La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Marauder aiutooooo

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-mag-2023 21.07 di crosswagon
crosswagon

Messaggi: 10
Registrato: 17-12-18
Seeburg Marauder aiutooooo
Postato: 9-mag-2023 13.48
 
Allegato jb8.jpeg (245.4 KB)
Allegato jb7.jpeg (123.0 KB)
Allegato jb6.jpeg (216.8 KB)
Allegato jb5.jpeg (160.9 KB)
Allegato jb4.jpeg (147.2 KB)
Allegato jb3.jpeg (156.0 KB)
Allegato jb2.jpeg (105.6 KB)
Allegato jb1.jpeg (158.9 KB)
Salve vi seguo ormai da molto tempo,mi sono gia' presentato molto tempo fa comunque mi chiamo antonio e' sono il felice possessore di un seeburg esx 100 mauder tenuto maniacale lubrificato pulito insomma la mia passione anche perche' e' un regalo di mio padre quindi ci tengo molto veniamo al problema spero mi potete aiutare.
Quai una volta alla settimana lo faccio suonare,fino all altro ieri quando ha smesso di prendere i dischi,il carello va su e giu per due volte ma nonostanze io abbia selezionata il disco nn lo prende.
1 Ho controllato il tomat era tutto ok le lamelle della slitta pero' devo dire nn facevano le scintille sui piodi del tomat questo pulito smontato all interno era perfetto
2 ho tolto il mio tomat e messo un altro di mauder che avevo come ricambi ma niente dopo averlo pulito a dovere
3 staccato i cablaggi del control center ma erano ok
4 staccato il cavo del tomat e ricontrollato
5 controllato le lamelle che attivano i dischi vicino la leva del manuale ma erano ok anzi qui devo dire che ho trovato due lamelle sotto la leva dove si mettono i dischi in manuale deve stare cosi o devono stare sopra la leva del manuale?
6 controllato la tastiera che funziona benissimo
7 controllato la control center e relativi fusibili
vi prego aiutatemi siete l unica speranza anche perche' abito in calabria e qui di tecnici ormai che conoscono il jukebox nemmeno l ombra
invio video
crosswagon

Messaggi: 10
Registrato: 17-12-18
Re: Seeburg Marauder aiutooooo
Postato: 10-mag-2023 14.26   in risposta a: crosswagon in risposta a: crosswagon
 
problema risolto mi e' bastato regolare le lamelle della slitta del tomat abbassare la slitta regolare quest ultima in modo che i pioli delle lamelle combacino con i pioli del tomat e le lamelle devono fare quando si fa la selezione la classica scintilla e tutto e andato ok spero che questa mia soluzione possa servire a qualcuno in futuro grazie a tutti per l aiuto
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg Marauder aiutooooo
Postato: 10-mag-2023 15.57   in risposta a: crosswagon in risposta a: crosswagon
 
Eh,periodo di magra qui sul forum,ma alla fine curiosando il j.b,si č scovato l'arcano....Come si dice...Chi fa da se,fa per tre... ;-) Saluti Vynil....
tato75

Messaggi: 1
Registrato: 11-05-23
Re: Seeburg Marauder aiutooooo
Postato: 11-mag-2023 17.24   in risposta a: crosswagon in risposta a: crosswagon
 
Ciao ho anche io un seeburg marauder con lo stesso problema io sono di Cosenza, puoi darmi qualche suggerimento su come risolvere.
Grazie
crosswagon

Messaggi: 10
Registrato: 17-12-18
Re: Seeburg Marauder aiutooooo
Postato: 13-mag-2023 21.07   in risposta a: crosswagon in risposta a: crosswagon
 
Buona sera vi chiedo scusa x la tarda risposta perņ anche se nessuno risp grazie al forum ed alle foto leggendo e guardando le foto sono riuscito a capire il funzionamento del jukebox


VecchiFlipper forum © 2010