La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Enada Roma - chi ci andrà?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 22 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-ott-2010 11.29 di formula1vhs
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 3-ott-2010 14.41
Salve a tutti, chi ci sarà alla fiera di Roma dal 6 al 8 ottobre?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 4-ott-2010 17.38   in risposta a: pdl78 in risposta a: pdl78
pdl78 ha scritto:
Salve a tutti, chi ci sarà alla fiera di Roma dal 6 al 8 ottobre?
che ricordi la fiera dell'automatico quando si faceva a milano dentro la fiera campionaria di milano, sembrava entrare in una fiaba,tutti golosi a vedere gli stand, noi per copiare il nuovo flipper gottlieb e altri per vedere se avevamo già copiato il flipper prima che uscisse ufficialmente, e così accadeva inevitabilmente, non sono mai stato all'enada ma credo non abbia la stessa magia della campionaria di milano.
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 4-ott-2010 21.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
pdl78 ha scritto:
Salve a tutti, chi ci sarà alla fiera di Roma dal 6 al 8 ottobre?
che ricordi la fiera dell'automatico quando si faceva a milano dentro la fiera campionaria di milano, sembrava entrare in una fiaba,tutti golosi a vedere gli stand, noi per copiare il nuovo flipper gottlieb e altri per vedere se avevamo già copiato il flipper prima che uscisse ufficialmente, e così accadeva inevitabilmente, non sono mai stato all'enada ma credo non abbia la stessa magia della campionaria di milano.

no,è tutta slot machine,anche se per me le slot sono solo quelle di ferro con le tre ruote che girano tirando giù la leva
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 4-ott-2010 22.04   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
In effetti ormai all'Enada ci si va solo per vedere 3 cose:
  • le slot
  • le gnocche
  • l'ultima cagata Stern :-)

ciao,
R.
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 4-ott-2010 22.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
In effetti ormai all'Enada ci si va solo per vedere 3 cose:

- l'ultima cagata Stern :-)

la pensavo anch'io così e mi fu risposto:se è l'unica sopravvissuta evidentemente è la migliore, :)
yoyo

webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 8.57   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
la pensavo anch'io così e mi fu risposto:se è l'unica sopravvissuta evidentemente è la migliore, :)

si certo, come no... non sai che sono sempre i migliori che se ne vanno per primi?
e poi prova a giocarci e poi mi dici :-)
comunque, de gustibus non est disputandum, se vi piacciono gli stern andate pure, altro non troverete in quanto a flipper...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 11.29   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
pdl78 ha scritto:
Salve a tutti, chi ci sarà alla fiera di Roma dal 6 al 8 ottobre?
che ricordi la fiera dell'automatico quando si faceva a milano dentro la fiera campionaria di milano, sembrava entrare in una fiaba,tutti golosi a vedere gli stand, noi per copiare il nuovo flipper gottlieb e altri per vedere se avevamo già copiato il flipper prima che uscisse ufficialmente, e così accadeva inevitabilmente, non sono mai stato all'enada ma credo non abbia la stessa magia della campionaria di milano.

no,è tutta slot machine,anche se per me le slot sono solo quelle di ferro con le tre ruote che girano tirando giù la leva

hai ragione il fascino della slot stava nella leva,le ciamavano mangia soldi e queste dovrebbero chiamarle mangia citrulli,per chi non lo sa i citrulli sono gli stupidi, che giocano.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 11.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
In effetti ormai all'Enada ci si va solo per vedere 3 cose:
  • le slot
  • le gnocche
parliamo di queste,è un nuovo piatto tipo i gnocchi un poco più grandi oppure proprio il mio piatto preferito che penso? e dove sono.
- l'ultima cagata Stern :-)

ciao,
R.

pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 11.59   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
In effetti ormai all'Enada ci si va solo per vedere 3 cose:
  • le slot
  • le gnocche
  • l'ultima cagata Stern :-)

ciao,
R.

Forse avete ragione quasi quasi è meglio investirli in ricambi quei 20 euro a persona.
Pensavo che fosse dedicata ai giochi automatici in generale, ma come dite voi sembra orientata solamente alle slot spennapolli.

actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 19.31   in risposta a: pdl78 in risposta a: pdl78
salve gente..io non sono mai stato all' enada anche se credo che le motivazioni fornite da ric sono....correttssime!
bhe sulla stern devo dire qualcosina.....vero e' che il fascino di un tempo non c'e piu ma nella sala giochi di palermo che ha ancora qualche flipper ho provato quello del pirata dei caraibi e devo dire che malaccio non e'!
da noi si dice "quannu u bonu un ce' u tintu serbi" :-D alias quando il buono non c'e il cattivo serve !
ormai nel 2010 credo che queste fiere servono molto da momento di aggregazione tra amici e mangiate in allegria ( per giuliano ndr)
concludendo .ragazzi se organizzate qualcosian qui in sicilia una bella "tavulata" l organizziamo !
saluti dalla terra del sole ! :-D
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 20.22   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
salve gente..io non sono mai stato all' enada anche se credo che le motivazioni fornite da ric sono....correttssime!
bhe sulla stern devo dire qualcosina.....vero e' che il fascino di un tempo non c'e piu ma nella sala giochi di palermo che ha ancora qualche flipper ho provato quello del pirata dei caraibi e devo dire che malaccio non e'!
da noi si dice "quannu u bonu un ce' u tintu serbi" :-D alias quando il buono non c'e il cattivo serve !
ormai nel 2010 credo che queste fiere servono molto da momento di aggregazione tra amici e mangiate in allegria
in realtà questa fiera di soli giochi di azzardo è utile ai noleggiatori in quanto oggi si noleggiano solo queste macchine a vincita, l'enada espone quello che viene richiesto dal mercato, è utile agli operatori del settore ma inutile agli appassionati o collezionisti
( per giuliano ndr)
concludendo .ragazzi se organizzate qualcosian qui in sicilia una bella "tavulata" l organizziamo !
saluti dalla terra del sole ! :-D
quanti ricordi della tua bella isola, ci sono venuto almeno 15 volte per periodi di una settimana a volta,la prima volta 45 anni fa' , ricordo con una mini cooper poi per altri tre anni di seguito, ricordo ancora l'accoglienza dei tuoi paesani, arrivavi alle tre di notte e loro erano a tua disposizione per farti stare bene,al mattino a colazione trovavo sempre una decina di fichi d'india già pelati nel piatto.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 22.21   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
giuliano i fichi d india a colazione...................brrrrrrrrr che stomaco di ferro.. :-D
cmq non per campanilismo..ma in sicilia l ' ospite e' sacro si mangia bene.....e il clima e' bello !
poi c'e il resto....ma quello aime' lo potete vedere ai tg.......ma e' tutta un altra storia .....saluti a tutti :-D
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 5-ott-2010 23.27   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
ciao yoyo e tutti gli amici che leggono
condivido la tua idea, il fascino delle slot era proprio quello anche se si possono ancora tollerare le Bally meccaniche elettronicizzate, ma da quando al posto dei rulli sono arrivati l'elettronica con i display o gli schermi il bello della casualità della vincita è andato a farsi friggere.
io continuo a rimettere in funzione macchine elettroniche per il puro gusto di far capire agli amici che me le chiedono che devono essere considerate alla stregua di un grosso salvadanaio dove ci metti le monete che ti ritrovi in tasca e di non lasciarsi mai tentare da quelle installate nei locali pubblici che a meno di un grosso colpo di fortuna su una singola moneta il loro lavoro è quello di fare utile e quindi le percentuali di vincita sono tutte a favore della macchina.
per mia soddisfazione personale ho potuto fare statistiche di vincita anche su migliaia di giocate ma il risultato è sempre stato al massimo un 70% rispetto alla cifra giocata.
uno dei prossimi impegni, come ho già scritto in altra discussione, è quello di ricostruire dei meccanismi mancanti su una rol a top dato che sono riuscito a trovare in rete delle foto che fanno vedere come sono fatti il pagamento del gold adward e del mint.
tanti saluti a tutti
Renato
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 11.23   in risposta a: pdl78 in risposta a: pdl78
pdl78 ha scritto:
Forse avete ragione quasi quasi è meglio investirli in ricambi quei 20 euro a persona.
20 euro il biglietto?? :0 E' compresa anche una accompagnatrice?
pdl78 ha scritto:
Pensavo che fosse dedicata ai giochi automatici in generale, ma come dite voi sembra orientata solamente alle slot spennapolli.
Non per niente negli USA le chiamano "banditi con un braccio solo" ;-)

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 13.48   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
giuliano i fichi d india a colazione...................brrrrrrrrr che stomaco di ferro.. :-D
cmq non per campanilismo..ma in sicilia l ' ospite e' sacro si mangia bene.....e il clima e' bello !
poi c'e il resto....ma quello aime' lo potete vedere ai tg.
sai,il resto di cui parli non necessariamente è negativo, spesso queste cose sono come le religioni, nascono per necessità

......ma e' tutta un altra storia .....saluti a tutti :-D
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 19.16   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
in realtà questa fiera di soli giochi di azzardo è utile ai noleggiatori in quanto oggi si noleggiano solo queste macchine a vincita, l'enada espone quello che viene richiesto dal mercato, è utile agli operatori del settore ma inutile agli appassionati o collezionisti

concordo in pieno.
se siete collezionisti risparmiate i soldi e andate a Vierzon :-)

ciao
R
pdl78


Messaggi: 619
Registrato: 04-11-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 19.23   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Mi avete convinto..... non ci andrò... ero tentato dal fatto che fosse a Roma, ma a sentirvi non ne sarebbe valsa la pena.

