La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Non ci posso credere!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 15 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-feb-2012 1.38 di ezio56ge
p3dr0


Messaggi: 134
Registrato: 21-04-11
Non ci posso credere!!!
Postato: 14-feb-2012 22.09
... senza parole ...

Vi allego traduzione del commento per completezza ... comunque non sono d'accordo ... impossibile la parola "irriparabile" gia solo per la rottura delle translite è un crimine.
Lunga vita ai Flipper e agli Arcade! :)

commento dell'autore video:
Alcune macchine arcade che abbiamo non sono abbastanza buone per essere vendute al pubblico oppure essere fornite con il nostro piano di servizio di 5 anni. Abbiamo donato circa 300 macchine per organizzazioni non-profit nel corso degli anni, ma anche "divise in pezzi" fuori centinaia di giochi - perchè non erano abbastanza buoni per la vendita al dettaglio. Pensate a noi semplicemente come la demolizione di alcuni giochi irriparabili qui! Questo filmato girato da due angolazioni diverse in alta definizione, doveva essere utilizzato in un nuovo spot che non abbiamo ancora finito. Questo video finirà per ottenere un tagliato per una durata totale di 90 secondi. Già nel 2001, abbiamo lanciato una originale Black Knight e Ms Pacman dal tetto stesso che non erano riparabili. Questo filmato può essere visto nella prima parte 8 della Infomercial attualmente su YouTube!
Non mi bombardate di e-mail con le vostre crisi isteriche ... invece chiedete a Columbia Pictures perché hanno distrutto 60 flipper quando hanno fatto Tommy nel 1976! Oppure guardare il "Human Wrecking Balls" show televisivo e vedrete distruggere una galleria completa di giochi classici funzionanti, non giudicate me per la spazzatura che ho rotto!

http://www.youtube.com/watch?v=7PlGhKuE1Rc

Saluti
Pietro
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 14-feb-2012 22.19   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
p3dr0 ha scritto:
... senza parole ...

Vi allego traduzione del commento per completezza ... comunque non sono d'accordo ... impossibile la parola "irriparabile" gia solo per la rottura delle translite è un crimine.
Lunga vita ai Flipper e agli Arcade! :)

commento dell'autore video:
Alcune macchine arcade che abbiamo non sono abbastanza buone per essere vendute al pubblico oppure essere fornite con il nostro piano di servizio di 5 anni. Abbiamo donato circa 300 macchine per organizzazioni non-profit nel corso degli anni, ma anche "divise in pezzi" fuori centinaia di giochi - perchè non erano abbastanza buoni per la vendita al dettaglio. Pensate a noi semplicemente come la demolizione di alcuni giochi irriparabili qui! Questo filmato girato da due angolazioni diverse in alta definizione, doveva essere utilizzato in un nuovo spot che non abbiamo ancora finito. Questo video finirà per ottenere un tagliato per una durata totale di 90 secondi. Già nel 2001, abbiamo lanciato una originale Black Knight e Ms Pacman dal tetto stesso che non erano riparabili. Questo filmato può essere visto nella prima parte 8 della Infomercial attualmente su YouTube!
Non mi bombardate di e-mail con le vostre crisi isteriche ... invece chiedete a Columbia Pictures perché hanno distrutto 60 flipper quando hanno fatto Tommy nel 1976! Oppure guardare il "Human Wrecking Balls" show televisivo e vedrete distruggere una galleria completa di giochi classici funzionanti, non giudicate me per la spazzatura che ho rotto!

