La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: 10000 giochi ARCADE per PC!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 34 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-lug-2011 18.40 di patryck
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 16.43
In attesa di trovare in zona un cabinato per modificare in mame vorrei acquistare questi 7 dvd su ebay per riprovare,su un pc, le emozioni che provavo quando nelle sale giochi e nei bar c'erano giochi tipo Clowns, Space invaders, Break out, Carnival, Frogger, Pole position etc. Cosa ne pensate?http://cgi.ebay.it/MAME-Frontend-7-DVD-piu-di-10000-giochi-ARCADE-per-PC-/110720791633?pt=Giochi_da_Bar_Flipper_Jamma&hash=item

Il messaggio è stato modificato da: spirlib
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 17.06   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Purtroppo c'e gente che sfrutta il lavoro degli sviluppatori del Mame che, tengo a precisare, lo fanno gratis, questi venditori si fanno soldi alle loro spalle...

Se sai usare i torrent ti dico dove prendere il set completo di tutti i giochi da bar dagli anni 70 sino ai giorni nostri GRATIS
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 17.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Qui di torrent non si parla, scrivetevi in privato.

PS per tua informazione già il solo possesso delle immagini delle ROM che usi nel tuo mame è illegale, se non possiedi la scheda.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 17.32   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Qui di torrent non si parla, scrivetevi in privato.

PS per tua informazione già il solo possesso delle immagini delle ROM che usi nel tuo mame

cosa è il "" mame ""
è illegale, se non possiedi la scheda.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 17.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Qui di torrent non si parla, scrivetevi in privato.
Ok
PS per tua informazione già il solo possesso delle immagini delle ROM che usi nel tuo mame è illegale, se non possiedi la scheda.
Esatto, ma in ogni caso il mame non puo' essere frutto di guadagno:
http://mamedev.org/legal.html

X quanto riguarda le rom molte software house sono estinte e x le altre rimaste nn credo abbiano nessun interesse a fermare il mame, anzi...

ilsognodiunavita ha scritto:
cosa è il "" mame ""
.
Un emulatore che ti permette di riprodurre in modo fedele (...) tutti i giochi da bar esistiti
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 22.29   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Va bene proseguo in privato. grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 22.58   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Esatto, ma in ogni caso il mame non puo' essere frutto di guadagno:
http://mamedev.org/legal.html

due osservazioni

1) perche' deve essere consentito usare illegalmente le ROM e non altrettanto il software di emulazione?
2) il tizio che vende i DVD non lucra certo sul MAME ma sulla collezione di ROM

X quanto riguarda le rom molte software house sono estinte e x le altre rimaste nn credo abbiano nessun interesse a fermare il mame, anzi...

e' illegale lo stesso.

ciao!
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 23.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
1) perche' deve essere consentito usare illegalmente le ROM e non altrettanto il software di emulazione?
Ognuno e' responsabile delle proprie azioni, ma qui nn si discute di legalita' ma sul fatto che c'e gente che lucra sul lavoro altrui, il mame e' un progetto che innanzitutto permette di salvaguardare i giochi del passato, tra pochi decenni poche saranno le pcb funzionanti, ma se sara' salvo il codice anche il gioco sara' stato salvato
2) il tizio che vende i DVD non lucra certo sul MAME ma sulla collezione di ROM
Il tizio lucra sia sulle rom, sia sul mame, senza quest'ultimo delle rom non se ne farebbe proprio niente

X quanto riguarda le rom molte software house sono estinte e x le altre rimaste nn credo abbiano nessun interesse a fermare il mame, anzi...

e' illegale lo stesso.

assolutamente d'accordo, ma sono le software house a permetterlo, basterebbe poco x tamponare
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 23.36   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
1) perche' deve essere consentito usare illegalmente le ROM e non altrettanto il software di emulazione?
Ognuno e' responsabile delle proprie azioni, ma qui nn si discute di legalita' ma sul fatto che c'e gente che lucra sul lavoro altrui, il mame e' un progetto che innanzitutto permette di salvaguardare i giochi del passato, tra pochi decenni poche saranno le pcb funzionanti, ma se sara' salvo il codice anche il gioco sara' stato salvato

Continui a vederla solo dal tuo punto di vista, la realta' e' diversa, il MAME emula i giochi, ma i giochi che ci metti non sono i tuoi e non hai
diritto a usarli, nemmeno con l'emulatore, perche' esiste un copyright che non e' scaduto solo perche' il gioco non e' piu' nelle sale.
Sembra che per te il lavoro lo abbiano fatto solo quelli che hanno sviluppato l'emulatore, ma a ben vedere non e' cosi'. Anzi.
Una PCB dura anche 200 anni se la conservi bene. Poi che vengano buttate e' un altro discorso, ma questo non vale solo per le PCB....

