La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Flipper Zaccaria stargood

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-ott-2023 12.17 di vynilmen
andreastipa

Messaggi: 1
Registrato: 13-10-23
Flipper Zaccaria stargood
Postato: 13-ott-2023 23.37
 
Salve ho acquistato da poco un flipper Zaccaria modello stargood ho problemi con la cpu il flipper si accende ma i display rimangono spenti e sono accese solo le luci del piano gioco le tensioni dalla scheda di alimentazione sono giuste cerco qualcuno che possa ripararmi la cpu penso sia danneggiata graxie
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Flipper Zaccaria stargood
Postato: 14-ott-2023 0.11   in risposta a: andreastipa in risposta a: andreastipa
 
ciao,

magari metti delle foto della scheda così si può vedere se ci sono perdite di acido che possono aver danneggiato le piste del pcb.

Io te la posso riparare, ma prima bisogna vedere le condizioni dello stampato e dei componenti intorno all'accumulatore

Però se hai voglia puoi tentare la riparazione da te, seguendo i consigli che ti daremo

Il tuo flipper ha mai funzionato o lo hai acquistato in queste condizioni?

Dacci un po' di dettagli in più

ciao

massimo
tyutyu007

Messaggi: 474
Registrato: 09-08-08
Re: Flipper Zaccaria stargood
Postato: 14-ott-2023 9.06   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
Sì, 1-2 foto di alta qualità sarebbero carine.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Flipper Zaccaria stargood
Postato: 14-ott-2023 12.17   in risposta a: andreastipa in risposta a: andreastipa
 
Per maggiore visibilità,le prossime questioni postale nell'apposita sezione,Flipper Zaccaria...Grazie...


VecchiFlipper forum © 2010