La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione card trix della RMG

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 0. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 17 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-set-2010 19.17 di webmaster
cio.cio

Messaggi: 49
Registrato: 22-01-10
valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 20.57
 
Mi è stato proposto un flipper della RMG il Card trix . non ho la possibilità di fare foto. potete fornirmi delle valutazioni generali sia sulla RMG che sul flipper in particolare possibilmente con un valore massimo in caso di condizioni perfette?
Grazie
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 21.06   in risposta a: cio.cio in risposta a: cio.cio
Valido aiuto
Copia abusiva del Gottlieb omonimo... difficile dare valutazioni senza vedere delle foto...
ma anche se fosse perfetto io non direi piu' di 500-600...

ciao!
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 21.39   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Valido aiuto
webmaster ha scritto:
Copia abusiva del Gottlieb omonimo... difficile dare valutazioni senza vedere delle foto...
ma anche se fosse perfetto io non direi piu' di 500-600...

ciao!
R.

E poi attenzione perchè potresti leggere RMG nel vetro e nel piano ma il flipper non essere stato cosstruito dalla RMG stessa, vendeva anche i kit da trasformate i vecchi gottlieb e i noleggiatori facevano da soli questa trasformazione,a volte vedeve dei veri troiai, se invece fosse originale RMG la cosa sarebbe differente,ma mi viene in mente una cosa e magari queche vecchio del mestiere potrebbe ricordare meglio di me che sono ormai rincoglionito, mi senbra di ricordare che quando RMG ha iniziato a costruire i flipper si chiamasse già Europlay mentre quando produceva ricambi e kit non costruisse di sana pianta flipper, se puoi fai foto degli interni per vedere cablaggi e particolari.
cio.cio

Messaggi: 49
Registrato: 22-01-10
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 21.49   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
proverò a fare delle foto se trovo il flipper interessante cioè in ottime condizioni. il problema è che la persona rompe troppo lui pensa di avere chissà cosa.
Grazie, vi farò sapere
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 22.03   in risposta a: cio.cio in risposta a: cio.cio
 
cio.cio ha scritto:
proverò a fare delle foto se trovo il flipper interessante cioè in ottime condizioni. il problema è che la persona rompe troppo lui pensa di avere chissà cosa.
Grazie, vi farò sapere

digli di trovare qualcun altro che lo voglia e vedrai che ti chiamerà lui quando non riesce a venderlo,non è che siano visti e presi i flipper,serve trovare un appassionato e che abbia il posto,a me ad esempio se viene regalato un flipper non posso prenderlo perchè non ho posto,poi il tuo amico parte già in svantaggio perchè potrebbe avere un bidone non essendo una macchina originale,Web ad esempio non lo prenderebbe neppure in considerazione perchè non originale
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 22.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
a me ad esempio se viene regalato un flipper non posso prenderlo perchè non ho posto
certo che e' il colmo, Giuliano che ne avra' prodotto migliaia di flipper adesso nn ha posto nemmeno x uno, secondo me rinneghi il tuo passato :D

A parte gli scherzi se fa troppo il difficile lascialo un po' perdere, vedrai che quando vede che vai via cambia atteggiamento, sopratutto se gli fai notare che n nessendo "originale" nn puo' tirare nemmeno il prezzo...
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 22.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Valido aiuto
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Copia abusiva del Gottlieb omonimo... difficile dare valutazioni senza vedere delle foto...
ma anche se fosse perfetto io non direi piu' di 500-600...

ciao!
R.

