La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Ben arrivata Emma!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-feb-2011 23.01 di patryck
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 12.08
Mia moglie mi ha appena fatto un regalo stupendo...
A far compagnia a Mattia il mio figlioletto di 3 anni e' arrivata la sorellina, una bellissima pupetta, Emma!
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 12.40   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
e bravo !!!!!! vedrai come cresceranno bene in mezzo a tanti flipper zaccaria....ops..dimenticavo.....non ne hai.....fai ancora in tempo a recuperare...vuoi un bellissimo pinball champ sistemato tuto??? :-)
comlpimenti ancora riempila di baci e coccole!!!! fagli un sacco di foto e dai una bella pacca sulle spalle a tua moglie e dille.....''hummmm brava ,potevi fare meglio'', così sei sicuro che ti arriva un flipper in fronte :-)
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 12.52   in risposta a: patryck in risposta a: patryck

Che bello! Tanti complimenti a voi e auguri di buona vita alla piccola :x
Continua coi Gottlieb se non vuoi che l'infanzia dei tuoi piccoli venga rovinata irrimediabilmente

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 15.48   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Grazie ragazzi!

nalbix ha scritto:
fagli un sacco di foto e dai una bella pacca sulle spalle a tua moglie e dille.....''hummmm brava ,potevi fare meglio'', così sei sicuro che ti arriva un flipper in fronte :-)
Beh questa e' un opzione che se presa in considerazione potrebbe rovinare un matrimonio :D

rott_amatore ha scritto:
Continua coi Gottlieb se non vuoi che l'infanzia dei tuoi piccoli venga rovinata irrimediabilmente
Ok grazie del consiglio...ma chissa' cosa ne penserebbe nalbix :)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 18.33   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Mia moglie mi ha appena fatto un regalo stupendo...
A far compagnia a Mattia il mio figlioletto di 3 anni e' arrivata la sorellina, una bellissima pupetta, Emma!
LA TUA GIOIA è LA GIOIA DI TUTTI NOI, questi sono gli eventi che rallegrano la vita, complimenti.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 19.17   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
auguroni anche dalla terra del sole :-D
spirlib


Messaggi: 597
Registrato: 14-09-07
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 20.42   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Mia moglie mi ha appena fatto un regalo stupendo...
A far compagnia a Mattia il mio figlioletto di 3 anni e' arrivata la sorellina, una bellissima pupetta, Emma!
Benvenuta Emma! Auguroni Patryck, quando la famiglia cresce è sempre un ottimo segno, e poi è bello condividere una passione come la nostra anche con i nostri figli.
Ciao Rino
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 20.45   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Mia moglie mi ha appena fatto un regalo stupendo...

e bravo! allora non ti interessi solo a flipper e videogiochi :-)
Scherzi a parte, congratulazioni e non prestare orecchio a certi zaccaristi che si aggirano da queste parti :-)
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 16-feb-2011 21.12   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
EVVIVA EMMA!! Ben arrivata! . L'arrivo di un bambino sul forum è sempre una cosa bellissima.
Auguri Patrix a tutta la famiglia
yoyo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 17-feb-2011 8.49   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Mia moglie mi ha appena fatto un regalo stupendo...
A far compagnia a Mattia il mio figlioletto di 3 anni e' arrivata la sorellina, una bellissima pupetta, Emma!
AUGURI!!!!!!! :) :) :)
Felicitazioni per l'arrivo di EMMA e un'augurio di tanta Prosperità per tutta la tua Famiglia.
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Ben arrivata Emma!
Postato: 17-feb-2011 23.01   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
Grazie a tutti!
E non preoccupatevi...anche la piccola Emma, come il fratellino, giochera' ai vecchi bellissimi flipper :)

Ops...ho parlato al plurale, forse allora sta per arrivare il momento di cercare il secondo flipper :D


VecchiFlipper forum © 2010