La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: grazie Yoyo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-ott-2010 20.44 di jumbolino
val57

Messaggi: 43
Registrato: 29-07-10
grazie Yoyo
Postato: 24-set-2010 9.39
Voglio rivolgere un particolare e sentito ringraziamento all'utente Yoyo.

Mi è capitato di parlargli una volta in privato e - sarà perchè gli avrò ispirato particolare simpatia - mi ha dato un enorme aiuto per il restauro del mio caro Space Orbit.

Sono stato assente dal forum per un paio di sttimane ed ho anche perso l'occasione di fargli in tempo gli auguri di buon compleanno.

Grazie molte Remo! e tanti auguri!

Tutto ciò, ovviamente non sminuisce l'opera degli altri amici del forum che mi avevano gà offerto il loro prezioso supporto.

Valerio
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: grazie Yoyo
Postato: 24-set-2010 9.53   in risposta a: val57 in risposta a: val57
concordo ..ce ne fossero altri come lui il mondo e non solo quello dei flipper sarebbe migliore
altri invece alteriosclerotici che prima dicono una cosa e dopo l'opposta sarebbe meglio mandarli allo spizio..e tu sai yoyo a chi mi riferisco.
come sempre un abbraccio forte forte!( senza il 5% che sia chiaro)
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: grazie Yoyo
Postato: 26-set-2010 21.20   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
grazie ragazzi delle belle parole,e te nalbix puoi tenerti tranquillamente il tuo 5%, io sono sempre stato al 100% dalla parte giusta,e non fate gli spiritosi te e il gattone domandandomi qual'è la parte giusta
ciao yoyo
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: grazie Yoyo
Postato: 26-set-2010 22.53   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
ecco bravo..specifica..100% dalla parte giusta!!!!!!!!!
e vai !!!!!
jumbolino


Messaggi: 78
Registrato: 09-04-09
Re: grazie Yoyo
Postato: 10-ott-2010 11.58   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
concordo ..ce ne fossero altri come lui il mondo e non solo quello dei flipper sarebbe migliore
MI ASSOCIO....Yoyo...è davvero una grande persona....concordo...un'ottimo tecnico di flipper e juke...ed una persona molto molto socievole! E' bello poter avere questa figura nel forum e come amico!
UN SALUTONE---- :8}
--
""Se sei incerto.....tieni aperto!""
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: grazie Yoyo
Postato: 10-ott-2010 20.08   in risposta a: jumbolino in risposta a: jumbolino
Allora come ti è andata la corsa nel Chianti,tutte quelle bellissime macchine,e quel rumore che fanno,è una cosa slendida,riportano alla mente la mitica 1000 miglia anni "50
mi dispiace non aver potuto salutare Cris e vedere Mia
saluti e alla prossima occasione yoyo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: grazie Yoyo
Postato: 11-ott-2010 17.00   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
Allora come ti è andata la corsa nel Chianti,
credevo ti riferissi alla corsa con il bicchiere in mano, ma nel chianti non c'è il vino? altro che auto
tutte quelle bellissime macchine,e quel rumore che fanno,è una cosa slendida,riportano alla mente la mitica 1000 miglia anni "50
mi dispiace non aver potuto salutare Cris e vedere Mia
saluti e alla prossima occasione yoyo
jumbolino


Messaggi: 78
Registrato: 09-04-09
Re: grazie Yoyo
Postato: 11-ott-2010 20.44   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
Allora come ti è andata la corsa nel Chianti,tutte quelle bellissime macchine,e quel rumore che fanno,è una cosa slendida,riportano alla mente la mitica 1000 miglia anni "50
mi dispiace non aver potuto salutare Cris e vedere Mia
saluti e alla prossima occasione yoyo

Non male....sotto l'acqua...con le slick...ma ci si accontenta...ho riportato a casa il tetto sano.....
per Cry e Mia non preoccuparti.....
alla prox
ciao
--
""Se sei incerto.....tieni aperto!""


VecchiFlipper forum © 2010