La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: qualcuno lo cerca?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-giu-2008 12.26 di webmaster
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 10-giu-2008 12.31
Per dimostrare la buona volontà e la pazienza di noi elettromeccanicisti verso i nostri fratelli minori che nonostante tutto perseverano nei loro errori....
Ciaociao

http://cgi.ebay.it/_Giochi-da-Bar-Flipper-Jamma__Flipper-PINBALL-CHAMP-82-funzionante-vero-affare_W0QQitemZ260247818871QQadnZGiochiQ20daQ20BarQ2cQ20FlipperQ2cQ20JammaQQadiZ7479QQcmdZViewItem?hash=item260247818871&_trkparms=39%3A1%7C65
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 10-giu-2008 12.37   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> Per dimostrare la buona volontà e la pazienza di
> noi elettromeccanicisti verso i nostri fratelli
> minori che nonostante tutto perseverano nei loro
> errori....


è messo maluccio però....

ciao
R
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 10-giu-2008 12.42   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> è messo maluccio però....


Già, ma più i flipper sono distrutti, più "loro" si divertono...
Ciaociao

Claudio
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 11-giu-2008 9.54   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
trovo un pizzico di ironia......ma comunque 300 euro per un champ 82 anche in quelle condizioni è un ottimo prezzo...chiaramente era già stato notato e fatto presente a chi di dovere...ce n'era un'altro 20 giorni fa comlpeto e funzionante ed è arrivato a 458 euro..magari webmaster potrebbe iniziare a prendere in considerazione di mettere in saletta dei zaccaria ed iniziare con pinball champ 82 sarabbe perfetto..oramai credo che inizi a capirci di questi flipper...ci sta seguendo nel forum con attenzione......che ne dici web????ce l'hai il coraggio di buttarti e diventare come qualcuno ci ha chiamati ...''schiavi del silicio''????.oppure continuate insieme a rott_amatore a giocare con i vostri meccanici????noi siamo ad un livello superiore!!!!(chiaramente è una provocazione con un pizzico di verità!!!!!!!!!!!!!!!)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 11-giu-2008 11.00   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> magari webmaster potrebbe
> iniziare a prendere in considerazione di mettere in
> saletta dei zaccaria ed iniziare con pinball champ


se anche fosse non certo distrutto come quello dell'asta.... io ci tengo alla
qualità dei giochi che prendo... e chi è stato in Saletta lo sa!!

> 82 sarabbe perfetto..oramai credo che inizi a
> capirci di questi flipper...ci sta seguendo nel
> forum con attenzione......che ne dici web????ce
> l'hai il coraggio di buttarti e diventare come
> qualcuno ci ha chiamati ...''schiavi del
> silicio''????.oppure continuate insieme a
> rott_amatore a giocare con i vostri
> meccanici????


Io ho diversi flipper elettronici (7-8 in tutto) tra cui anche un TZ, quindi
direi che per quello ho già dato....

ciao
R
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 11-giu-2008 18.00   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> chiaramente è una provocazione con un pizzico di verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Certo, è ben così che deve essere! Una sana e costruttiva competizione, condita con qualche sfotto' (qui si chiama "àrlia") è divertente e stimolante. :) :) :)
Ciaociao

Claudio

P.S. nonostante l'apparenza severa, noi vi osserviamo con paterna benevolenza (son ragazzi...), mentre combinate i vostri piccoli disastri....
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
skaoupr


Messaggi: 341
Registrato: 01-11-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 12-giu-2008 10.05   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
A me non sembra così messo male...

almeno a vederlo dalle foto....

poi magari voi conoscete il tizio che lo vende e sapete con chi si ha a che fare...

boh?!
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 12-giu-2008 10.50   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> A me non sembra così messo male...
>
> almeno a vederlo dalle foto....
>


guarda bene il piano....
e poi non si vede il resto...

ciao
R
skaoupr


Messaggi: 341
Registrato: 01-11-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 12-giu-2008 12.09   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
Beh il piano ha qualche magagna, ma niente di non recuperabile, il cassone idem per il resto boh?

Comunque a quel prezzo non mi sembra male.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
qualcuno lo cerca?
Postato: 12-giu-2008 12.26   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore

> Beh il piano ha qualche magagna, ma niente di non
> recuperabile, il cassone idem per il resto boh?


qualche magagna??
ma forse sono io che sono troppo esigente...

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010