La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 30 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-nov-2011 18.38 di ilsognodiunavita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 11.00
Ma siete tutti morti? da più giorni nessuno scrive nulla, dobbiamo mettere un virus che infetti i flipper per trovarvi qua? dai scrivete
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 11.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Ma siete tutti morti? da più giorni nessuno scrive nulla, dobbiamo mettere un virus che infetti i flipper per trovarvi qua? dai scrivete
Ma no...nessun morto, dopo le vacanze ti bombardano di lavoro :)
Io scappo....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 11.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Ma siete tutti morti? da più giorni nessuno scrive nulla, dobbiamo mettere un virus che infetti i flipper per trovarvi qua? dai scrivete
Ma no...nessun morto, dopo le vacanze ti bombardano di lavoro :)
Io scappo....
Fortunati,non mi chiama nessuno,bombardato di lavoro sarebbe il verbo che desidero.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 11.54   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Fortunati,non mi chiama nessuno,bombardato di lavoro sarebbe il verbo che desidero.
Ma no...basta il minimo indispensabile x vivere, se si lavoro tutto il gg che gusto c'e, ormai la vera fortuna e' avere tempo libero...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 12.04   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Fortunati,non mi chiama nessuno,bombardato di lavoro sarebbe il verbo che desidero.
Ma no...basta il minimo indispensabile x vivere, se si lavoro tutto il gg che gusto c'e, ormai la vera fortuna e' avere tempo libero...
fortuna?
se parli con quelli che hanno perso il lavoro ti direbbero quanto magra è la loro fortuna,pensa che io rispondo al telefono 24 ore al giorno, quando chiamano, e per 365 girni all'anno,non ho sabati domeniche feste natali pasque nè ferragosti e quando chiamano io fulmino,neppure il 118 è più veloce ma senbra da un po' di tempo che tutti abbiano finito i soldi da spendere.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 12.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Non mi fraintendere, il lavoro e' sacrosanto e non puo' mancare...
mi riferisco a quelli che, seppur benestanti, non riescono a fare a meno di lavorare tutto il giorno, questo non capisco...
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 16.49   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Lavorare per vivere, non vivere per lavorare... ;-)

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 17.18   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
rott_amatore ha scritto:
Lavorare per vivere, non vivere per lavorare... ;-)
centrato in pieno :)
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 18.38   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
concordo con il vs dire........qui al sud poi la bile che fai ogni giorno a lavoro e' da non credere cmq..............buona serata a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 19.05   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
io vivo per lavorare,da sempre,e poi mi accorgo per nulla.
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 27-set-2011 19.13   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Tutto il mondo è paese, non credere che qui al "profondo nord" le cose siano diverse. Quando ti devi rapportare con altre persone, siano superiori/titolari/colleghi/clienti, alla fine della giornata hai due pall...ehmm, un fegato così! X-(

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
bisius

Messaggi: 205
Registrato: 28-11-07
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 11.51   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
Qui dalle mie parti c'è un vecchio adagio che recita "Il lavoro bisogna prenderlo quando c'è". Vero.
Ma la cosa mi fa anche parecchio... arrabbiare.
Non so se vale anche per Voi, ma mi sembra che il lavoro sia diventato bistabile: o c'è e non sai più da che parte girarti oppure continui a girarti ma il lavoro non c'è. A mio modesto parere fortunato è chi può lavorare riuscendo a prendersi gli opportuni spazi e/o tempi per sè. Sarà il mondo globalizzato, o sarà che siamo portati a lamentarci sempre sta di fatto che persone fortunate ne ho conosciute poche.
Ciao
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 12.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
io vivo per lavorare,da sempre,e poi mi accorgo per nulla.
Chi te lo fa fare? Evidentemente ti piace quello che fai...altrimenti scoppieresti!