Grazie a tutti

P.s. In sicilia ci verrei anche solo per un cannolo!!!!!!
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 21.25   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
ren.rai ha scritto:
ciao yoyo e tutti gli amici che leggono
condivido la tua idea, il fascino delle slot era proprio quello anche se si possono ancora tollerare le Bally meccaniche elettronicizzate, ma da quando al posto dei rulli sono arrivati l'elettronica con i display o gli schermi il bello della casualità della vincita è andato a farsi friggere.
io continuo a rimettere in funzione macchine elettroniche per il puro gusto di far capire agli amici che me le chiedono che devono essere considerate alla stregua di un grosso salvadanaio dove ci metti le monete che ti ritrovi in tasca e di non lasciarsi mai tentare da quelle installate nei locali pubblici che a meno di un grosso colpo di fortuna su una singola moneta il loro lavoro è quello di fare utile e quindi le percentuali di vincita sono tutte a favore della macchina.
per mia soddisfazione personale ho potuto fare statistiche di vincita anche su migliaia di giocate ma il risultato è sempre stato al massimo un 70% rispetto alla cifra giocata.
uno dei prossimi impegni, come ho già scritto in altra discussione, è quello di ricostruire dei meccanismi mancanti su una rol a top dato che sono riuscito a trovare in rete delle foto che fanno vedere come sono fatti il pagamento del gold adward e del mint.
tanti saluti a tutti
Renato
Ciao Renato
mi fai vedere le foto
grazie yoyo
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 22.03   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
ciao yoyo, ora non ho sottomano il link dove ho trovato le foto, ma appena lo recupero lo posto sicuramente
ciaociao
Renato
recuperato al volo
http://www.joiret.com/watling/rol-a-top

Il messaggio è stato modificato da: ren.rai
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 6-ott-2010 22.25   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
per il web
ciao Riccardo,chiedo scusa, ma ho un dubbio sul messaggio che ho inviato perchè ne manca un pezzo, è stato un tuo intervento ho ho fatto qualche cavolata io?
ciaociao
Renato
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 7-ott-2010 10.36   in risposta a: ren.rai in risposta a: ren.rai
Non ho toccato nulla, cmq siete OFF TOPIC... potete andare a parlare di rol a top nella sezione giusta.

Ciao
R
ren.rai


Messaggi: 246
Registrato: 08-12-09
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 7-ott-2010 16.28   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao Riccardo, hai perfettamente ragione, scusami
ciaociao
Renato
formula1vhs

Messaggi: 888
Registrato: 26-09-07
Re: Enada Roma - chi ci andrà?
Postato: 10-ott-2010 11.29   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
rott_amatore ha scritto:
pdl78 ha scritto:
Forse avete ragione quasi quasi è meglio investirli in ricambi quei 20 euro a persona.
20 euro il biglietto?? :0 E' compresa anche una accompagnatrice?
pdl78 ha scritto:
Pensavo che fosse dedicata ai giochi automatici in generale, ma come dite voi sembra orientata solamente alle slot spennapolli.
Non per niente negli USA le chiamano "banditi con un braccio solo" ;-)

Ciaociao

Intanto il biglietto per gli operatori e' gratuito.Prima cosa.
Tutti gli altri che non sono operatori danno "FASTIDIO" ergo i 20 euro sono anche pochi ovvero dovrebbero mettere 50.
Xche negli anni passati succedeva che era pieno di ragazzini ed adulti che intasavano tutti i coin op e quanto altro, non permettendo a chi lavorava di provare ,vedere e trattare gli apparecchi che gli necessitavano.
Detto questo non c'e' l'ho su con nessuno ed a me sicuramente non danno fasitdio,e'la spiegazione.
Solo che questa fiera e' riservata agli operatori, ogni modo non sapevo si pagasse 20 euro , mi pareva molto di meno.
A noi gli inviti arrivano automaticamente o qualche ditta con la quale trattiamo c'e li invia.

--
Dr.Zaccaria : Non ci sono segreti per me,in quelle schede costruite a bologna..


VecchiFlipper forum © 2010