La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 54 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 23-set-2010 8.26 di daniele 63
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !
Postato: 20-set-2010 21.05   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
...anche se i flipper non andrebbero trasportati montati sulle gambe :-)
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !
Postato: 20-set-2010 23.12   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
daniele 63 ha scritto:
yoyo ha scritto:
si infila davanti, la lunghezza esatta non la sò ma arriva quasi in fondo al flipper e si solleva fino alla plastica del carrello,permette di caricarlo su un furgone alto,quando ricapito dal proprietario prendo le misure, per il sognodiunavita,per le damigiane non và perche andrebbero sollevare a mano di una trentina di centimetri
yoyo

Il messaggio è stato modificato da: yoyo

Ciao Yoyo allora per foto non si capiscono le proporzioni e ritiro tutto quello che ho detto a riguardo.
Se così stanno le cose è forse il miglior carrello uso professionale da avere per lo spostamento dei flipper in quanto ti permette anche di caricarli montati sul furgone.
Ciao
Daniele
Daniele il tuo impegno nel pensare a una cosa per facilitare la vita agli appassionati è encomiabile,poi si divaga e si và sulle attrezature che per un appassionato di flipper sono interessanti da sapere ma che sono per chi deve lavorarci
a titolo informativo ti mando le misure:lunghezza cm100, altezza minima del piano cm45,altezza massima del piano cm145,dai 145 cm togli l'altezza del cassone e la lunghezza delle gambe e vedi quanto si solleva il flipper
saluti yoyo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !
Postato: 22-set-2010 8.31   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
daniele 63 ha scritto:
yoyo ha scritto:
si infila davanti, la lunghezza esatta non la sò ma arriva quasi in fondo al flipper e si solleva fino alla plastica del carrello,permette di caricarlo su un furgone alto,quando ricapito dal proprietario prendo le misure, per il sognodiunavita,per le damigiane non và perche andrebbero sollevare a mano di una trentina di centimetri
yoyo

Il messaggio è stato modificato da: yoyo

Ciao Yoyo allora per foto non si capiscono le proporzioni e ritiro tutto quello che ho detto a riguardo.
Se così stanno le cose è forse il miglior carrello uso professionale da avere per lo spostamento dei flipper in quanto ti permette anche di caricarli montati sul furgone.
Ciao
Daniele
Daniele il tuo impegno nel pensare a una cosa per facilitare la vita agli appassionati è encomiabile,poi si divaga e si và sulle attrezature che per un appassionato di flipper sono interessanti da sapere ma che sono per chi deve lavorarci
a titolo informativo ti mando le misure:lunghezza cm100, altezza minima del piano cm45,altezza massima del piano cm145,dai 145 cm togli l'altezza del cassone e la lunghezza delle gambe e vedi quanto si solleva il flipper
saluti yoyo
Ciao Yoyo allora lo carichi sul furgone da smontato come dice Riccardo, le gambbe montate non ti permettono di caricarlo.
Comunque sia hai un'attrezzo valido e anche il ferro vecchio di Riccardo mi piace come è fatto e mi piacerebbe vedervi tutti e due mentre spostate i vostri flipper col sorriso sulle labbra pensando a che fatica avete fatto per niente quando ancora ne eravate sprovvisti :)
Ciao!
Daniele
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !
Postato: 22-set-2010 22.05   in risposta a: daniele 63 in risposta a: daniele 63
certo che lo carichi intero su un furgone,le zampe si sollevano più di 90 cm. da terra
yoyo
daniele 63


Messaggi: 214
Registrato: 12-12-09
Re: METTI I CINGOLI AL TUO FLIPPER !
Postato: 23-set-2010 8.26   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo ha scritto:
certo che lo carichi intero su un furgone,le zampe si sollevano più di 90 cm. da terra
yoyo
Ciao se rileggi il tuo post dici che dovevo togliere l'altezza del cassone e delle gambe, mi sembrava strano e non ho voluto sindacare ma alla fine adesso ho capito e i conti tornano. :)
Daniele


VecchiFlipper forum © 2010