La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI 960

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-feb-2012 17.15 di giuseppe86
giuseppe86

Messaggi: 4
Registrato: 01-02-12
AMI 960
Postato: 1-feb-2012 10.40
Salve ragazzi...nuovo arrivato nel vostro mondo....vi contatto perchè ho un problema che non riesco a risolvere in alcuna maniera...dopo tanto tempo che non accendevo il mio juke box..schiacciando il pulsante per scegliere la canzone...nessun movimento...il braccio è bloccato sul carrello..ed anche selezionando le canzoni non succede niente...
qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie anticipatamente.
Ami 960 Microtecnica Torino.
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: AMI 960
Postato: 1-feb-2012 19.31   in risposta a: giuseppe86 in risposta a: giuseppe86
nella foto che hai postato si vede il motorino che comanda il braccio, quello azzurro a sinistra del piatto.
Vedo che manca già il tappo che chiude la carcassa.
Prova col dito a muovere il rotore del motorino, in un senso o nell' altro.
Se è una inchiodatina leggera una volta che il braccio che prende il disco torna in posizione di riposo, in alto, dovrebbe andare. Prova a fare avanzare il cesto con l' interruttore che vedi a destra.
giuseppe86

Messaggi: 4
Registrato: 01-02-12
Re: AMI 960
Postato: 1-feb-2012 21.26   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Grazie mille per la tua celere risposta...ho provato a muovere il rotore in entrambe le direzioni..ed effettivamente il braccio si muove...ma non accade nulla...continuando a selezionare le canzoni..cmq non succede nulla..tutto bloccato.
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: AMI 960
Postato: 2-feb-2012 0.14   in risposta a: giuseppe86 in risposta a: giuseppe86
io controllerei i transfer switch... per vedere che chiudano e che diano il consenso al motorino..
--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..
giuseppe86

Messaggi: 4
Registrato: 01-02-12
Re: AMI 960
Postato: 2-feb-2012 11.17   in risposta a: formula1vhs in risposta a: formula1vhs
Mica gentilmente mi potresti indicare qual è? Grazie anticipatamente
giuseppe86

Messaggi: 4
Registrato: 01-02-12
Re: AMI 960
Postato: 2-feb-2012 17.15   in risposta a: giuseppe86 in risposta a: giuseppe86
Volevo ringraziare chi è intervenuto per darmi supporto...sono riuscito a risolvere il problema...era una sciocchezza...le vibrazioni avevano fatto staccare l'alimentazione del motorino del giradischi.
ora Vi chiedo...se qualcuno di voi..sia in possesso dello schema di questo jukebox e lo vuol vendere..sarei interessato all'acquisto.
Grazie ancora.


VecchiFlipper forum © 2010