http://www.youtube.com/watch?v=7PlGhKuE1Rc

Saluti
Pietro

pensavi fossero tutti nei manicomi? visto? sono in due come i cogliomberi,lo dico in fiorentino per non essere maleducato
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 15-feb-2012 15.52   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
..come se metti un video di una mattanza di delfini su un sito di animalisti!!!
che schifo vergognoso.. davvero
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 15-feb-2012 16.24   in risposta a: gamaleo in risposta a: gamaleo
gamaleo ha scritto:
..come se metti un video di una mattanza di delfini su un sito di animalisti!!!
che schifo vergognoso.. davvero
No No , non perchè è sul sito dei giochi, quelli sono proprio dementi al naturale, perchè come gioco non fa nè divertire nè ridere,
bene sarebbe stato che uno dei giochi fosse caduto sul quella scatola attaccata alla parete che magari è un ventilatore o altro e lo avesse distrutto, e poi magari hanno anche sciupato il pavimento dove cadevano.
Sarebbe stato bello che uno dei due scemi si fosse impigliato in un cassone mentre lo spingevano giù e lo acesse seguito nella caduta, quello sarebbe stato il filmino buono, ma sicuramente tonti come sono non potrebbero peggiorare
ma in quale nazione lo hanno fatto
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 15-feb-2012 22.13   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
Penso sia il più bel video mai postato sul sito.
Quando ho visto giustiziare il gottlieb Bad girl ho avuto un ravvidemento, una giustizia esiste !
Flipper che non ha mai incassato una lira ma si rompeva tutti i giorni nonstante le poche partite che
faceva.
Avete notato che quasi tutte le macchine buttate giù dalla rupr Tarpea erano prive dells serratura?
Era l' unica cosa che poteva valer la peva di salvare.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 16-feb-2012 10.59   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Penso sia il più bel video mai postato sul sito.
Quando ho visto giustiziare il gottlieb Bad girl ho avuto un ravvidemento, una giustizia esiste !
Flipper che non ha mai incassato una lira
il pregio che il flipper aveva di incassare di più o di meno nei locali, non era valore assoluto e in generale, ma dipendeva in quali stati andava a finire il suddetto apparecchio, ad esempio in italia non è mai andato il quattro giocatori o due giocatori elettromeccanico,e potrebbe essere la spiegazione del perchè in italia era più richiesto dai ragazzi il singolo giocatore e Gottlieb, credo la spiegazione sia questa,correggetemi ma non per poche eccezioni che so esistere.
In italia ai tempi dei flipper elettromeccanici, è importante elettromeccanici e non vale per gli elettronici, gli unici flipper che incassavano moltissimo erano i gottlieb singolo giocatore, credo la spiegazione sia il gioco semplice e costruttivo che l'abilità del ragazzo doveva costruire per vincere extra ball con una logica prefissata,questo gioco costruttivo non era possibile in pratica con i quattro giocatori elettromeccanici perchè ogni giocatore non aveva in memoria il suo gioco come lasciato la palla precedente, gli elettronici invece lo tengono.
Detto questo, quei flipper distrutti con il salto, non incontravano magari in italia e in altri stati e avrebbero potuto invece lavorare tantissimo in altre nazioni.
Ricordo un ricco signore di tirrenia che aveva una sala giochi, mi parlava che in giappone vedeva i giapponesi attaccati a dei giochi strani tutto il giorno e famiglie intere, eppure questo gioco non è mai uscito dal giappone perchè quando provato altrove non incontrava, ecco perchè ti dico incacco si incasso no , non è valore assoluto ma soggettivo a seconda dei paesi, come la bellezza, sta negli occhi di chi guarda.

ma si rompeva tutti i giorni nonstante le poche partite che
faceva.
Avete notato che quasi tutte le macchine buttate giù dalla rupr Tarpea erano prive dells serratura?
Era l' unica cosa che poteva valer la peva di salvare.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 16-feb-2012 18.52   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
Parli del Pacinko ,non sono sicuro di come si scrive ma si pronuncia così. Hanno provato a distribuirlo anche da noi all' epoca della legge 425 ma non ha avuto il minimo riscontro.
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 16-feb-2012 22.48   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Parli del Pacinko ,non sono sicuro di come si scrive ma si pronuncia così. Hanno provato a distribuirlo anche da noi all' epoca della legge 425 ma non ha avuto il minimo riscontro.

Ciao Frankie
Hai perfettamente ragione,fine anni "50 inizi "60 la Astor che costruiva Slot Machine costrui un certo nemero di queste macchinette,che come si vedeva nei film lavoravano da matti,il successo fu ZERO in buco nell'acqua incredibile.
Ciao
yoyo
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 9.03   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
....si ok non erano flipper incredibili, ma non vedo perche buttarli giu dalla rupe , poi i cabinati dedicati ...introvabili almeno qui... dico solo che avrebero fatto contento piu di una persona se regalati!! ...ci metti mesi a vederli rinascere e poi questi sbrognano tutto cosi!!
p3dr0


Messaggi: 134
Registrato: 21-04-11
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 9.44   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
He he ... sono d'accordo con tutti voi ... anzi vi dico che se mi fossi trovato nei paraggi quando il tutto accadeva, mi sarei buttato sotto con le braccia a "salvarli"
:)
Saluti
Pedro
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 11.22   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
io dico che vedendo il video credo sempre di piu che la madre degli imbecilli e' sempre incinta. :-D buon week end
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 17.07   in risposta a: p3dr0 in risposta a: p3dr0
Vorrei vedervi a casa vostra con un Bad Girl della Gottlieb, quante partite fareste ?
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 21.42   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Io ho avuto un sussulto solo quando ho visto il bellissimo after burner e tempest, che spreco incredibile...
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 22.39   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Vorrei vedervi a casa vostra con un Bad Girl della Gottlieb, quante partite fareste ?

Vero,ma un Mario Andretti e uno Street Figther II" li avrei salvati volentieri
Ciao
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 18-feb-2012 22.41   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
Ma va .. guardatevi il film Tommy li si' che si piange
ezio56ge


Messaggi: 94
Registrato: 09-02-05
Re: Non ci posso credere!!!
Postato: 19-feb-2012 1.38   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Ciao, la stupidità delle persone una volta rimaneva confinata nella cerchia dei familiari o tutt'alpiù degli amici, adesso chissà perchè (secondo me perchè è di moda) c'è la nescessità di farlo sapere a tutto il mondo. Che tempi!!!!!!


VecchiFlipper forum © 2010