La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Cabinati originali Zaccaria

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 20 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-dic-2011 12.06 di nalbix
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 18.06
Su arcadeitalia vendono diversi cabinati zaccaria davvero molto belli....

Nalbix? :)

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=58&t=8430
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 19.39   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
grazie del pensiero....maaaaaa... ho già fatto, o meglio già scelto :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 19.42   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Meglio ;)
Vista la lontananza io me ne dovro' privare, altrimenti uno lo avrei preso...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 20.16   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Quel forum e' una gran rottura di cojoni, devi essere registrato per vedere e anche da registrato non me li fa vedere lo stesso,
se fingo di essere google non vedo le foto... che senso ha gestire un forum in quel modo? mah!!!
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 20.37   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato zac.rar (688.1 KB)
E' cosi per le foto caricate all'interno del server di arcadeitalia, in ongi caso nn capisco xche nn le vedi una volta loggato

Posto un paio di foto, la tipologia e' simile tra tutti, forse si trattava di prontoscheda fatti da zaccaria
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 20.44   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
E' cosi per le foto caricate all'interno del server di arcadeitalia, in ongi caso nn capisco xche nn le vedi una volta loggato

non so, ma credo che un forum debba servire per condividere e non per costringere la gente ad avere per forza un account che non
usera' mai


Posto un paio di foto, la tipologia e' simile tra tutti, forse si trattava di prontoscheda fatti da zaccaria

grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 20.48   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
E' cosi per le foto caricate all'interno del server di arcadeitalia, in ongi caso nn capisco xche nn le vedi una volta loggato

Posto un paio di foto, la tipologia e' simile tra tutti, forse si trattava di prontoscheda fatti da zaccaria


sono dei prontoscheda e dentro c'era di tutto ma sicuramente non solo schede zaccaria, la sala giochi dove ho passato la mia
adolescenza era piena di questi cabinati ne avevano tipo 40 ai tempi d'oro

ciao,
R.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 21.41   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
io riesco tranquillamente ad entrare e fare ogni cosa senza problemi......strano....
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 21.42   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Credo che i nuovi utenti abbiano bisogno dela benedizione del dio supremo
Purtroppo io ho gia' il mio bel daffare tra il lavoro e la manutenzione di tutti i miei siti e non posso permettermi
il lusso di fare i salamelecchi in ogni forum che frequento occasionalmente, per fortuna non ce n'e' bisogno di solito.

Il messaggio è stato modificato da: webmaster
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.02   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Piccolo ot, fermo restando che anche io mi giro di ball quando x accedere ad un contenuto devo registrarmi, la regola dell'ingresso moderato e' dovuto al fatto che in certi periodi erano tante le registrazioni giornaliere ed in diversi casi si trattava di tanto spam indesiderato, x di piu' molti utenti si registravano senza passare alle necessarie presentazioni, adesso chi nn e' loggato puo' accedere solo ad alcune sezioni (il mercatino no per esempio) e chi si vuole registrare deve obbligatoriamente presentarsi , altrimenti nn viene accettata la richiesta
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.15   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Le trovo scelte stupide.
Comunque sopravvivo anche senza visitarlo :-)

