una nota... se come sembra questa macchina non paga le vincite, tieni presente che questo toglie gran parte del divertimento giocando
(intendo il fatto che non paga in monete le vincite ma le segna sul conta crediti)


VecchiFlipper forum © 2010