La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Problemi jukebox

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-feb-2024 18.41 di claudio47
intelmax

Messaggi: 9
Registrato: 24-05-18
Problemi jukebox
Postato: 6-set-2023 9.47
 
Salve a tutti. Jo appena sistemato un jukebox rokola granprix del1964. Ha funzionato per due settimane poi tutto a un tratto ha smesso di girare il braccio di destra,quello che deve cercare il disco e prenderlo,il resto funziona tutto bene.il problema e che con quelli che ho speso per sistemarlo e adesso mi trovo in questa situazione.il meccanico abita a 200km non avendo mezzo per portarglielo mi chiedevo se qualcuno mi può dare un idea magari ha qualche falso contatto .sinceramente non so dove metterci mano. Grazie in anticipo se riesco allego il video.max
intelmax

Messaggi: 9
Registrato: 24-05-18
Re: Problemi jukebox
Postato: 7-set-2023 6.43   in risposta a: intelmax in risposta a: intelmax
 
Non risolto
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Problemi jukebox
Postato: 7-set-2023 12.02   in risposta a: intelmax in risposta a: intelmax
 
Salve....Per capire meglio....Non gira piu il selettore che poi preme le levette di memoria,oppure non ruota piu la pinza che preleva il disco dalla cesta,o ruota da mettere il disco solo su un lato A o B.... Vynil...
intelmax

Messaggi: 9
Registrato: 24-05-18
Re: Problemi jukebox
Postato: 22-set-2023 16.47   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ciao grazie per avermi risposto.nom gira più il braccio che sta sulla destra,quello che deve andare a cercare il disco selezionato che poi fa girare il piatto e il cestello
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Problemi jukebox
Postato: 22-set-2023 18.55   in risposta a: intelmax in risposta a: intelmax
 
Eh,detta cosi,rimane difficile capire,ma sforzandosi,il braccio a dx,dovrebbe essere quello che ruota assieme al cestello dischi,per andare a incontrare le levette di memoria selezioni,giusto? Se cosi,agendo con la levetta scan,il cestello dischi gira? Lo sgancio che lo fa partire quando è in modalità con levetta in automatico,lo da la bobinetta sopra al disco con le levette di memoria selezione,magari si è inceppata,oh non gli arriva l'impulso elettrico,e qui ci sono da verificare i vari relè,e l'alimentazione..... Vynil....
claudio47

Messaggi: 17
Registrato: 24-07-21
Re: Problemi jukebox
Postato: 27-feb-2024 18.41   in risposta a: intelmax in risposta a: intelmax
 
ok


VecchiFlipper forum © 2010