Ciao
R
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Le trovo scelte stupide.
Comunque sopravvivo anche senza visitarlo :-)
oh Riccardo, ma sei polemico! A casa propria ognuno fa le proprie regole, mi sembra che anche tu qui imponi molto il tuo volere e non interpelli il "popolo", no? ;)
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.23   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
forse viene fatto anche per questo.......chi è veramente interessato si registra ed è partecipe...chi magari è solo curioso si scoraggia e lascia stare....in questa maniera si ha un forum (da cui io personalmente attingo e basta :-) ) di pocih ma buoni di cui io me medesimo stesso mi autoproclamo buono :-)....a volte.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.25   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Cmq c'e da dire che il forum e' assolutamente visibile da chiunque per la maggior parte delle sezioni senza registrarsi, ad esempio il mercatino mi sembra corretto che sia solo x gli iscritti...
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ma sai perchè fà così..????sta diventando sempre di più zaccarista..e inizia ad odiare i gottlieb,soltanto che ne ha talmente tanti che ovunque si gira li vede..all'ora voleva comprarsi 5-6 cabinati per iniziare l'esorcizzazione..ma non sà che i più belli li ho già presi io....schhhh ma non dirlo in giro :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.31   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Stiamo andando OT ed e' chiaro che tu in quanto moderatore del forum di cui si parla non potrai mai essere super partes.
Addirittura ora sostieni che qui si impongono regole (ma quali? quelle di stare on topic? altre non ne vedo),
la differenza (e non e' poca) e' che questo forum e' disponibile al 100% senza nessun obbligo di registrazione e tantomeno senza ridicole presentazioni a chiunque ne abbia bisogno, le statistiche dicono che sono tantissimi quelli che vengono solo per attingere e io sono
contento di essere loro utile.

Come gia' detto vista anche l'enorme quantita' di forum arcade in giro per il mondo, sopravvivo bene ugualmente :-)
Se poi per te questa e' una polemica, beh che dirti, e' un tuo problema.

ciao
R
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.36   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Aggiungo... finche' la situazione rimane questa, evita per favore di postare link all'altro forum che tanto non funzionano.

Grazie :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 13-dic-2011 22.52   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Sapevo che ti saresti un pochetto indispettito :)

webmaster ha scritto:
Stiamo andando OT ed e' chiaro che tu in quanto moderatore del forum di cui si parla non potrai mai essere super partes.
Cmq non sono io a fare le regole del forum di arcadeitalia e sono il primo a dirti che trovo noioso e stupido dovermi registrare su un sito x poter visualizzarne i contenuti
la differenza (e non e' poca) e' che questo forum e' disponibile al 100% senza nessun obbligo di registrazione e tantomeno senza ridicole presentazioni a chiunque ne abbia bisogno, le statistiche dicono che sono tantissimi quelli che vengono solo per attingere e io sono
contento di essere loro utile.
Come gia' detto la differenza sta solo nella sezione mercatino, tutto il resto e' visibile ed utilizzabile senza registrazione e sinceramente questo non lo trovo sbagliato, anzi...
Come gia' detto vista anche l'enorme quantita' di forum arcade in giro per il mondo, sopravvivo bene ugualmente :-)
Se poi per te questa e' una polemica, beh che dirti, e' un tuo problema.
Polemico=persona che sostiene in modo combattivo le proprie opinioni
Non e' un offesa, anzi...
Aggiungo... finche' la situazione rimane questa, evita per favore di postare link all'altro forum che tanto non funzionano.
Ok ;)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 14-dic-2011 8.12   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Sapevo che ti saresti un pochetto indispettito :)

si mi ha indispettito seguire un link che richiede non solo la registrazione ma anche i salamelecchi e attendere che dio si scomodi per vedere quattro foto del c....

ciao,
R.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 14-dic-2011 11.06   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Pensavo di fare cosa gradita, nn volevo mica che si creasse sto casotto...

Cmq se nn fosse che sono le 11 del mattino ti direi andiamo al bar e ti offro una birra :D
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Cabinati originali Zaccaria
Postato: 14-dic-2011 12.06   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
oh???!!! ma che birra e birra.........alle 11:00???
VOGLIO IL MIRTO FATTO IN CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi se magna fino a sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per iniziare pesce...con un buon Vermentino......
poi un po' di filo du ferro....si apettta mezzoretta..... e poi si riprende con carne...e Canonau bello fresco (così scende bene e volentieri) dopo di che bisogna aspettare 3-4 giorni per digerire il tutto ..ma ne vale la pena!!
ahhh dimenticavo..........alla fine PECORINO!!! ( la bocca non è sazia se non puzza di vacca ...così diciamo al nord....adeguiamci alla sardegna...e facciamo non più vacca ma pecora :-) )


VecchiFlipper forum © 2010