La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: Gottlieb 73-75

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-apr-2009 14.25 di webmaster
katamarano

Messaggi: 2
Registrato: 04-04-09
Gottlieb 73-75
Postato: 5-apr-2009 1.40
Sto cercando di ricordare quale era il modello sul quale ho passato ore e ore della mia adolescenza; mi piacerebbe riprovare l'emozione di giocare con quel flipper che nei miei ricordi era mitico. Pochi i particolari che riesco a mettere a fuoco: probabilmente era un Gottlieb degli anni dal 73 al 75, aveva sulla sinistra un pistoncino (?) che se riuscivi a mandarlo a fondo corsa vincevi una exta ball (tipo quello che ho rivisto in una immagine del modello "Big Indian") e a destra aveva un cancelletto con una bandierina ruotante... Dove è possibile trovare le immagini dei playfields dei flipper di quegli anni? Sono ottimista e credo che se dovessi rivederlo, lo riconoscerei... e proverei a trovarne uno in vendita. Grazie a tutti
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Gottlieb 73-75
Postato: 5-apr-2009 10.53   in risposta a: katamarano in risposta a: katamarano
Gottlieb TIGER?

ciao
R
katamarano

Messaggi: 2
Registrato: 04-04-09
Gottlieb 73-75
Postato: 5-apr-2009 11.30   in risposta a: katamarano in risposta a: katamarano
Ho guardato un pò di foto e credo di averlo trovato anche se mi sono reso conto che avevo dato delle indicazioni inesatte, ovviamente ho sovrapposto qualche ricordo sfocato... Comunque il MIO è lo Space Orbit del '72 ma all'epoca mi pare di aver giocato anche con l'Outer Space dello stesso anno. Mi metto alla ricerca. Grazie a tutti
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Gottlieb 73-75
Postato: 5-apr-2009 14.25   in risposta a: katamarano in risposta a: katamarano
Lo space orbit non ha lo spinner... ti sei confuso :-)

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010