La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Luci e tilt flipper Tiger

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-ott-2023 18.48 di vynilmen
domtiger

Messaggi: 1
Registrato: 23-10-23
Luci e tilt flipper Tiger
Postato: 23-ott-2023 17.07
 
Buon pomeriggio,
ho da diversi anni un flipper "Tiger" a cui tengo molto in quanto era il mio passatempo giovanile....
L'ho acquistato da un vecchietto che sapientemente lo aveva restaurato e rimesso a nuovo. Dopo diversi anni peró di perfetto funzionamento, le luci, all'unisono si sono spente e sulla testata appare la scritta "tilt" malgrado il funzionamento in generale č normalissimo. Ora purtroppo il magico vecchietto che mi ha fornito il flipper č passato a miglior vita (RIP) e non potrą aiutarmi a far rivivere la totale funzionalitą del mio amato gioco.
Ho una discreta manualitą e pertanto Vi chiedo un consiglio per poter sistemare il flipper.
Rimango in attesa di un Vs cortese riscontro e Vi saluto cordialmente.
Domenico Calcagni
Roma

P.s.
Ho controllato tutti i fusibili (visibili) e tutte le lampadine singolarmente che sono funzionanti
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Luci e tilt flipper Tiger
Postato: 23-ott-2023 18.48   in risposta a: domtiger in risposta a: domtiger
 
Ciao,per cortesia prosegui nella giusta sezione Elettromeccanici,cosi da avere piu visibilitą...grazie....


VecchiFlipper forum © 2010