La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Tiro All'Orso

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-feb-2012 18.22 di kinky
tiroallorso

Messaggi: 2
Registrato: 14-09-11
Tiro All'Orso
Postato: 14-set-2011 16.54
Salve,
ho questo fantastico tiro all'orso FUNZIONANTE che vorrei vendere perchè, purtroppo, devo cambiare casa e non saprei dove metterlo.

Vorrei pertanto sapere quali siano i rivenditori più indicati per trattare questo tipo di oggetto e il suo costo attuale... fermo restando che il valore affettivo forse è quello più difficile da valutare.

Eventuali commenti vi pregherei di mandarli anche ad:
(INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)

Grazie,

Alessio

Il messaggio è stato modificato da: tiroallorso
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Tiro All'Orso
Postato: 14-set-2011 20.27   in risposta a: tiroallorso in risposta a: tiroallorso
Premesso che qui non si accettano messaggi di vendita (il nostro forum non e' un mercatino),
bisogna dire che il tuo tiro e' una copia italiana tarocca fatta negli anni 60 del celebre gioco seeburg del 49.
Credo di avere la documentazione completa se ti interessa (schemi. manuali... tutto in italiano).

Detto questo, se e' funzionante comunque un certo valore ce l'ha, anche se non collezionistico.
Ma non saprei dirti quanto.

Il posto migliore dove provare a venderlo seocndo me e' ebay....

ciao,
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Tiro All'Orso
Postato: 14-set-2011 20.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Premesso che qui non si accettano messaggi di vendita (il nostro forum non e' un mercatino),
bisogna dire che il tuo tiro e' una copia italiana tarocca fatta negli anni 60 del celebre gioco seeburg del 49.
Credo di avere la documentazione completa se ti interessa (schemi. manuali... tutto in italiano).

Detto questo, se e' funzionante comunque un certo valore ce l'ha, anche se non collezionistico.
Ma non saprei dirti quanto.

Il posto migliore dove provare a venderlo seocndo me e' ebay....

ciao,
R.

non sapevo esistesse anche la copia iraliana o forse lo avevi già scritto in passato, altro che giapponesi, l'italiano sa copiare meglio quando vuole.
omer64

Messaggi: 34
Registrato: 01-10-07
Re: Tiro All'Orso
Postato: 27-gen-2012 12.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
cavolo, questo lo avrei voluto, ma per il seeburg originale ho ricevuto una richiesta che mi ha ribaltato... era il mio pallino, am rimarra' tale purtroppo..
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Tiro All'Orso
Postato: 27-gen-2012 23.57   in risposta a: tiroallorso in risposta a: tiroallorso
anche se non originale hai uno dei più bei tiri che sia mai stato fatto
complimenti
yoyo
kinky

Messaggi: 1
Registrato: 30-04-06
Re: Tiro All'Orso
Postato: 23-feb-2012 18.22   in risposta a: tiroallorso in risposta a: tiroallorso
Ciao. Ho visto solo ora il messaggio relativo al tiro all'orso. Vorrei sapere gentilmente se ne sei ancora in possesso, sehai sempre intenzione di venderlo,
e quali sono le richieste. So perfettamente che non é l'originale, ma se funzionante come descritto,potrebbe interessarmi.
Grazie infinite
pablito


VecchiFlipper forum © 2010