La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: Backglass ritoccati

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-lug-2010 18.57 di ilsognodiunavita
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Backglass ritoccati
Postato: 13-lug-2010 13.42
Allegato fun fair.jpg (21.8 KB)
Allegato card trix.jpg (21.7 KB)
Ho trovato in rete in vendita due vetri originali gottlieb, fun fair e card trix...
Li osservo bene e noto che purtroppo sono stati modificati, hanno aggiunto una finestrella in piu' x metterci lo zero.....
P.s. meno male che il mio lucky strike ha le ruote del punteggio sulla destra e magari questo ha distolto qualche furbo noleggiatore :)
Oppure il piu' abile dei noleggiatori anche in questi casi riusciva a modificare il vetro "decentemente"?
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Backglass ritoccati
Postato: 13-lug-2010 17.00   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Allegato ice.jpg (27.5 KB)
Destra o sinistra era la stessa cosa: qui da me adesso c'č in vendita un Ice Show a cui hanno modificato il vetro tagliando via mezza faccia della pattinatrice; al suo confronto questo č un capolavoro.
Anche nei miei sono state fatte le modifiche ma almeno non cosė invasive.

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Backglass ritoccati
Postato: 13-lug-2010 18.57   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Ho trovato in rete in vendita due vetri originali gottlieb, fun fair e card trix...
Li osservo bene e noto che purtroppo sono stati modificati, hanno aggiunto una finestrella in piu' x metterci lo zero.....
P.s. meno male che il mio lucky strike ha le ruote del punteggio sulla destra e magari questo ha distolto qualche furbo noleggiatore :)
Oppure il piu' abile dei noleggiatori anche in questi casi riusciva a modificare il vetro "decentemente"?
quando aggiungevi uno zero devastavi sempre il vetro, il noleggiatore che faceva da solo, ricavava la finestrella sulla destra dell'ultima e coca capitava cancellava, era fatto male, quando veniva fatta ad arte si ricavava una lunga finestra vuota e poi con il pnnofix bianco si ricreavano le finestrelle una in pių, il tutto veniva centrato ma inevitabilmente qualche parte del vetro veniva cancellata,era una esigenza, lo zero in pių dava l'illusione di un punteggio massimo, proprio come con l'inflazione della moneta,di pių e prendi meno di prima


VecchiFlipper forum © 2010