bisius ha scritto:
Qui dalle mie parti c'è un vecchio adagio che recita "Il lavoro bisogna prenderlo quando c'è". Vero.
Ma la cosa mi fa anche parecchio... arrabbiare.
Non so se vale anche per Voi, ma mi sembra che il lavoro sia diventato bistabile: o c'è e non sai più da che parte girarti oppure continui a girarti ma il lavoro non c'è. A mio modesto parere fortunato è chi può lavorare riuscendo a prendersi gli opportuni spazi e/o tempi per sè. Sarà il mondo globalizzato, o sarà che siamo portati a lamentarci sempre sta di fatto che persone fortunate ne ho conosciute poche.
Purtroppo quello che scrivi e' terribilmente vero, inoltre ormai sul fatto della flessibilita? le aziende ci giocano molto e fanno solo i loro comodi, lo stato non interviene e permette a queste di utilizzare il lavoro dei propri dipendenti come occasionale, quando nn lo e?, ma lo stipendio e? da esterno?complimenti! Il lavoro dovrebbe essere piu? tutelato?.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 12.34   in risposta a: bisius in risposta a: bisius
bisius ha scritto:
Qui dalle mie parti c'è un vecchio adagio che recita "Il lavoro bisogna prenderlo quando c'è". Vero.
Ma la cosa mi fa anche parecchio... arrabbiare.
Non so se vale anche per Voi, ma mi sembra che il lavoro sia diventato bistabile: o c'è e non sai più da che parte girarti oppure continui a girarti ma il lavoro non c'è.
C'è una spiegazione a questo modo di lavorare che dici esserci oggi,
Oggi gli acquisti da parte delle famiglie non sono più organizzati preventivamente,anzi di organizzato c'è solo la propensione a non acquistare e a non spendere nulla, in questo contesto,tolto bollette mutui e le mille scadenze che ti hanno organizzato gli altri e non puoi farne a meno, non ti resta spazio da pensare a spese extra e nessuno chiama, poi improvvisamente senza spiegazione plausibile per un paio di giorni ti chiamano in molti mettendoti in crisi,è il torrente,nulla o piena e non va bene ma oggi è così e grazie a dio quando c'è piena.
Anni indietro il lavoro era organizzato perchè nella famiglia c'era la propensione alla spesa e pensavano alle precauzioni da prendere oggi per l'indomani, oggi è restata soltanto la preoccupazione per il domani e la parola d'ordine è non spendere.

A mio modesto parere fortunato è chi può lavorare riuscendo a prendersi gli opportuni spazi e/o tempi per sè. Sarà il mondo globalizzato, o sarà che siamo portati a lamentarci sempre sta di fatto che persone fortunate ne ho conosciute poche.
Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 12.35   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
io vivo per lavorare,da sempre,e poi mi accorgo per nulla.
Chi te lo fa fare? Evidentemente ti piace quello che fai...altrimenti scoppieresti!
in realtà mi piace lavorare e amo il mio lavoro,io mi riposo quando lavoro e fatico quando sono in attesa e scrivo qua per passare il tempo.
è il far nulla che mi fa scoppiare


