La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: vernilab natalizio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-dic-2011 0.58 di vynilmen
vernimark


Messaggi: 64
Registrato: 10-03-11
vernilab natalizio
Postato: 6-dic-2011 18.25
Non so dove postare lascio al webmaster l'onere di allocare il thread dove meglio gli aggrada.
questo sabato dei videogiochisti vengono a giocare nella mia saletta a Novate Milanese. chi volesse fare un salto me lo faccia sapere via PM. Roba tipo sabato 10 alle 21.30 o prima se vogliamo mangiare una pizza nella pizzeria di fronte. Elenco i giochi (originali, niente mame) a disposizione

Asteroids
Battlezone
Tempest
Sprint 1
Omega Race
Invasion
Tank
Pallavolo (Volleybal)
Crash
Defender
Baby Pacman
Dribbling

Flipper: Star Wars

potrebbe comparire un cocktail di
Helifire

vernimark
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: vernilab natalizio
Postato: 6-dic-2011 19.56   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
Qui mi pare l'unica area papabile visto il tema non flippersitico :-)
Bell'assortimento peccato che sia via.......
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: vernilab natalizio
Postato: 7-dic-2011 0.58   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
noooo,,,il mitico defender ai....ciao,questo game e stato in bar qui nel mio paese ovviamente anni e anni fa,ininterrottamente per 10 anni....cambiavano quelli vicino
ma lui non si toccava,era una miniera di soldi per il noleggiatore,avesse avuto un conta partite sarebbe esploso.io lo cercato ma non sono mai riuscito a trovarne uno,ed allora mi sono accontentato di una raccolta dei game williams su cd-rom per playstation,originale il gioco,ma difficoltoso giocarci con il pad.complimenti
davvero,,,molto bella la raccolta dei game,molti li o ben gettonati in bar ai loro tempi.entusiastici saluti...vynilmen. :-)


VecchiFlipper forum © 2010