2) il tizio che vende i DVD non lucra certo sul MAME ma sulla collezione di ROM
Il tizio lucra sia sulle rom, sia sul mame, senza quest'ultimo delle rom non se ne farebbe proprio niente

ma soprattutto e' vero il contrario.

Ciao
R.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 23.45   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
il MAME emula i giochi, ma i giochi che ci metti non sono i tuoi e non hai
diritto a usarli, nemmeno con l'emulatore, perche' esiste un copyright che non e' scaduto solo perche' il gioco non e' piu' nelle sale.
Mai detto i lcontrario, ho solo affermato che x molti giochi il copyright nn e' piu presente o le software house ancora in piedi hanno concesso l'utilizzo del gioco, ma ho cmq puntualizzato che e' illegale utilizzare le rom se nn si hanno le pcb originali
Sembra che per te il lavoro lo abbiano fatto solo quelli che hanno sviluppato l'emulatore, ma a ben vedere non e' cosi'. Anzi.
Una PCB dura anche 200 anni se la conservi bene. Poi che vengano buttate e' un altro discorso, ma questo non vale solo per le PCB....
In generale il mame preserva il codice nel tempo e permette la riparazione di schede con problemi, ricordiamoci che sono tante le pcb che sono rarissime, non sto certamente parlando di pacman, ma magari di un indy...

2) il tizio che vende i DVD non lucra certo sul MAME ma sulla collezione di ROM
Il tizio lucra sia sulle rom, sia sul mame, senza quest'ultimo delle rom non se ne farebbe proprio niente

ma soprattutto e' vero il contrario.

Vabbe', vanno a braccetto... :)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 26-lug-2011 23.56   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Ah dimenticavo di scrivere che il tizio lucra pure sul Mala, ovvero il frontend sviluppato da un certo loadman sempre gratuitamente...
lutorkhan


Messaggi: 50
Registrato: 13-04-11
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 9.59   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Premesso che il pensiero mame-taliban mi è sempre stato sugli zebedei,
premesso che mi è sempre stato sugli zebedei chi puntava il ditino contro i "lucratori del lavoro altrui" dimenticandosi del fondo pensione dei dipendenti Nintendo o SNK, et alter,
premesso che il discorso di liceità della commercializzazione di prodotti basati su mame mi rigonfia gli zebedei,
premesso che il mio punto di vista arcade e quello di un "mameista" sono completamente inconciliabili,
premesso che 'sta polemica è stata fatta gazillioni di volte sprecando migliaia di bytes (i miei compresi) senza arrivare a nulla
premesso che chi afferma che MAME sia fedele agli originali non ha ancora capito la differenza fra la ciccia naturale e una mastoplastica additiva,
premesso che nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare 7 DVD che, tra l'altro, non mi sembrano neanche cari,
premesso che ebay pullula di articoli che violano copyright ma nessuno fa mai post indignati ,, anzi probabilmente scarica divx più di un camallo,

ebbene fatte tutte queste premesse non ho altro da dire.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 11.02   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
Sinceramente nn capisco il motivo di questa polemica, il vostro discorso nn fa una piega, siccome avere le rom sul proprio pc e' illegale allora ve bene anche sfruttare e lucrare sia sulle rom che, (ricordiamoci) sono state dumpate gratis e si puo' quindi lucrare su cio' che fa girare le rom, ovvero mame, front end ecc...


lutorkhan ha scritto:
Premesso che il pensiero mame-taliban mi è sempre stato sugli zebedei,
Ognuno e' libero di pensarla come vuole, ma nn capisco xche' addirittura possa stare sulle "ball"...

premesso che il discorso di liceità della commercializzazione di prodotti basati su mame mi rigonfia gli zebedei,
Come sopra...

