La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Informazioni modello bally

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-feb-2024 16.29 di nicol
daniele 74


Messaggi: 16
Registrato: 21-03-21
Informazioni modello bally
Postato: 28-dic-2023 12.43
Buongiorno a tutti. Mi servirebbe cortesemente una informazione veloce sulla slot machine acquistata ad un mercatino dell'usato. Allego la foto esterna al momento ma se necessario posso fornire altre foto di dettaglio comprese anche quelle interne. In internet non ho trovato questo modello perché come potette notare assomiglia molto al modello 809 ma in realtà questa ha 6 insert coin quando il in realtà tutte le varianti dell'809 ne hanno 5. Se qualcuno può cortesemente indirizzarmi per scaricare il circuito dal sito e dirmi se ha un particolare valore per questa caratteristica rispetto ai modelli standard.

Grazie e un saluto.
nicol

Messaggi: 9
Registrato: 20-12-23
Re: Informazioni modello bally
Postato: 10-feb-2024 16.29   in risposta a: daniele 74 in risposta a: daniele 74
Ciao Daniele, avrai capito a tue spese che questo forum purtroppo non è molto frequentato da amatori di slot meccaniche. Anche io ne ho acquistata una pochi mesi fa e purtroppo, pur avendo chiesto quesiti su alcune incertezze sul funzionamento, non ho avuto quasi nessuna risposta, eccezione fatta per un gentile signore che mi ha fornito uno schema elettrico. In effetti la mia slot, come la maggior parte delle poche Bally in circolazione, è a 5 monete. Curiosando qua e là, ho visto qualche foto di modelli come la tua. Posso chiederti di dove sei? Io sto in Puglia


VecchiFlipper forum © 2010