La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: indiana jones

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-nov-2010 16.44 di yoyo
doctor.damma

Messaggi: 86
Registrato: 13-10-08
indiana jones
Postato: 21-nov-2010 9.26
 
ciao sto visionando un'indiana jones,alla domanda al telefono al propietario se nel report ci fossero problemi mi e' stato risposto:non farci caso a quello non e' credibile se hai appena cambiato le batterie . io ho risposto se nel report ci sono propblemi, vuol dire che non e' al 100x100 come dice lui,e basta fare delle giocate senza il vetro per capirne di piu sul suo stato. io non sono un'esperto ma solo un'appassionato,ma secondo voi ho ragione io o lui dato che l'impressione che m'ha dato non e' il massimo. grazie e ciao
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: indiana jones
Postato: 21-nov-2010 16.43   in risposta a: doctor.damma in risposta a: doctor.damma
 
se togli le batterie ti si azzera anche la memoria dei difetti e ci vogliono una cinquantina di partite per rimemorizzare,puoi matterlo in test switc e provare a mano tutti gli switc,compresi quelli del sottopiano,poi vai in test bobine e con il pulsante provi tutte le bobine
per provare i switc devi passarci una pallina
ciao yoyo

Il messaggio è stato modificato da: yoyo


VecchiFlipper forum © 2010