La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: I nostri amici gatti....

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-apr-2024 18.42 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
I nostri amici gatti....
Postato: 21-mar-2024 16.22
Salve,volevo sapere se nell'alimentazione di gatti sterilizzati,è meglio il cibo secco,tipo le crocchette,oppure quello umido,tipo i patè,le mousse,ecc...Grazie a chi darà info... Intanto,buone partite a Flipper....eheh... Saluti... ;-)
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: I nostri amici gatti....
Postato: 28-mar-2024 5.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Di per se un gatto sterilizzato è bene che riduca il più possibile il cibo SECCO.
Io che ne ho sia di sterilizzati che non normalmente uso le normali scatolette marchiate MIBA e MIBA pro che si comprano al discount.

Eviterei come la morte le crocchette della HILLS perchè una volta le avevo prese in offerta e il gatto ha fatto vomiten sporcando tutto il divano in velluto.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: I nostri amici gatti....
Postato: 28-mar-2024 10.31   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
Molto bene....Allora meno Secco,e si va con i vari patè o mousse morbidi....Grazie del consiglio.... :-)
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: I nostri amici gatti....
Postato: 13-apr-2024 17.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Io ai miei do entrambe le cose. Loro preferirebbero i crocchi ovviamente, ma per loro è meglio l'umido che li tiene idratati e evita problemi al tratto urinario, come ha detto doc.

ciao,
R.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: I nostri amici gatti....
Postato: 15-apr-2024 18.42   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Heilaa..ciao...Ah,bene,immaginavo che un po uno e un po l'altro,ci può stare nella loro alimentazione....grazie e a presto... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010