La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-apr-2012 11.55 di ilsognodiunavita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti
Postato: 11-apr-2012 13.02
Don Mazzi: "Macché animali, pensiamo di più agli uomini"
Il fondatore della Comunità Exodus: "Abbiamo milioni di debiti e c?è chi preoccupa delle unghie di Fido".

Batte cassa il «don»: «Mandare avanti la baracca costa 450 mila euro al mese. E lo Stato dov?è? Siamo soli. Anzi, ne approfitto per lanciare un appello:
?Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti, ma destinate denaro alle nostre strutture.?

http://www.ilgiornale.it/cronache/don_mazzi_alattacco_ma_quali_animali_pensiamo_uomini/don_mazzi-animali/11-04-2012/articolo-id=582430-page=0-comments=1

CAPITO MI AVETEEEEEEEEEEEEE
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti
Postato: 11-apr-2012 22.57   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
....non è un tantino"off tropic?" per il resto...no comment....saluti..vynil....:-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Italiani, non spendete soldi per salvare cani e gatti
Postato: 12-apr-2012 11.55   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
....non è un tantino"off tropic?" per il resto...no comment....saluti..vynil....:-)
hai ragione,voleva messo nei fuori tema, e dire che l'ho messa la e invece ho sbagliato, ora Web mi sgrida ma magari la sposta lui.


VecchiFlipper forum © 2010