La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Gottlieb Happy days

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-gen-2012 21.26 di patryck
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Gottlieb Happy days
Postato: 2-gen-2012 20.47
 
In un vecchio magazzino di videogiochi e flipper ho visto in lntananza un bel gottlieb happy days del 1952, era smontato ed accatastato insieme ad altri elettromeccanici, purtroppo non sono riuscito a fargli una foto, cmq piano e vetro erano in buone condizioni, so che senza una foto nn e' possibile fare una valutazione, ma in linea di massima se in buone condizioni quando potrebbe valere?

Grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Gottlieb Happy days
Postato: 2-gen-2012 21.11   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
patryck ha scritto:
In un vecchio magazzino di videogiochi e flipper ho visto in lntananza un bel gottlieb happy days del 1952, era smontato ed accatastato insieme ad altri elettromeccanici, purtroppo non sono riuscito a fargli una foto, cmq piano e vetro erano in buone condizioni, so che senza una foto nn e' possibile fare una valutazione, ma in linea di massima se in buone condizioni quando potrebbe valere?

definisci "buone condizioni" :-)
scherzi a parte, da zero a 2000 ti va bene come risposta? no vero? allora fai delle foto!

ciao
R.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Gottlieb Happy days
Postato: 2-gen-2012 21.14   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
buone condizioni intendo con piano e vetro 8 su 10, cassone con segni del tempo, diciamo un 6,5 su 10...

appena posso faccio foto, cmq mi pare di capire che se in ottimissime condizioni non piu' di 2000 euro...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Gottlieb Happy days
Postato: 2-gen-2012 21.20   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Valido aiuto
Attento perche' dalla mia esperienza i woodrail in italia sono tutti strataroccati, quindi fai delle belle foto e
ti do un parere preciso su quanto dare al tizio. Gia' che ci sei fai delle foto anche all'altro materiale :-)

ciao,
R
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Gottlieb Happy days
Postato: 2-gen-2012 21.26   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
ok sarà fatto grazie ;)


VecchiFlipper forum © 2010