La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: spedizione dalla Germania

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-apr-2012 7.57 di lindulindu
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
spedizione dalla Germania
Postato: 8-apr-2012 9.54
 
Buona Pasqua,
scrivo per un problema capitatomi nel momento della vittoria di un'asta su Ebay di un venditore tedesco.
Mi spiego meglio, ho partecipato ad un'asta che prevedeva la spedizione in Germania di un flipper, ho vinto e quì cominciano i problemi, il venditore fa di tutto anzi non fa niente per concludere la trattativa, praticamente mi ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di spedirmi il flipper anche se gli ho fornito un indirizzo in Germania. Ho bisognio di aiuto, perchè ho già pagato e perchè non vorrei perdere il flipper, Qualcuno conosce un corriere o un privato che possa incaricarsi di recuperarlo? Avete dei nomi o dei numeri di telefono di qualcuno di cui vi siete serviti per un servizio simile?
Di nuovo Buona Pasqua a tutti e grazie.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 12-apr-2012 16.53   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
 
Il flipper e' imballato su un pallet?
reno66


Messaggi: 17
Registrato: 26-03-08
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 12-apr-2012 17.30   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
 
Ciao,a me e' capitato di ritirare a mezzo corriere mandato da me un flipper in Germania, la cosa e' fattibile ma come diceva giustamente webmaster devi chiedere al venditore di fare trovare il flipper al momento del ritiro pronto sul pallet,era cosa buona chiedere prima al venditore se ti faceva questo servizio altrimenti la vedo dura!
molte volte non lo fanno nemmeno a pagamento,per quel che riguarda le spese di trasporto a me che sono abbonato con loro il corriere mi ha fatturato l'importo di 230 euro iva compresa!
spero tu riesca a portare a casa il tuo flipper!
in bocca al lupo!
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 13-apr-2012 13.00   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
 
Io non so' darti informazioni riguardo ai corrieri, però se l'asta prevedeva la spedizione in Germania e il venditore non vuole farla, puoi minacciarlo di aprire una controversia (o aprirla subito).

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 13-apr-2012 18.44   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Prima di tutto grazie per le risposte, minacciare una controversia è l''ultima delle mie risorse, penso che cercherò di convincerlo ad imballarlo se non lo ha già fatto e se trovo un corriere, daltronde era prevista la spedizione in Germania.

Contatti?

Grazie

Modificato da: lindulindu il 13-apr-2012 18.45
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 14-apr-2012 20.22   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
Valido aiuto
FERCAM
Italmondo

entrambi non lavorano con i privati pero'...

ciao
R
p3dr0


Messaggi: 134
Registrato: 21-04-11
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 15-apr-2012 18.42   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
 
lindulindu ha scritto:
... il venditore fa di tutto anzi non fa niente per concludere la trattativa ...

è un circolo vizioso ... sicuramente questa esperienza ti farà capire cosa si prova quando ti trovi difronte a una persona che non mantiene la parola data ...

Pedro
(Pietro)
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 15-apr-2012 19.13   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
 
chi la fa la aspetti...
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 16-apr-2012 21.32   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Mi ha fatto un buon prezzo spedireweb, qualcuno la conosce?
lindulindu

Messaggi: 249
Registrato: 27-01-08
Re: spedizione dalla Germania
Postato: 18-apr-2012 7.57   in risposta a: lindulindu in risposta a: lindulindu
 
Purtroppo solo in Italia!!


VecchiFlipper forum © 2010