La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Offerta Flipper Last Action Hero

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-ott-2010 1.36 di webmaster
ginger club

Messaggi: 1
Registrato: 21-10-10
Offerta Flipper Last Action Hero
Postato: 21-ott-2010 20.07
Buonasera a tutti,complimenti x questo sito siete persone in gamba e di immenso aiuto,ho un grande problema da risolvere sperando nel vostro aiuto,ho un circolo privato con un bel flipper Last Action Hero,totalmente revisionato e funzionante in tutte le sue parti,con gettoniere da 50 cent,non essendo del mestiere ho speso tanti soldi x revisionarlo 400 euro,mentre il flipper l ho pagato 500 euro,aveva qualche stupidagine ma avendo una sala dovevo farlo lavorare perfettamente,ma non pensavo che avrei speso tutti questi soldi x farlo revisionare,anche se sinceramente il mio noleggiatore me lo aveva detto,ma mio malgrado il flipper non lavora e mi ingombra il locale,devo venderlo se qualcuno fosse interessato gli farei un ottimo prezzo,grazie di tutto e buona serata..Scusate il testo troppo lungo...grazie....

Il messaggio è stato modificato da: ginger club
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Offerta Flipper Last Action Hero
Postato: 21-ott-2010 22.33   in risposta a: ginger club in risposta a: ginger club
c'è il mercatino del sito, quì cerchiamo solo di far ripartire i flipper, ti conviene mettere il tuo annuncio non sul forum. ciao
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Offerta Flipper Last Action Hero
Postato: 22-ott-2010 1.36   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Si, niente annunci di vendita, per favore. Grazie!


VecchiFlipper forum © 2010