premesso che il mio punto di vista arcade e quello di un "mameista" sono completamente inconciliabili
Per quanto mi riguarda vanno di pari passo, per quanto mi e' possibile ho cab originali, ma purtroppo spazio/soldi/tempo non permettono di avere sempre cio' che si vuole, non capisco xche' uno debba essere considerato meno appassionato di arcade solo xche a meno cabinati oppure xche' gioca ai vecchi giochi addirittura sul proprio pc, non credo si possa misurare il livello dalle proprie disponibilita' economiche, ti posso assicurare che se uno ha la vera passione riprova le stesse emozioni anche su un prontoscheda

premesso che 'sta polemica è stata fatta gazillioni di volte sprecando migliaia di bytes (i miei compresi) senza arrivare a nulla
Infatti nn vedo il motivo della polemica

premesso che chi afferma che MAME sia fedele agli originali non ha ancora capito la differenza fra la ciccia naturale e una mastoplastica additiva,
Nn diciamo eresie, innanzitutto nel mio post piu' in alto tengo a precisare che quando ho definito il mame:
patryck ha scritto:
Un emulatore che ti permette di riprodurre in modo fedele (...) tutti i giochi da bar esistiti
ho inserito i ... proprio xche' ci sarebbe un discorso molto lungo da fare, in ogni caso x la maggior parte dei giochi l'emulazione si puo' definire praticamente fedele all'originale, ho diversi giochi su scheda e sfido chiunque a trovare la differenza con un mamepc configurato in modo ottimale

premesso che nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare 7 DVD che, tra l'altro, non mi sembrano neanche cari,
Qui nn si discute sul fatto che siano piu' o meno cari, ma sul fatto che utilizzare e vendere le rom piu' emulatori/front end e' illegale

premesso che ebay pullula di articoli che violano copyright ma nessuno fa mai post indignati ,, anzi probabilmente scarica divx più di un camallo
Probabilmente e' come dici tu, ma non credo si rimetta a vendere i divx su ebay...
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 11.48   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Siccome ho aperto questa discussione facciamo che la chiudo anche così evitiamo una escalation di violenza :-) :-) :-) !!!
Ciao Rino
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 12.19   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
MAME e menomale è corto di nome,chissà fosse stato lungo sto MAME cosa avrebbe scatenato , non l'ho mai sentito nominare ma in realtà cosa sarebbe, un attrezzo, una sacheda oppure qualche scatola con dentro dell'elettronica e cosa ci si inserisce per giocare questi giochi copiati , memorie oppure cd.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 12.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il mame e' un software che permette di giocare su un pc ai vecchio giochi da bar:
http://www.youtube.com/watch?v=lEgaqXsavYA

In pratica vengono dumpate le pcb dei vari giochi e tramite le viarie rom si possono emulare tutti i giochi

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 13.07   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Il mame e' un software che permette di giocare su un pc ai vecchio giochi da bar:
http://www.youtube.com/watch?v=lEgaqXsavYA

In pratica vengono dumpate le pcb dei vari giochi e tramite le viarie rom si possono emulare tutti i giochi

non ho capitp nulla,se tu hai sto mame e una scheda videogioco cosa devi fare per giocare con il mame
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 13.25   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
non ho capitp nulla,se tu hai sto mame e una scheda videogioco cosa devi fare per giocare con il mame
La maggior parte delle schede sono state "lette", quindi sono disponibili le varie rom, se queste le infili nella cartella del mame puoi giocare a tutti i giochi senza bisogno delle varie pcb
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 13.33   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
non ho capitp nulla,se tu hai sto mame e una scheda videogioco cosa devi fare per giocare con il mame
La maggior parte delle schede sono state "lette", quindi sono disponibili le varie rom, se queste le infili nella cartella del mame puoi giocare a tutti i giochi senza bisogno delle varie pcb
devi copiare tutte le memorie della scheda e su cosa le copi, un computer o altro supporto
lutorkhan


Messaggi: 50
Registrato: 13-04-11
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 15.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
premesso che nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare 7 DVD che, tra l'altro, non mi sembrano neanche cari,
Qui nn si discute sul fatto che siano piu' o meno cari, ma sul fatto che utilizzare e vendere le rom piu' emulatori/front end e' illegale

Caro Patrick,

non ce l'ho con te in particolare né ho intenzione di fiammeggiare la discussione.
Il problema è che anche avere le rom per e giocarci sul proprio pc è illegale tanto quanto rivenderle su eBay (la gravità dell'illegalità sarà sancita in sede di giudizio).

E via di metafora:
due donne in dolce attesa si incontrano, la prima dice "sai, sono incinta" e la seconda replica "anch'io sono incinta".
La prima si alza e con fare alterato urla "guarda che io sono più incinta di te!"

