La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: ripristino jackpot slot machine meccaniche

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-ago-2023 18.35 di jackpot67
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
ripristino jackpot slot machine meccaniche
Postato: 4-lug-2023 21.23
 
Buonasera, ho recuperato una slot machine meccanica Ascot a meccanica Mills alla quale manca o è stato asportato il meccanismo del jackpot, esistono ancora pezzi di ricambio di questo tipo?

Buonasera, una fortuita combinazione mi ha permesso di recuperare una macchina gemella dal mobile distrutto a meccanica completa e in buone condizioni, uno scambio dei blocchi di pagamento mi ha permesso di convertire quella funzionante ma priva di jackpot da 500 a 200 lire;
Revisionare i meccanismi del monte premi(jackpot) è stato semplice, un pò meno la centratura delle aste sui settori di pagamento, anche se non molto invasiva una modifica del genere può riuscire dopo più tentativi, al tentativo riuscito di far funzionare la mia posso sempre aggiungere la gemella incompleta dopo avergli rifatto il mobile, saluti.

Modificato da: jackpot67 il 25-ago-2023 17.12

Modificato da: jackpot67 il 25-ago-2023 17.32
jackpot67


Messaggi: 126
Registrato: 26-05-19
Re: ripristino jackpot slot machine meccaniche
Postato: 25-ago-2023 18.35   in risposta a: jackpot67 in risposta a: jackpot67
 
Ho evitato di aggiungere foto dettagliate della meccanica di pagamento, il mio obiettivo era la parte del monte premi.


VecchiFlipper forum © 2010