La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: Rifle Game EM

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-ott-2008 15.22 di webmaster
teppist

Messaggi: 27
Registrato: 08-10-08
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 11.34
Ciao a tutti,
sto cercando di capire come si chiama (per poi trovare) un gioco con cui giocavo da bambino verso la fine degli anni 70.
Ricordo che era un "rifle game" sul tema WESTERN, con un solo fucile e si doveva sparare a delle carovane che passavano da una parte all'altra del mobile (mi sembra da destra verso sinistra). Mi sebra che il mobile fosse di colore giallo.
Ho già cercato un po sul web, ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.
La particolarità che ricordo era che gli oggetti che passavano erano in 3D, con lo stesso principio del TIRO ALL'ORSO........
Se qualcuno ha qualche informazione piu' precisa del mio VAGO ricordo mi faccia sapere.
Grazie.
Andrea.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 11.43   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
Hmm ne hanno fatti tanti di tiri a tema western.... vedo un attimo se trovo qualche informazione e
te la posto...

ciao
R
teppist

Messaggi: 27
Registrato: 08-10-08
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 11.55   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
Grazie Riccardo, ti posso dire che dalle ricerche che ho fatto io ho già escluso SHOOT OUT e WILD WEST RIFLE.
Attendo info.....ciao
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 12.31   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
teppist

Messaggi: 27
Registrato: 08-10-08
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 12.36   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
mmhh.....non mi sembrano questi.....
il ricordo è molto vago ma forse le due unità (quella del gioco e quella del fucile) erano separtate come nel tiro all'orso e la parte dove scorrevano le carovane era rettangolare....
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 13.30   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
Ne ricordo uno del genere ma era uno di quei cavallini per bambini dove tu salivi sul cavallo
e c'era una pistola montata con la quale miravi a queste carovane di indiani che passavano
in un backbox separato... potrebbe essere? :-)

ciao
R
teppist

Messaggi: 27
Registrato: 08-10-08
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 13.35   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
GRANDEEEEEE..........Mi sa che hai ragione......si si....si saliva su un cavallino..........i due pezzi erano sicuramente separati.....
Ti ricordi forse la marca e il modello??? hai foto??????

ciao
Andrea
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Rifle Game EM
Postato: 8-ott-2008 15.22   in risposta a: teppist in risposta a: teppist
Secondo me era una produzione italiana. Ma non sei cresciutello per il cavallino? :-)
No non ho foto... mai più visto.... ma sicuramente un anno o l'altro ne vedrai uno su ebay!

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010