Ho reso l'idea?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 15.31   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
lutorkhan ha scritto:
patryck ha scritto:
premesso che nessuno ti mette la pistola alla tempia per comprare 7 DVD che, tra l'altro, non mi sembrano neanche cari,
Qui nn si discute sul fatto che siano piu' o meno cari, ma sul fatto che utilizzare e vendere le rom piu' emulatori/front end e' illegale

Caro Patrick,

non ce l'ho con te in particolare né ho intenzione di fiammeggiare la discussione.
Il problema è che anche avere le rom per e giocarci sul proprio pc è illegale tanto quanto rivenderle su eBay (la gravità dell'illegalità sarà sancita in sede di giudizio).

E via di metafora:
due donne in dolce attesa si incontrano, la prima dice "sai, sono incinta" e la seconda replica "anch'io sono incinta".
La prima si alza e con fare alterato urla "guarda che io sono più incinta di te!"

Ho reso l'idea?

Però!! neppure io che sono un po' pazzo sarei riuscito a rendere meglio l'idea.

Ma pensa questo mame dove ha portato i ragionamenti, a questo punto create una nuova discussione MAME e spiegatelo bene anche agli ignoranti come le, foto e progetti,
prima era Mami poi Papi ora Mame e giu botte da orbi.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 15.33   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
lutorkhan ha scritto:
Caro Patrick,

non ce l'ho con te in particolare né ho intenzione di fiammeggiare la discussione.
Il problema è che anche avere le rom per e giocarci sul proprio pc è illegale tanto quanto rivenderle su eBay (la gravità dell'illegalità sarà sancita in sede di giudizio).

E via di metafora:
due donne in dolce attesa si incontrano, la prima dice "sai, sono incinta" e la seconda replica "anch'io sono incinta".
La prima si alza e con fare alterato urla "guarda che io sono più incinta di te!"

Ho reso l'idea?

Assolutamente si, ma forse sono io a non essermi spiegato bene, qui l'amico spirilib voleva riprovare l'emozione di giocare ai vecchi giochi da bar, ora siamo d'accordo che avere le rom sia illegale (apro una piccola parentesi, e' illegale ma io sono sicuro che nn arrivera' di certo la denuncia da parte della konami per aver giocato a track&field...) in ogni caso sia che le compri, sia che le scarichi il nostro amico spirilib e' comunque "fuorilegge, xche' quindi ingrassare il venditore su ebay che nemmeno ha lavorato sul mame o ha donato qualche scheda?
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 15.34   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
ilsognodiunavita ha scritto:
devi copiare tutte le memorie della scheda e su cosa le copi, un computer o altro supporto
copi le rom su una cartella specifica del software mame (installato sul pc) e ci giochi :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 15.40   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
devi copiare tutte le memorie della scheda e su cosa le copi, un computer o altro supporto
copi le rom su una cartella specifica del software mame (installato sul pc) e ci giochi :)
in pratica copi il videogioco in un computer e poi giochi al pc come giocassi al videogioco ,forte però, e tutto questo lo fai usando il programma mame che pensa lui a tutto? il mame è nato per fare queste copire un po' birbanti oppure è nato per altre cose da lavoro regolare
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 16.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
il mame e' un software nato anni fa proprio con l'intenzione di emulare i vecchi giochi da bar, questo di seguito uno dei migliori siti italiani su mame

http://www.progettoemma.net/
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 16.12   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
spirlib ha scritto:
Siccome ho aperto questa discussione facciamo che la chiudo anche così evitiamo una escalation di violenza :-) :-) :-) !!!
Ciao Rino
quale violenza,è soltanto una discussione in cui si scontrano pareri e opinioni differenti ma non vedo nessuna violenza, si discute cercando di far capire la propria idea all'altro e viceversa,poi se ciascuno si tiene la propria non è un problema.
Il tutto è nato dalla vostra interpretazione errata della risposta data da Web che desiderava fare presente che mettere nel forum dati coperti da diritto d'autore,non sapevo come si scrive copirait, non è regolare e anzi illegale, e Web cerca di proteggere il forum da illegalità, solo questo diceva, proprio come quando parlavamo di come copiavamo i flipper gottlieb e Web ricordava che era una illegalità e rispondevo che copiavamo a norma di legge, ovvero copiato ma in modo da sfuggire alle ritorsioni delle case madri di allora,ora sarebbe un po' diverso, sul copiare e sulle leggi ha ragione lui ma tutti copiamo ugualmente, lo so, l'unico puro che non ha mai copiato nulla sono io, o forse qualche compitino si.
Amen.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 16.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
quale violenza,è soltanto una discussione in cui si scontrano pareri e opinioni differenti ma non vedo nessuna violenza, si discute cercando di far capire la propria idea all'altro e viceversa,poi se ciascuno si tiene la propria non è un problema.
E ci mancherebbe che non fosse così. La parola in questione era seguita da ben 3 faccine che indicavano chiaramente il tono spiritoso dell'intervento.
Ciao Rino
vernimark


