La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Novus2 come si usa?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-set-2010 15.04 di patryck
nosewalker1

Messaggi: 77
Registrato: 26-01-10
Novus2 come si usa?
Postato: 7-set-2010 17.04
salve, ho letto sulla confezione del novus2 FINE SCRATCH REMOVER...va utilizzato come un normale polish? lo stendo sul piano,attendo che si asciughi un poco e lo porto via con un panno morbido? Non intacca le colorazioni del piano? ho visto che vendono il kit di 3 prodotti:eventualmente gli altri due( novus 1 e 3) si possono utilizzare sempre per il flipper?

saluti grazie
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: flipper surf champ giuliano lodola
Postato: 7-set-2010 20.11   in risposta a: nosewalker1 in risposta a: nosewalker1
ciao, io il novus2 lo stendo e nn aspetto che asciughi , passo subito un panno facendo la giusta pressione, x intrenderci nn e' necessario sfregare a piu' nn posso, se il piano nn e' rovinato tranquillo che nn ti porta via nessuna vernice...

a mio modo di vedere il novus1 e' troppo leggero, mentre il 3 e' troppo pesante
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Novus2 come si usa?
Postato: 7-set-2010 23.30   in risposta a: nosewalker1 in risposta a: nosewalker1
nosewalker1 ha scritto:
salve, ho letto sulla confezione del novus2 FINE SCRATCH REMOVER...va utilizzato come un normale polish? lo stendo sul piano,attendo che si asciughi un poco e lo porto via con un panno morbido? Non intacca le colorazioni del piano? ho visto che vendono il kit di 3 prodotti:eventualmente gli altri due( novus 1 e 3) si possono utilizzare sempre per il flipper?

L'unico novus che secondo me serve e' il 2. Ho dei flaconi di 1 e 3: mai usati!!! Mentre del 2 ne avro' fatti fuori almeno una dozzina finora :-)

Io do il 2 e sfrego bene (non come patryck) in modo da portare via lo sporco, quando ho finito prendo un panno pulito e lo passo
sul piano per portare via i residui, il piano deve diventare luccicante.

Ah, ovviamente prima di dare il novus 2, va tolto dal piano tutto il toglibile (io lascio solo i bumper)

ciao
R
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Novus2 come si usa?
Postato: 7-set-2010 23.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Io do il 2 e sfrego bene (non come patryck) in modo da portare via lo sporco

appunto ho scritto di dare la giusta pressione :D

in ogni caso dipende da quanto sporco deve essere levato via, penso ovviamente che la dimensione del giusto sia infatti relativa...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Novus2 come si usa?
Postato: 8-set-2010 14.48   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
Io do il 2 e sfrego bene (non come patryck) in modo da portare via lo sporco

appunto ho scritto di dare la giusta pressione :D

attento a fargli la Bua.

in ogni caso dipende da quanto sporco deve essere levato via, penso ovviamente che la dimensione del giusto sia infatti relativa...
patryck


Messaggi: 4.005
Registrato: 25-09-09
Re: Novus2 come si usa?
Postato: 8-set-2010 15.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
vi divertite a puntualizzare tutto eh ? :D


VecchiFlipper forum © 2010