La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Prima ragnatela di Antario, me medesimo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-set-2023 15.40 di nuvell
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Prima ragnatela di Antario, me medesimo
Postato: 9-set-2023 19.51
Fatta la prima ragnatela sudando freddo. Accetto qualsiasi consiglio per migliorare le prossime.
Dato che c ero mi sono fatto un tatuaggio al nitro ;)
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: Prima ragnatela di Antario, me medesimo
Postato: 10-set-2023 21.56   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
Grazie Nuvell 😁... Mi manca ancora quel tocchetto finale per migliorare ancora. Ora però manca da passare i colori e se sbaglio quelli c è rischio che devo rifare tutto dall' inizio.
Per MisterX, capisco cosa intendi, però non ho usato bombolette. Dovrei cercare di miscelare meglio tutti i componenti e fare più prove 👍
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: Prima ragnatela di Antario, me medesimo
Postato: 11-set-2023 9.50   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
antarion ha scritto:
Grazie Nuvell 😁... Mi manca ancora quel tocchetto finale per migliorare ancora. Ora però manca da passare i colori e se sbaglio quelli c è rischio che devo rifare tutto dall' inizio.
Per MisterX, capisco cosa intendi, però non ho usato bombolette. Dovrei cercare di miscelare meglio tutti i componenti e fare più prove 👍

In ogni caso hai fatto un bel lavoro, vai tranquillo.
Nota che alla Gottlieb non andavano per il sottile, ti allego la foto del fianco mentre lo ritoccavo, noterai che la ragnatela è quasi impercettibile rispetto alla testa.
Facevano i flipper in serie e la testa non era sicuramente montata al momento della ragnatela, segno che facendole separate, poteva venire più o meno marcata, il mio è un esempio. Ciao
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: Prima ragnatela di Antario, me medesimo
Postato: 11-set-2023 14.51   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
È vero, testa e cassone sembrano fatte da due mani diverse. Probabilmente essendo in serie è come di tu, quindi c è molta variabilità. Questo gioca a mio favore 😁.... se vendi quello Sky dive, fammi sapere che vengo a prenderlo io, fantastico 😁
nuvell


Messaggi: 446
Registrato: 03-02-20
Re: Prima ragnatela di Antario, me medesimo
Postato: 11-set-2023 15.40   in risposta a: antarion in risposta a: antarion
antarion ha scritto:
È vero, testa e cassone sembrano fatte da due mani diverse. Probabilmente essendo in serie è come di tu, quindi c è molta variabilità. Questo gioca a mio favore 😁.... se vendi quello Sky dive, fammi sapere che vengo a prenderlo io, fantastico 😁

👍


VecchiFlipper forum © 2010