Messaggi: 64
Registrato: 10-03-11
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 16.47   in risposta a: lutorkhan in risposta a: lutorkhan
luthorkan come sai sono stato bannato ovunque per questa conversazione, comunque lascia perdere, vendere i DVD del mame procura ai mameisti la stessa reazione che un padre ha quando vede la mano del vicino di casa sul culo di sua figlia (maggiorenne). solo che in questo il padre è anche un po' puttaniere.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 16.56   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
Mah...a me sinceramente nn interessa schierarmi da una parte o da un altra....
Dico solo che nn regalerei soldi ad uno che ha avuto la stessa cosa gratis, mi sembra abbastanza logico, qui non c'entrano niente mameisti o altro, ma solo una questione di intelligenza
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 17.35   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
vernimark ha scritto:
luthorkan come sai sono stato bannato ovunque per questa conversazione, comunque lascia perdere, vendere i DVD del mame procura ai mameisti la stessa reazione che un padre ha quando vede la mano del vicino di casa sul culo di sua figlia (maggiorenne). solo che in questo il padre è anche un po' puttaniere.
Gnammmmmmmmmmmmmmm
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 17.58   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
Bentornati, amici del mostro!!! Mi siete mancati :-)
Sto comprando volanti a tutto spiano... e si, la cicca è andata assieme al volante fetuso!

Scusate l'OT.. :-)
vernimark


Messaggi: 64
Registrato: 10-03-11
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 18.03   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ebbravo webmaster...

per ritornare in topic, se uno mi sgrava dalla noia di scaricare e sistemare tutto in dvd, e testare, e configurare, e aggiornare..... zzzzz..... qualche eurino glie lo do ma sai, c'è gente che vende le fette di pane con su bruciacchiata la faccia della madonna... e soprattutto c'è chi le compera... ;)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 18.15   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
vernimark ha scritto:
ebbravo webmaster...

per ritornare in topic, se uno mi sgrava dalla noia di scaricare e sistemare tutto in dvd, e testare, e configurare, e aggiornare..... zzzzz..... qualche eurino glie lo do ma sai, c'è gente che vende le fette di pane con su bruciacchiata la faccia della madonna... e soprattutto c'è chi le compera... ;)

Mamma mia,sono l'unico ignorante qua, ma io non riesco a capire nulla di quello che scrivete, spiegatevi elementarmente altrimenti appassisco.
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 18.28   in risposta a: vernimark in risposta a: vernimark
per ritornare in topic, se uno mi sgrava dalla noia di scaricare e sistemare tutto in dvd, e testare, e configurare, e aggiornare..... zzzzz..... qualche eurino glie lo do ma sai, c'è gente che vende le fette di pane con su bruciacchiata la faccia della madonna... e soprattutto c'è chi le compera... ;)
Diciamo che ci può stare anche questo,un pò di tempo, un pò di lavoro, un pò di materiale, e qualche eurino ci vuole.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: 10000 giochi ARCADE per PC!
Postato: 27-lug-2011 18.40   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
vernimark ha scritto:
per ritornare in topic, se uno mi sgrava dalla noia di scaricare e sistemare tutto in dvd, e testare, e configurare, e aggiornare..... zzzzz..... qualche eurino glie lo do ma sai, c'è gente che vende le fette di pane con su bruciacchiata la faccia della madonna... e soprattutto c'è chi le compera... ;)
Ormai c'e gia' la pappa pronta, scarichi ed hai praticamente tutto fatto...

ilsognodiunavita ha scritto:
Mamma mia,sono l'unico ignorante qua, ma io non riesco a capire nulla di quello che scrivete, spiegatevi elementarmente altrimenti appassisco.
In pratica il software mame ha bisogno delle rom (le immagini del gioco) per funzionare, questo software ha bisogno di un minimo di configurazione x poter andare al meglio


VecchiFlipper forum © 2010