La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Associazione Culturale La Saletta

Discussione: dubbio rinnovo tessera...

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.

Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-gen-2012 17.29 di ilsognodiunavita
vynilmen

dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 0.06
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validitÓ della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...
grazie...vynilmen....
ilsognodiunavita

Re: dubbio rinnovo tessera...
Postato: 23-gen-2012 9.25   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao riccardo,,volevo sapere se con l'anno nuovo e terminata la validitÓ della tessera,o se essendo stata fatta a fine agosto(se ric bene..) mi scade in quel mese...
grazie...vynilmen....
il bello di questa tessera Ŕ che si pu˛ ripagare ogni volta che ne hai voglia
webmaster

Postato: 23-gen-2012 16.18   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:

non so dirti a memoria, se l'hai fatta dopo l'estate no, comunque se vai nella tua area riservata trovi tutte le informazioni inclusa la scadenza della tessera...
ilsognodiunavita

Postato: 23-gen-2012 16.45   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
vynilmen ha scritto:

non so dirti a memoria, se l'hai fatta dopo l'estate no, comunque se vai nella tua area riservata trovi tutte le informazioni inclusa la scadenza della tessera...

dai retta a me,per non sbagliare manda sempre, se avanzano serviranno per tenere efficiente questo forum
vynilmen

Postato: 23-gen-2012 17.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
caro sogno,,nessun problema per quello che mi consigli,,,ci stavo gia pensando da un p˛.prossimamente far˛ il mio dovere,non come obbligo,e lo so,ma per mia spontanea volontÓ per far fronte alle esigenze che una tale iniziativa comporta.saluti..vynil....
ilsognodiunavita

Postato: 23-gen-2012 17.29   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
caro sogno,,nessun problema per quello che mi consigli,,,ci stavo gia pensando da un p˛.prossimamente far˛ il mio dovere,non come obbligo,e lo so,ma per mia spontanea volontÓ per far fronte alle esigenze che una tale iniziativa comporta.saluti..vynil....
vedi che scherzando ogni tanto la azzecco?

VecchiFlipper forum © 2010