La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: time warp guida all'acquisto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-mar-2012 18.02 di webmaster
emanueleberno

Messaggi: 6
Registrato: 09-01-12
time warp guida all'acquisto
Postato: 24-gen-2012 9.26
 
Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi in questo ambito e vorrei essere guidato nell'acquisto del mio primo flipper; premetto che ho trattato un time warp in buono stato ma il prezzo non scende sotto gli 800?, ma la molla non tira e l'audio non va....in più il trasporto mi costerebbe 100?.....
Quanto vale? di quanto devo fare scendere il prezzo?
Grazie

Il messaggio è stato modificato da: emanueleberno
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: time warp guida all'acquisto
Postato: 24-gen-2012 11.49   in risposta a: emanueleberno in risposta a: emanueleberno
 
emanueleberno ha scritto:
Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi in questo ambito e vorrei essere guidato nell'acquisto del mio primo flipper; premetto che ho trattato un time warp in buono stato ma il prezzo non scende sotto gli 800€, ma la molla non tira e l'audio non va....in più il trasporto mi costerebbe 100€.....
Quanto vale? di quanto devo fare scendere il prezzo?
Grazie

Il messaggio è stato modificato da: emanueleberno

ma comprati un vecchio elettromeccanico Gottlieb oppure Zaccaria, saresti indipendente nelle riparazioni
emanueleberno

Messaggi: 6
Registrato: 09-01-12
Re: time warp guida all'acquisto
Postato: 24-gen-2012 13.03   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ma mi conviene andare da un noleggiatore, un collezionista o da chi se ne vuole liberare e basta?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: time warp guida all'acquisto
Postato: 24-gen-2012 13.06   in risposta a: emanueleberno in risposta a: emanueleberno
 
FATTI CONSIGLIARE DAGLI AMICI DEL FORUM, LE HANNO GIà PROVATE TUTTE.
VEDRAI TRA POCO SI FARANNO VIVI
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: time warp guida all'acquisto
Postato: 24-gen-2012 17.21   in risposta a: emanueleberno in risposta a: emanueleberno
 
emanueleberno ha scritto:
Ma mi conviene andare da un noleggiatore, un collezionista o da chi se ne vuole liberare e basta?

DIpende cosa cerchi.

Di solito:

  • Noleggiatore: prezzo medio, macchina che ha sicuramente lavorato parecchio e rimessa a posto alla meno peggio per la vendita
  • Collezionista: prezzo medio-alto ma macchina curata in maniera maniacale, spendi di più ma il flipper sicuramente è messo meglio
  • Chi se ne vuole liberare: prezzo basso e non sai cosa ti rifilano

Il probllema spesso è distinguere il Collezionista da uno che ripara i flipper per rivenderli, a mio avviso lo si capisce da quanti flipper vendono,
perchè i veri Collezionisti di solito comprano, non vendono :-)

ciao,
R.


VecchiFlipper forum © 2010