bisius ha scritto:
Qui dalle mie parti c'è un vecchio adagio che recita "Il lavoro bisogna prenderlo quando c'è". Vero.
Ma la cosa mi fa anche parecchio... arrabbiare.
Non so se vale anche per Voi, ma mi sembra che il lavoro sia diventato bistabile: o c'è e non sai più da che parte girarti oppure continui a girarti ma il lavoro non c'è. A mio modesto parere fortunato è chi può lavorare riuscendo a prendersi gli opportuni spazi e/o tempi per sè. Sarà il mondo globalizzato, o sarà che siamo portati a lamentarci sempre sta di fatto che persone fortunate ne ho conosciute poche.
Purtroppo quello che scrivi e' terribilmente vero, inoltre ormai sul fatto della flessibilita’ le aziende ci giocano molto e fanno solo i loro comodi, lo stato non interviene e permette a queste di utilizzare il lavoro dei propri dipendenti come occasionale, quando nn lo e’, ma lo stipendio e’ da esterno…complimenti! Il lavoro dovrebbe essere piu’ tutelato….
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 18.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
qualcuno ha parlato di piu tutela???? ma cosa e' la tutela..........???
avete presente ragazzi con buon curriculum lavorare dalle 7 alle 18 (1 oretta di pausa) senza messa in regola,senza ferie pagate ,senza 13 esima????? e alla fine con uno stipendio cosi cosi? ecco qui al sud siamo messi piu o meno cosi e siamo tantissimiiiiiii....(diplomati,formati,e con attestati vari ).............quindi concludendo cosa e' la tutela?? spiegatemi perche io non so cosa sia .cordiali saluti a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 28-set-2011 19.15   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
qualcuno ha parlato di piu tutela???? ma cosa e' la tutela..........???
avete presente ragazzi con buon curriculum lavorare dalle 7 alle 18 (1 oretta di pausa) senza messa in regola,senza ferie pagate ,senza 13 esima????? e alla fine con uno stipendio cosi cosi? ecco qui al sud siamo messi piu o meno cosi e siamo tantissimiiiiiii....(diplomati,formati,e con attestati vari )
non solo li,tutta italia è in questa condizione escluso una piccola cerchia con epicentro a ROMA
.............quindi concludendo cosa e' la tutela?? spiegatemi perche io non so cosa sia .cordiali saluti a tutti
TUTE le significa le tute , si le tute per mettersi a lavorare, tute e basta,
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 18.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Amici del forum, alla mattina per colazione mangiate tanto miele perchè mi sembrate tutti quanti un poco mosci, miele e vi alzerà anche il morale e la voglia di scrivere qualcosa, siete spariti tutti quanti, è come guardare un film virus letale, tutti morti, dai accendete i vostri flipper e parliamone.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 19.07   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ad avercelo a casa il flipper............:-(
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 19.16   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
ad avercelo a casa il flipper............:-(
Credo oggi sia on oggetto indispensabile in casa,poi fa risparmiare nelle spese perchè molto divertimento esterno dispendioso viene eliminato passando più tempo in casa.
Un tempo vendevano enciclopedie anche molto costose che non servivano a nulla se non essere usate qualche volta soltanto e poi occupavano solo posto, ora con meno spesa hai in casa una treccani gratuita,spendi di più a fumare e ti fa male.
Dovrebbero dare il nobel per due scoperte , internet e le rotonde agli incroci, internet ha fatto in modo di tenere le persone in casa e le rotonde ad eliminare i lavavetri,sono le uniche due scoperte del secolo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 19.20   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
ad avercelo a casa il flipper............:-(
Che brodo sono, ma sai che avevo letto "ad avercelo il computer in casa", che rincoglionito sono, in verità non ho neppure io il flipper e mi piacerebbe tanto che qualcuno lo avesse guasto nelle zone in cui frequento anche per lavoro per andare come passatempo a ripararli, nulla spenderebbero e porterei anche una bottiglia da bere mentre siamo al lavoro.
Pensa che mi era capitato di poter scroccare un piatto di tortellini e tagliatelle al ragù a reggio emilia ma credo farò la fame,
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 19.23   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
ad avercelo a casa il flipper............:-(
