La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: forum mercatino

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-gen-2012 14.32 di nalbix
jeanpaul

Messaggi: 6
Registrato: 29-08-07
forum mercatino
Postato: 29-ago-2007 14.12
Riccardo,

credo che sia col tempo potresti trasferire il mercatino sul forum con una sezione apposita. Non so adesso se questo forum ti consente la creazione di sotto sezioni (intendo per esempio all'interno di un ipotetico forum mercatino di creare le sottosezioni per marca e/o per tipologia) ma se così fosse potresti gestirlo ottimamente.
Io gestisco un forum phpbb per un tema diverso, e questo forum permette molte opzioni con mod di vario dipo.

Ciao
JP
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
forum mercatino
Postato: 29-ago-2007 14.32   in risposta a: jeanpaul in risposta a: jeanpaul
Non è mia intenzione trasformare il forum in altro mercatino,
quello che c'è già mi pare che vada più che bene.

Ciao
Riccardo
kiara

Messaggi: 1
Registrato: 25-01-12
Re: forum mercatino
Postato: 25-gen-2012 16.27   in risposta a: jeanpaul in risposta a: jeanpaul
Ciao a tutti,
a quali aziende mi posso rivolgere per spedire un flipper e quanto costa più meno in Italia, in Europa e in un altro continente? Grazie per quanto mi direte.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: forum mercatino
Postato: 25-gen-2012 19.21   in risposta a: jeanpaul in risposta a: jeanpaul
jeanpaul ha scritto:
Riccardo,

credo che sia col tempo potresti trasferire il mercatino sul forum con una sezione apposita. Non so adesso se questo forum ti consente la creazione di sotto sezioni (intendo per esempio all'interno di un ipotetico forum mercatino di creare le sottosezioni per marca e/o per tipologia) ma se così fosse potresti gestirlo ottimamente.
Io gestisco un forum phpbb per un tema diverso, e questo forum permette molte opzioni con mod di vario dipo.

Ciao
JP
anche se è una bella idea appoggio al 100% web.......diverrebbe un bel porcile .più di quanto si possa immaginare...., di mercenari ce ne sono già abbastanza
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: forum mercatino
Postato: 26-gen-2012 12.20   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Caspita, avete riesumato un topic ormai sepolto da tempo!

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: forum mercatino
Postato: 26-gen-2012 14.32   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
cacchio come sei attento vecchio collezionista di catorci ...... io mica mi ero accorto.....


VecchiFlipper forum © 2010