La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: Anche i gatti non amano il calcio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 28 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-giu-2010 9.59 di ilsognodiunavita
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 23-giu-2010 16.57
Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 23-giu-2010 22.50   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
bella questa :-)
anche qui nessuno di noi ama il calcio, mondiali compreso
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 0.15   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
Il vostro gatto nn ama il calcio...

Sebbene io sia solo x il calcio giocato, il mondiale lo si guarda con attenzione e tanta birra :D
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 11.14   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Allegato d.jpg (74.1 KB)
oppure si guarda un bel film con del buon vino :-) in compagnia di giulietta
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 12.34   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Il vostro gatto nn ama il calcio...

Sebbene io sia solo x il calcio giocato, il mondiale lo si guarda con attenzione e tanta birra :D

Attento,la birra fa male al gatto, non devi dargliela, vedo la bottiglia accanto, se proprio non gli dai il latte perchè fa venire i vermi al gatto, dagli anzi del buon vino rosso, ma non troppo.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 12.36   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
oppure si guarda un bel film con del buon vino :-) in compagnia di giulietta
Bellissimo il tuo micio, ha i colori di Gaia, dicono il vino fa buon sangue, e non dargli mai la birra come l'amico di prima.
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 16.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
garfield ha scritto:
oppure si guarda un bel film con del buon vino :-) in compagnia di giulietta
Bellissimo il tuo micio, ha i colori di Gaia, dicono il vino fa buon sangue, e non dargli mai la birra come l'amico di prima.
miciA.... è la mamma di garfield :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 17.13   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
garfield ha scritto:
oppure si guarda un bel film con del buon vino :-) in compagnia di giulietta
Bellissimo il tuo micio, ha i colori di Gaia, dicono il vino fa buon sangue, e non dargli mai la birra come l'amico di prima.
miciA.... è la mamma di garfield :-)
Lo sapevi che tutti i gatti che hanno la pelliccia con più di due colori sono solo femmine? ha basi scentifiche questa cosa, anche se web mi ha scritto una volta che ha trovato qualche eccezione
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 20.33   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Lo sapevi che tutti i gatti che hanno la pelliccia con più di due colori sono solo femmine? ha basi scentifiche questa cosa, anche se web mi ha scritto una volta che ha trovato qualche eccezione

io sapevo tre colori e non due
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 21.03   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
e il gatto tutto bianco con gli occhi celesti nasce sordo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 21.52   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
oppure si guarda un bel film con del buon vino :-) in compagnia di giulietta

Giulietta in quella foto ha l'aria di averne bevuta una di troppo :-)
Comunque siamo fortunati, oggi e' definitivamente finita!!!!
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 22.08   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:

Comunque siamo fortunati, oggi e' definitivamente finita!!!!

Quante storie...capita una volta x un mese ogni 4 anni....
E cmq nn cambia molto la situazione, oltre il fatto che l'italia mestamente va a casa si continuera' a vedere e sentire di calcio e solo calcio x ancora un mese...quindi tenetevi forte!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 22.34   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
Quante storie...capita una volta x un mese ogni 4 anni....

Col cazzo, d'inverno tra anticipi, posticipi e via dicendo tutte le sere ce n'e' una... magari fosse come dici tu...
e comunque ti piacerebbe, ma in realta' fuori l'italia il 50% delle persone se ne sbattera' alla grande (meno male)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 22.49   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
d'inverno tra anticipi, posticipi e via dicendo tutte le sere ce n'e' una...
Ma quelle chi le guarda...i fissati...che sono pure tanti, ma di certo nn si blocca la nazione x quelle "stupide" partite....
Io mi riferivo alle partite della nazionale, solo x quelle il clima e' differente, x questo nn capisco tutto questo clamore, su un po' di pacifica convivenza :D

e comunque ti piacerebbe, ma in realta' fuori l'italia il 50% delle persone se ne sbattera' alla grande (meno male)
A me piace lo sport, mi piace praticarlo ed alcune volte guardarlo, la nazionale e' fra questi momenti, se agli altri nn piace peccato x loro :)
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 23.14   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
d'inverno tra anticipi, posticipi e via dicendo tutte le sere ce n'e' una...
Ma quelle chi le guarda...i fissati...che sono pure tanti, ma di certo nn si blocca la nazione x quelle "stupide" partite....
Io mi riferivo alle partite della nazionale, solo x quelle il clima e' differente, x questo nn capisco tutto questo clamore, su un po' di pacifica convivenza :D

