La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Di che flipper si tratta?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-feb-2011 21.05 di webmaster
breitner


Messaggi: 17
Registrato: 21-03-10
Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 15.39
Ciao ragazzi. Mi hanno proposto un elettromeccanico anni 70 ma al momento non sanno dirmi il modello. Mi è stato detto che nell'immagine c'è Tarzan.
Di cosa potrebbe trattarsi? Ed inoltre, secondo voi, che valutazione potrebbe avere? E' ovvio che la valutazione si basa sulle condizioni delflipper ed altre cose. Bolevo sapere in linea di massima su che prezzo siamo.
Vi ringrazio molto.
Buona giornata a tutti.
--
Mi sedetti dalla parte del torto visto che gli altri posti erano tutti occupati. (B.Brecht)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 15.42   in risposta a: breitner in risposta a: breitner
breitner ha scritto:
Ciao ragazzi. Mi hanno proposto un elettromeccanico anni 70 ma al momento non sanno dirmi il modello. Mi è stato detto che nell'immagine c'è Tarzan.
Di cosa potrebbe trattarsi? Ed inoltre, secondo voi, che valutazione potrebbe avere? E' ovvio che la valutazione si basa sulle condizioni delflipper ed altre cose. Bolevo sapere in linea di massima su che prezzo siamo.
Vi ringrazio molto.
Buona giornata a tutti.
vedrai ti risponderanno tutti quanti dicendoti anche il numero delle liane che usava,lo ricordo anc'hio ma non so il nome, mi viene in mente JUNGLE LIFE ma è solo un riscordo volatile, ERA UN FLIPPER COSTRUITO ANCHE DA NOI
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 15.44   in risposta a: breitner in risposta a: breitner
breitner ha scritto:
Ciao ragazzi. Mi hanno proposto un elettromeccanico anni 70 ma al momento non sanno dirmi il modello. Mi è stato detto che nell'immagine c'è Tarzan.
Di cosa potrebbe trattarsi? Ed inoltre, secondo voi, che valutazione potrebbe avere? E' ovvio che la valutazione si basa sulle condizioni delflipper ed altre cose. Bolevo sapere in linea di massima su che prezzo siamo.
Vi ringrazio molto.
Buona giornata a tutti.

apri questo link e lo trovi

http://www.ipdb.org/showpic.pl?id=1337&picno=13622

breitner


Messaggi: 17
Registrato: 21-03-10
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 15.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie.Che velocità!!! Che valutazione potrebbe avere indicativamente? Come lo reputate come flipper?
--
Mi sedetti dalla parte del torto visto che gli altri posti erano tutti occupati. (B.Brecht)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 16.04   in risposta a: breitner in risposta a: breitner
breitner ha scritto:
Grazie.Che velocità!!! Che valutazione potrebbe avere indicativamente? Come lo reputate come flipper?
se ti dicono il nome di una ragazza e non la vedi, quanto può valere per te,magari ha un solo dente,gambe storte e una racchia bruttissima, foto metti e poi vedrai in quanti ti rispondono senza possibilità di errore
breitner


Messaggi: 17
Registrato: 21-03-10
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 15-feb-2011 18.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Certo, lo so. Ma volevo sapere molto indicativamente daun minimo ad un massimo. PArliamo comunque di un flipper funzionante e c'è da fare qualche ritocco sulle fiancate.
--
Mi sedetti dalla parte del torto visto che gli altri posti erano tutti occupati. (B.Brecht)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Di che flipper si tratta?
Postato: 16-feb-2011 21.05   in risposta a: breitner in risposta a: breitner
breitner ha scritto:
Grazie.Che velocità!!! Che valutazione potrebbe avere indicativamente? Come lo reputate come flipper?

Ciao,
ho spostato nell'area giusta il tuo quesito.
Come abbiamo ripetuto N volte non si valuta un flipper senza vedere delle OTTIME foto.
Vuoi una valutazione al buio? da 100 a 1000 euro. Ti va bene? Credo di no :-)

Tieni presente che di questo modello in Italia era pieno di copie tarocche, come ha gia' precisato Giuliano che era uno dei produttori di tarocchi
italiani ai tempi :-) Pensa che ora ci lamentiamo dei cinesi. Dovremmo stare zitti, e' imbarazzante.

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010