La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: Ci crediamo?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-gen-2009 14.19 di webmaster
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Ci crediamo?
Postato: 9-gen-2009 12.09
http://cgi.ebay.it/CAILLE-BROTHERS-BUCK-CO-DETROIT-WEIGHTING-MACHINE_W0QQitemZ170293067163

Certo il nick del venditore e il prezzo non mi pare vadano d'accordo :-)

ciao
R
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Ci crediamo?
Postato: 11-gen-2009 10.34   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
La stavo guardando anche io ieri e il prezzo mi ha veramente sbigottito! Dura verificarne la veridicità, bisognerebbe improvvisarsi investigatori e andare alla ricerca delle persone che hanno girato intorno all'oggetto in questione, ma sarebbe assurdo e proibitivo. Certo che la storia raccontata nella descrizione è "impacchettata" piuttosto bene, direi in maniera credibile. Comunque sia, anche se tutto vero e io fossi Onassis, non spenderei mai tutti quei soldi per questa bilancia, semplicemente perchè non mi piace, almeno vista così in foto non mi dice nulla, mi sembra una comune bilancia come quelle che si vedevano fino a poco tempo fa nelle stazioni ecc... senza ne pregio ne lode (ovviamente io parlo da profano). Con 20000 euro comprerei un lotto di flipperazzi anche scassati :-)
Chissà, nella sua "carriera lavorativa", quanti KG in totale avrà pesato questa bilancia? :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Ci crediamo?
Postato: 11-gen-2009 14.19   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster

> Con 20000 euro comprerei un lotto di
> flipperazzi anche scassati :-)


sono d'accordo, non vale piu' di un decimo di quella cifra anche ammesso che fosse tutto vero...

> Chissà, nella sua "carriera lavorativa", quanti KG
> in totale avrà pesato questa bilancia? :-)


hehe sarebbe interessante se ci avessero messo un totalizzatore del peso, ma dubito :-)

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010