e comunque ti piacerebbe, ma in realta' fuori l'italia il 50% delle persone se ne sbattera' alla grande (meno male)
A me piace lo sport, mi piace praticarlo ed alcune volte guardarlo, la nazionale e' fra questi momenti, se agli altri nn piace peccato x loro :)

ma dai su, cosa è rimasto di sport nel calcio.........sono solo affari

chiedo solo una cosa ......
di non rompermi ogni santo giorno con qualche caso, processo o cesso di discorso trasmesso in tv
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 24-giu-2010 23.25   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
ma dai su, cosa è rimasto di sport nel calcio.........sono solo affari

Nn ti do torto, ma questo a mio parere nn vale quando giocano le nazionali, forse e' perquell che mi interessa vederle...

chiedo solo una cosa ......
di non rompermi ogni santo giorno con qualche caso, processo o cesso di discorso trasmesso in tv
Sono d'accordo con te, ma nn credo che sia possibile, l'unico e' spegnere la tv in questi momenti :)
garfield


Messaggi: 1.270
Registrato: 09-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 25-giu-2010 0.00   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
garfield ha scritto:
ma dai su, cosa è rimasto di sport nel calcio.........sono solo affari

Nn ti do torto, ma questo a mio parere nn vale quando giocano le nazionali, forse e' perquell che mi interessa vederle...


eèh si! poveri giocatori costretti ad andare in Africa a giocare con um misero stipendio :-)

chiedo solo una cosa ......
di non rompermi ogni santo giorno con qualche caso, processo o cesso di discorso trasmesso in tv
Sono d'accordo con te, ma nn credo che sia possibile, l'unico e' spegnere la tv in questi momenti :)

e torniamo sempre sul solito discorso, comunque il canone si deve pagare

meglio i gatti!!!!! :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 25-giu-2010 11.44   in risposta a: garfield in risposta a: garfield
garfield ha scritto:
eèh si! poveri giocatori costretti ad andare in Africa a giocare con um misero stipendio :-)
EHhehe, vero....io sinceramente nn li pagherei nemmeno, andare a giocare in nazionale dovrebbe essere solo un privilegio!
Cmq intendevo dire che gli interessi calcistici ed i giri di soldi con tanto di manfrine ci sono nelle squadre di club, il giro delle nazionali e' un altra cosa....

e torniamo sempre sul solito discorso, comunque il canone si deve pagare
si, si deve pagare...il calcio e' lo sport nazionale, capisco che x chi invece nn ha interesse a guardarlo oltre a questo lo paga anche x vedere i soliti programmi scarni e stupidi durante tutto l'anno, quindi e' incazzato due volte :)
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 26-giu-2010 11.03   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
garfield ha scritto:
eèh si! poveri giocatori costretti ad andare in Africa a giocare con um misero stipendio :-)


si, si deve pagare...il calcio e' lo sport nazionale, capisco che x chi invece nn ha interesse a guardarlo oltre a questo lo paga anche x vedere i soliti programmi scarni e stupidi durante tutto l'anno, quindi e' incazzato due volte :)

non trovo giusto che si parli solo di calcio e gli altri sport non contano,forse sono troppo poveri e non corre i fiumi di denaro del calcio,io facevo vela,uno sport con tantissimi appassionati,camp. pro,reg.nazionali e mondiali,se si esclude la coppa America,dove corre molto denaro,non se ne parla mai, la pesca,fino a poco tempo fa la seconda federazione per iscritti, abbiamo una delle migliori nazionali con più titoli di altre nazioni e non si sà neppure che si vince i modiali,certo un velista o un pescatore se vuole fare il suo sport deve pagarsi tutto e non percepisce stipendio,non come il calcio dove alcune persone guadagnano in un mese quello che un'operaio guadagna in una vita di lavoro
io della televisione guardo solo il televideo la mattina e gli avvenimenti sportivi escluso il calcio
yoyo
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 1.49   in risposta a: yoyo in risposta a: yoyo
yoyo nn posso che darti ragione, ma purtroppo la tv di stato non e' una tv di qualita', ma solo ed esclusivamente una tv che da quello che vogliono gran parte degli italiani e la maggior parte delle volte si traduce con tv di massa e di poca qualita'...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 10.31   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Patryck sveglia, quello che vogliono gli italiani è relativo, il calcio fa girare i soldi e l'unica cosa che interessa alle TV in Italia, che siano la RAI, Mediaset o SKY sono soltanto i soldi. La stortura è ovviamente quella della RAI che essendo tv di stato finanziata dalle nostre tasche (canone) la pubblicità manco dovrebbe trasmetterla, figuriamoci pagare i diritti per il calcio.
Se fai un giro in Europa vedrai una enorme differenza nelle tv di stato, poca o niente pubblicità, e ovviamente anche programmi più barbosi perchè se non devi lottare freneticamente contro le pay tv per accaparrarti un po' di puibblicità non hai nemmeno bisogno di comprare film e telelfilm appena usciti per garantirti la audience... per non parlare di tette e culi che da sempre sono la base di qualsiasi programma delle nostre TV generaliste.

ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 10.43   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Patryck sveglia, quello che vogliono gli italiani è relativo, il calcio fa girare i soldi e l'unica cosa che interessa alle TV in Italia, che siano la RAI, Mediaset o SKY sono soltanto i soldi. La stortura è ovviamente quella della RAI che essendo tv di stato finanziata dalle nostre tasche (canone) la pubblicità manco dovrebbe trasmetterla, figuriamoci pagare i diritti per il calcio.
Se fai un giro in Europa vedrai una enorme differenza nelle tv di stato, poca o niente pubblicità, e ovviamente anche programmi più barbosi perchè se non devi lottare freneticamente contro le pay tv per accaparrarti un po' di puibblicità non hai nemmeno bisogno di comprare film e telelfilm appena usciti per garantirti la audience... per non parlare di tette e culi che da sempre sono la base di qualsiasi programma delle nostre TV generaliste.

ciao

"" Stato "" ma vorrà mica significare che non c'è più ?
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 11.44   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
Patryck sveglia, quello che vogliono gli italiani è relativo, il calcio fa girare i soldi e l'unica cosa che interessa alle TV in Italia, che siano la RAI, Mediaset o SKY sono soltanto i soldi.
Perdonami, ma nn sono assolutamente d'accordo, l'italiano vuole il calcio e la tv si attrezzata x darglielo, chiamala scema, con tutti i soldi che girano e' la gallina con le uova d'oro...
Se un domani ci saranno interessi x un qualsiasi sport e gli italiano inizierebbero a sborsare soldi vedi che la rai e tutte le altre tv lascerebbero il calcio x la nuova gallina...
Dici che l'unica cosa che interessa alle tv in italia sono soltanto i soldi?
Beh tristemente e purtroppo in tutti i contesti funziona cosi, nn solo nel calcio, che piaccia o meno, quello che fa rabbia e' che nella tv dove si paga il canone i programmi decenti, senza dire interessanti, sono davvero pochi...

In confronto con l'estero nn si puo' assolutamente fare, il movimento e' differente anche e sopratutto xche' l'utente medio nn ci pensa nemmeno a spendere 40 euro al mese x abbonarsi a sky x vedersi le partite a casa...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 14.50   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
Patryck sveglia, quello che vogliono gli italiani è relativo, il calcio fa girare i soldi e l'unica cosa che interessa alle TV in Italia, che siano la RAI, Mediaset o SKY sono soltanto i soldi.
Perdonami, ma nn sono assolutamente d'accordo, l'italiano vuole il calcio e la tv si attrezzata x darglielo, chiamala scema, con tutti i soldi che girano e' la gallina con le uova d'oro...

forse sei troppo giovane per ricordarti di quando il calcio era uno sport sano, perciò ti perdono :-)
la TV glielo dava anche negli anni 60 ma le cose erano un po' diverse...

In confronto con l'estero nn si puo' assolutamente fare, il movimento e' differente anche e sopratutto xche' l'utente medio nn ci pensa nemmeno a spendere 40 euro al mese x abbonarsi a sky x vedersi le partite a casa...

Forse sarebbe meglio informarsi prima di parlare, non credi?
Vatti a fare un giro in Svezia (per dire una nazione che conosco bene dato che la moglie è mezza svedese) e poi mi dici.
Anche senza chiedere, guarda quante parabole ci sono sui tetti, e prima che ti chiedi dove puntano te lo dico io: Canal Plus, l'equivalente del nostro SKY...

ciao,
R.

