La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-dic-2011 19.57 di webmaster
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX
Postato: 6-dic-2011 17.36
 
Allegato IMAG1094.jpg (473.4 KB)
salve ragazzi dopo tanti tentativi a vuoto x tutta italia!!!
ho contattato un produttore di trasformatori eat!!!
e mi a confermato che riesce a riprodurli!!!
sono introvabili x tutti i giochi in bianco e nero anni 79 e 80!!! tipo super ivaders, asteroid, space invaders ecc, ecc.
percio se ci uniamo tutti con un numero importante di ordini!!! possiamo acquistarli a buon prezzo!!
saluti!!!
vernimark


Messaggi: 64
Registrato: 10-03-11
Re: cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX
Postato: 6-dic-2011 17.56   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
1 come ti avevo detto sull'altro thread, le fabbriche che riproducono le EAT ci sono. glie ne dai uno funzionante e te ne fanno quante ne vuoi. senza quella funzionante no. se ti ha detto di si buona fortuna, io non monterei un EAT fatto a memoria dagli anni 70 e le specifiche sugli avvolgimenti sugli schemi non ci sono.

2 super invader, space invaders, asteroids..... allora... asteroids è vettoriale, quindi sicuramente NO, per quanto riguarda gli altri (e aggiungiamoci clowns, crash, tank, invasion, sprint, ...) DIPENDE. come ti dicevo le EAT cambiano da modello tv a modello tv. In particolare l'EAT che ti serve è dell'MT1 che trovi solo in alcuni cabinet di produzione italiana, specialmente SIDAM. di produzione italiana, per esempio, ho altri cabinet bianco e nero che montano SINUDYNE (li montava FRATELLI BERTOLINO autorizzato ATARI) e ho anche una elettronica di un bianco e nero MODEL RACING. Entrambi montano EAT diverse, ho verificato. Ciò che ti posso dire è STAI ATTENTO perchè montare un'EAT non idonea ti fa fare un bel falò. E' quasi capodanno, ci potrebbe stare.

3 se trovi un EAT buono di un MT1 da dare in ogni caso viene sacrificato perchè devono testare gli avvolgimenti (poi magari qualcuno riesce a non spaccarlo, ma non saprei). fatti fare prima un preventivo sulla base di un numero moderato di pezzi. Se ci riesci un paio li prendo, magari anche 3, ma dipende dal prezzo. Sinceramente mi servirebbero di più le EAT dei sinudyne perchè un paio sono andate.

spero di essere stato utile,
vernimark
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX
Postato: 6-dic-2011 18.14   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
 
grazie vernimark!!!
per l'eat ce l'ha un mio amico funzionante!!! e si presta per farne fare uguali!!!!
;-)
ti sapro dire quanto costeranno!!!
vernimark


Messaggi: 64
Registrato: 10-03-11
Re: cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX
Postato: 6-dic-2011 18.15   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
ottimo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: cerco collaborazione x riprodurre strasf riga EAT MT1 (PRESSLEY)HANTAREX
Postato: 6-dic-2011 19.57   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
Soluzione al problema
Ma montare un monitor nuovo no?
Magari cambi l'EAT e scopri che il tubo e' scarico...


VecchiFlipper forum © 2010