E poi attenzione perchè potresti leggere RMG nel vetro e nel piano ma il flipper non essere stato cosstruito dalla RMG stessa, vendeva anche i kit da trasformate i vecchi gottlieb e i noleggiatori facevano da soli questa trasformazione,a volte vedeve dei veri troiai, se invece fosse originale RMG la cosa sarebbe differente,ma mi viene in mente una cosa e magari queche vecchio del mestiere potrebbe ricordare meglio di me che sono ormai rincoglionito, mi senbra di ricordare che quando RMG ha iniziato a costruire i flipper si chiamasse già Europlay mentre quando produceva ricambi e kit non costruisse di sana pianta flipper, se puoi fai foto degli interni per vedere cablaggi e particolari.
i flipper montati dalla RMG in genere avevano tutte le staffe e parti metalliche come ruote e altri pezzi con il marchio RMG
ciao yoyo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 7-mag-2010 23.07   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
 
yoyo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Copia abusiva del Gottlieb omonimo... difficile dare valutazioni senza vedere delle foto...
ma anche se fosse perfetto io non direi piu' di 500-600...

ciao!
R.

E poi attenzione perchè potresti leggere RMG nel vetro e nel piano ma il flipper non essere stato cosstruito dalla RMG stessa, vendeva anche i kit da trasformate i vecchi gottlieb e i noleggiatori facevano da soli questa trasformazione,a volte vedeve dei veri troiai, se invece fosse originale RMG la cosa sarebbe differente,ma mi viene in mente una cosa e magari queche vecchio del mestiere potrebbe ricordare meglio di me che sono ormai rincoglionito, mi senbra di ricordare che quando RMG ha iniziato a costruire i flipper si chiamasse già Europlay mentre quando produceva ricambi e kit non costruisse di sana pianta flipper, se puoi fai foto degli interni per vedere cablaggi e particolari.
i flipper montati dalla RMG in genere avevano tutte le staffe e parti metalliche come ruote e altri pezzi con il marchio RMG
ciao yoyo
si ma non ricordo se rmg ha montato ex novo flipper o solo fatto i kit da vendere,quando era rmg era ricambistica,la fabbrica di costruzione è nata Europlai assorbendo anche rmg, stessi proprietari con socio azionista esterno, perciò rmg dice poco nel tuo caso, io stesso alla rmg acquistavo piani e vetri di flipper erano marchiati rmg ma poi li montavo io,come me ogni noleggiatore faceva altrettanto,immagina poi in emili romagna che tutti andavano da montanari, erano i ricambi migliori di italia identici a qualità alla gottlieb
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 9-mag-2010 21.42   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
yoyo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
webmaster ha scritto:
Copia abusiva del Gottlieb omonimo... difficile dare valutazioni senza vedere delle foto...
ma anche se fosse perfetto io non direi piu' di 500-600...

ciao!
R.

E poi attenzione perchè potresti leggere RMG nel vetro e nel piano ma il flipper non essere stato cosstruito dalla RMG stessa, vendeva anche i kit da trasformate i vecchi gottlieb e i noleggiatori facevano da soli questa trasformazione,a volte vedeve dei veri troiai, se invece fosse originale RMG la cosa sarebbe differente,ma mi viene in mente una cosa e magari queche vecchio del mestiere potrebbe ricordare meglio di me che sono ormai rincoglionito, mi senbra di ricordare che quando RMG ha iniziato a costruire i flipper si chiamasse già Europlay mentre quando produceva ricambi e kit non costruisse di sana pianta flipper, se puoi fai foto degli interni per vedere cablaggi e particolari.
i flipper montati dalla RMG in genere avevano tutte le staffe e parti metalliche come ruote e altri pezzi con il marchio RMG
ciao yoyo
si ma non ricordo se rmg ha montato ex novo flipper o solo fatto i kit da vendere,quando era rmg era ricambistica,la fabbrica di costruzione è nata Europlai assorbendo anche rmg, stessi proprietari con socio azionista esterno, perciò rmg dice poco nel tuo caso, io stesso alla rmg acquistavo piani e vetri di flipper erano marchiati rmg ma poi li montavo io,come me ogni noleggiatore faceva altrettanto,immagina poi in emili romagna che tutti andavano da montanari, erano i ricambi migliori di italia identici a qualità alla gottlieb
la foto che ora ti posto è un flipper mantato da Montanari (RMG) i pezzi sono tutti marcati rmg ,oltre a tutti i pezzi metallici anche le ruote dei punteggi
ciao yoyo
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 9-mag-2010 21.52   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
 