Il messaggio è stato modificato da: webmaster
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 16.13   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
forse sei troppo giovane per ricordarti di quando il calcio era uno sport sano, perciò ti perdono :-)
la TV glielo dava anche negli anni 60 ma le cose erano un po' diverse...
Grazie per il giovane, ma nn lo sono piu' cosi tanto, quest'anno sono 35...
Gli interessi delle squadre degli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente indebitandosi sino al collo proprio x il motivo che dici tu, il calcio porta soldi e gli intrallazzi in questo campo sono innumerevoli visto la non presenza di una regolamentazione che permette di poter andare in rosso di milioni e milioni di euro, incredibile..
Ma questi indebitamenti nn sono arrivati per caso, sono arrivati proprio x fronteggiare le tante altre squadre europee che negli ultimi anni hanno iniziato ad acquistare e le nostre squadre hanno dovuto alzare il tiro....

Forse sarebbe meglio informarsi prima di parlare, non credi?
Ricordati, parlo sempre con cognizione...Ho vissuto in Francia x molto tempo e per quanto ci sia fede calcistica nn si rimambiscono come qui in Italia...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 27-giu-2010 18.27   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
webmaster ha scritto:
forse sei troppo giovane per ricordarti di quando il calcio era uno sport sano, perciò ti perdono :-)
la TV glielo dava anche negli anni 60 ma le cose erano un po' diverse...
Grazie per il giovane, ma nn lo sono piu' cosi tanto, quest'anno sono 35...
io sono l'unico giovanotto del sito, e del calcio poco mi interesso.
Gli interessi delle squadre degli ultimi 10 anni sono aumentati esponenzialmente indebitandosi sino al collo proprio x il motivo che dici tu, il calcio porta soldi e gli intrallazzi in questo campo sono innumerevoli visto la non presenza di una regolamentazione che permette di poter andare in rosso di milioni e milioni di euro, incredibile..
Ma questi indebitamenti nn sono arrivati per caso, sono arrivati proprio x fronteggiare le tante altre squadre europee che negli ultimi anni hanno iniziato ad acquistare e le nostre squadre hanno dovuto alzare il tiro....

Forse sarebbe meglio informarsi prima di parlare, non credi?
fortunato, io non mi sono mai mosso da carrara dove sono nato
Ricordati, parlo sempre con cognizione...Ho vissuto in Francia x molto tempo
e per quanto ci sia fede calcistica nn si rimambiscono come qui in Italia...
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 28-giu-2010 21.05   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Ricordati, parlo sempre con cognizione...Ho vissuto in Francia x molto tempo e per quanto ci sia fede calcistica nn si rimambiscono come qui in Italia...

Forse non mi sono spiegato bene, non sto parlando di calcio ma di cosa offrono le TV di stato straniere....
In Svezia la tv di stato e' talmente barbosa che tutti pagano i 40 euro di cui parli tu per avere dei programmi decenti da vedere.
Sulla tv di stato qualche vecchio film anche se magari bei classici, per il resto documentari, documentari. documentari.....
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 28-giu-2010 23.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Infati nn ci siamo capiti, io mi riferivo al fatto che qui in italia a mio parere ci si abbona molto a sky sopratutto x vedere il calcio...
Gli abbonati sky sono circa 5.000.000 in italia, da quando e' subentrata l'offerta mediaset x le partite (molto piu' vantaggiosa) ci sono stati migliaia di disdette da sly, lo scrivo proprio x affermare che qui in Italia il calcio e' appunto la gallina dalle uova d'oro...
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Anche i gatti non amano il calcio
Postato: 29-giu-2010 9.59   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
Infati nn ci siamo capiti, io mi riferivo al fatto che qui in italia a mio parere ci si abbona molto a sky sopratutto x vedere il calcio...
Gli abbonati sky sono circa 5.000.000 in italia, da quando e' subentrata l'offerta mediaset x le partite (molto piu' vantaggiosa) ci sono stati migliaia di disdette da sly, lo scrivo proprio x affermare che qui in Italia il calcio e' appunto la gallina dalle uova d'oro...
il calcio!!!!!
sai patrik queli sono i tre argomenti che fanno solo discutere discutere gridare e lasciando ciascuno con la propria ragione non trovano mai nessuno d'accordo?
Il calcio, la politica, la religione.


VecchiFlipper forum © 2010