La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Problemi Card King

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 19 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-apr-2023 11.35 di vynilmen
luponene1

Messaggi: 16
Registrato: 05-11-22
Problemi Card King
Postato: 6-apr-2023 16.08
 
Buongiorno a tutti.
Ho un paio di seri problemi (almeno per me che sono un neofita) con il mio Card King.

Il flipper va regolarmente in partita, azzerando tutto e partendo normalmente ma durante il gioco, in particolari circostanze che ancora non sono riuscito ad individuare, rimane eccitata la bobina delle centinaia, il rullo a volte rimane fermo a metà cifra ma se si continua a giocare spesso si rimette a posto e quando la pallina va in buca, a volte la bobina rimane eccitata mentre a volte no (con il rullo mai a metà cifra e sempre a posto regolarmente). Stranamente, inoltre, non appena la pallina va in buca, il rullo delle centinaia avanza di una o due posizioni come se memorizzasse il punteggio acquisito durante il gioco.
Non ho fatto più di tre partite in queste circostanze e poi ho smesso per non peggiorare la situazione visto che ho sentito un certo odore di bruciato aprendo il retro della testata.

Il secondo problema:
Quando si abbattono i 4 bersagli del banco a sinistra, non si accende la luce dello special rosso per la vincita delle palline, colpendo il bersaglio non si vincono le palline, non si rialzano i bersagli quando la palla va in buca.
E? come se non venisse riconosciuto il fatto che tutti i bersagli del target bank siano stati abbattuti. Gli altri 2 target bank funzionano regolarmente.
Tutti i bersagli (compresi quelli del target bank difettoso) si rialzano regolarmente all?inizio di una nuova partita.