La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-ago-2023 21.02 di gianni60
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi
Postato: 2-ago-2023 18.15
Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi e non per misurare chi è più permaloso. Grazie a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi
Postato: 2-ago-2023 19.34   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
gianni60 ha scritto:
Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi e non per misurare chi è più permaloso. Grazie a tutti
non ti rispondo perchè hai preso una direzione lontana dalla mia.

spiegami invece il perchè invece di seguire il ragionamento che stavamo facendo e controllare il relè return ball come ti chiedevo sei passato a provare los tart relè

io cosa dovevo fare, ho fatto mille ragionamenti in testa per portarti a trovare il guasto e tu controlli altro, potevo continuare?.

e qua chiudo definitivamente e non entro mai più nel forum.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi
Postato: 2-ago-2023 19.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Addirittura ora sei tu a lasciare? Ma lo sai che il richiamo del flipper è forte..eheh.....Dai dai,hai scritto che non si trattava di permalosità,e allora su.....Mannaggia a me che non so nulla di flipper,ma solo mi piace giocarci,altrimenti.......Vynil....
antarion

Messaggi: 403
Registrato: 16-11-09
Re: Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi
Postato: 2-ago-2023 19.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Giuliano non puoi lasciare il forum, tu sei un pilastro. Se tu esci dal forum avrà vinto POOL e questa non è cosa buona ;)
Poi oggi ho anche comprato il compressore, non vuoi vedere come imbratto il cassone tentando di riverniciarlo? ;)
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi
Postato: 2-ago-2023 21.02   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
gianni60 ha scritto:
Pensavo che questo forum servisse per risolvere i problemi e non per misurare chi è più permaloso. Grazie a tutti
non ti rispondo perchè hai preso una direzione lontana dalla mia.

spiegami invece il perchè invece di seguire il ragionamento che stavamo facendo e controllare il relè return ball come ti chiedevo sei passato a provare los tart relè

La mia era una domanda, non ho provato ho detto potrebbe
Evidentemente mi sono spiegato male
io cosa dovevo fare, ho fatto mille ragionamenti in testa per portarti a trovare il guasto e tu controlli altro, potevo continuare?.

e qua chiudo definitivamente e non entro mai più nel forum.

Chiedo scusa se ho sbagliato


VecchiFlipper forum © 2010