La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Flipper texas ranger del 72 - help cerco ricambio specifico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 18 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-nov-2023 17.08 di vynilmen
stefano2112

Messaggi: 7
Registrato: 22-07-12
Flipper texas ranger del 72 - help cerco ricambio specifico
Postato: 6-nov-2023 9.52
 
Allegato IMG_4760.jpg (371.1 KB)
Ciao Ragazzi non sono un esperto ma mi servirebbe questo pezzo di ricambio ( un pezzetto di lamella si è spezzata ) , qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: Flipper texas ranger del 72 - help cerco ricambio specifico
Postato: 6-nov-2023 10.47   in risposta a: stefano2112 in risposta a: stefano2112
 
Allegato Lamella.jpg (44.4 KB)
stefano2112 ha scritto:
Ciao Ragazzi non sono un esperto ma mi servirebbe questo pezzo di ricambio ( un pezzetto di lamella si è spezzata ) , qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?

Non è questa nel disegno allegata?
Se è così
https://www.bestofpinball.com/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=135_303_406_551&products_id=11472&language=en

Ciao
stefano2112

Messaggi: 7
Registrato: 22-07-12
Re: Flipper texas ranger del 72 - help cerco ricambio specifico
Postato: 6-nov-2023 11.04   in risposta a: nuvell in risposta a: nuvell
 
l'attacco sembra uguale ma le lamelle sono più lunghe.. sono le lamelle del bumper. comunque grazie
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: Flipper texas ranger del 72 - help cerco ricambio specifico
Postato: 6-nov-2023 11.22   in risposta a: stefano2112 in risposta a: stefano2112
 
Allegato Lamella.jpg (38.8 KB)
stefano2112 ha scritto:
l'attacco sembra uguale ma le lamelle sono più lunghe.. sono le lamelle del bumper. comunque grazie
in effetti...