Allegato Immag012.jpg (383.5 KB)
non è venuta la foto
cio.cio

Messaggi: 49
Registrato: 22-01-10
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 11-mag-2010 10.04   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
 
grazie a tutti della vostra disponibilità. fine settimana scopriremo l'arcano mistero perchè potrò vederlo e penso fare delle foto che poi allegherò. purtroppo il modo in cui mi ha parlato mi lascia poche speranze di acquistarlo: lui ritiene che sia un flipper originale americano lasciatogli dal padre che era un noleggiatore di flipper.
vi farò sapere.
ciao
marcello
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 11-mag-2010 10.31   in risposta a: cio.cio in risposta a: cio.cio
 
Allegato 446f1.jpg (247.7 KB)
beh se e' cocciuto nn c'e niente da fare :)

prova a portare magari una foto o un documento che attesti che l'originale e' prodotto dalla gottlieb e che essendo una copia nn puo' valere quanto un originale...ma quanto ti ha chiesto x il flipper?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 11-mag-2010 13.52   in risposta a: cio.cio in risposta a: cio.cio
 
cio.cio ha scritto:
grazie a tutti della vostra disponibilità. fine settimana scopriremo l'arcano mistero perchè potrò vederlo e penso fare delle foto che poi allegherò. purtroppo il modo in cui mi ha parlato mi lascia poche speranze di acquistarlo: lui ritiene che sia un flipper originale americano lasciatogli dal padre che era un noleggiatore di flipper.

stampa questa discussione e fagliela leggere, capirà così che si tratta di una copia italiana tarocca e non un originale americano, probabilmente non scenderà col prezzo ma almeno saprà che sta chiedendo troppo per quello che vuole
venderti.

Ciao,
R.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 11-mag-2010 15.00   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
webmaster ha scritto:
cio.cio ha scritto:
grazie a tutti della vostra disponibilità. fine settimana scopriremo l'arcano mistero perchè potrò vederlo e penso fare delle foto che poi allegherò. purtroppo il modo in cui mi ha parlato mi lascia poche speranze di acquistarlo: lui ritiene che sia un flipper originale americano lasciatogli dal padre che era un noleggiatore di flipper.

stampa questa discussione e fagliela leggere, capirà così che si tratta di una copia italiana tarocca e non un originale americano, probabilmente non scenderà col prezzo ma almeno saprà che sta chiedendo troppo per quello che vuole
venderti.

Ciao,
R.

Dicono che quando si chiude una porta si apre poi un portone,lascia la fretta,lascialo perdere dicendogli proprio non lo vuoi più perchè è un troiaio,sai quanti te ne capiteranno poi.
spider99

Messaggi: 4
Registrato: 25-02-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 2-set-2010 13.09   in risposta a: cio.cio in risposta a: cio.cio
 
Ciao cio.cio, hai concluso poi x il card trix?Se si a quanto?
cio.cio

Messaggi: 49
Registrato: 22-01-10
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 8-set-2010 15.09   in risposta a: spider99 in risposta a: spider99
 
no! attendo ancora che mi chiami per farmi sapere quando posso vederlo. tutto si è fermato quando ho chiesto di vederlo prima di concludere con il prezzo.
spider99

Messaggi: 4
Registrato: 25-02-09
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 8-set-2010 16.12   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
Ciao Ric, il mio card trix invece, Gottlieb e in buono stato di conservazione (sempre al coperto) e in fase di sistemazione, quanto potrei venderlo? Grazie ant
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: valutazione card trix della RMG
Postato: 8-set-2010 19.17   in risposta a: spider99 in risposta a: spider99
 
Metti delle foto in una nuova discussione e vediamolo poi si vedra', senza foto puo' valere da 0 a 1000 non di piu'.

ciao!


VecchiFlipper forum © 2010