Cosa dici Rosario, conviene oltre alla ricetta dei tortellini io metta anche quella delle tagliatelle al ragù? ma poi mi sgridano,meglio di no.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 19.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Reggio emilia, è una regione meravigliosa per la cucina, la domenica quando sono in queste zone mangio cose differenti dal mio solito e tutte favolose,una reggiana dovrei sposare, e poi il lambrusco, l'ho sempre ritenuto un vino di poco conto da bere solo per curiosità. poi un giorno ho acquistato per caso due bottiglie di lambrusco che mi hanno fatto cambiare opinione,la curiosità era nel prezzo perchè costava il triplo degli altri, si chiama MARCELLO , è uno dei vini più buoni che ho bevuto, ma attento se qualcuno lo trova e desidera prenderlo, ci sono due versioni di questo lambrusco, stessa cantina, uno favoloso con etichetta e copri tappo in piombo colore bordò e poi un altro,stesso nome MARCELLO stessa bottiglia ma ha l'etichetta color oro e il copri tappo color oro, questo ultimo lo riconosci anche dal codice a barre che il marcello buono non ha,costa tre volte meno ma non c'è neppure paragone, quello che costa meno 3,00? circa si trova nei supermercati , mentre l'altro con l'etichetta bordò e favoloso costa circa 8,00? e lo trovi nei negozi o anche su internet, Marcello è un lambrusco fatto a parma, mi sembra a langhirano, il paese dei prosciutti, cercatelo su internet e mi raccomando etichetta bordò altrimenti quando lo bevete e collegate quello che vi ho detto mi date dello scemo incompetente in fatto di vini.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 21.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ragazzi ogni sera dedico 5 minuti del mio poco tempo libero e leggervi ed a scrivere...............ormai mi sento tra vecchi amici eppure non ci siamo mai visti ! io sono stato a sant arcangelo di romagna in un locale di specialita dolciarie siciliane a collaudare un attrezzatura e mangiai da paura ......ragu' delizioso e ottimo vino ! e' vero certi piatti,certi dolci certe leccornie le puoi riprodurre,ti puoi accontentare ma il paese d origine ha tutta un altra storia.....tu mangeresti la pasta con le sarde a treviso,le stigghiole a pordenone.............bhe con tutto il rispetto saranno buone ma "mpalermu e' navutra cosa":-D
detto cio ragazzi volevo sparare una cosa cosi su 2 piedi che ne dite di vederci e cenare tutti insieme prima di natale? se me lo dite con largo anticipo cerco 2 voli low cost magari ci vediamo in saletta ma voglio spender poco poco in voli :-D
io ho buttato giu un idea poi........................buone cose a tutti
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 21.40   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ps: i cannoli e la cassata ovviamente sarebbero a carico mio ! :-D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 21.49   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
ps: i cannoli e la cassata ovviamente sarebbero a carico mio ! :-D
sai Rosario che ogni anno un vecchio amico siciliano mi da una cassata di tre che ne fa venire in aereo dalla sicilia ? a guardarla è un'opera d'arte , poi a finirla è un problema, buonissima ma una bomba, e a massa c'è un pasticcere siciliano che fa solo dolci siciliani? i cannoli più buoni del paese, tu vai a prenderli e lui ti riempie li per li il cannolo croccante e te lo da, non lo fa prima come le altre paste nostrali per evitare che il cannolo si inzuppi e perda la croccate caratteristica
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-ott-2011 22.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
bhe la cassata e' piu coreografia che praticita' :-D il cannolo e' un pericolo perche nn ti fermi mai al 1° e cmq le migliori "buce di cannolo" cosi si chiamano le scorze sono quelle di piana degli albanesi a pochi km da palermo http://www.pianalbanesi.it/hora.htm
dagli un occhiata fanno anche la sagra ......saluti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 13-ott-2011 20.10   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ma oggi la mietritrice ha fatto strage? non si è sentito nessuno.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 13-ott-2011 22.15   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
a me se mi becca cambia strada :-D
paul

Messaggi: 27
Registrato: 15-09-11
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-nov-2011 18.14   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Ma no...basta il minimo indispensabile x vivere, se si lavoro tutto il gg che gusto c'e, ormai la vera fortuna e' avere tempo libero...

condivido ogni singola fottuta lettera.... io ho un'agenzia immobilare e a 25 anni sento già la mancanza di tempo libero... per vedere la donna e i miei genitori! life sucks
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: MA SIETE TUTTI MORTI ?????????
Postato: 4-nov-2011 18.38   in risposta a: paul in risposta a: paul
paul ha scritto:
Ma no...basta il minimo indispensabile x vivere, se si lavoro tutto il gg che gusto c'e, ormai la vera fortuna e' avere tempo libero...
tempo libero? non chiama più neppure un cliente, più libero di così, però mi piace di più stancarmi a lavorare

condivido ogni singola fottuta lettera.... io ho un'agenzia immobilare e a 25 anni sento già la mancanza di tempo libero
sei l'unico fortunato che ancora lavora, le agenzie immobiliari che conosco io non aprono più neppure la mattina dal zero lavoro che hanno
... per vedere la donna e i miei genitori! life sucks


VecchiFlipper forum © 2010