La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: informazioni flipper gottlieb operation thunder

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-gen-2023 10.39 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
dindox

Messaggi: 2
Registrato: 10-01-23
informazioni flipper gottlieb operation thunder
Postato: 11-gen-2023 21.10
 
Allegato Gottlieb.jpg (10.5 KB)
Allegato zaccaria.jpg (13.5 KB)
salve a tutti vorrei acquistare un flipper Gottlieb Operation Thunder che ne pensate e se possibile il valore di mercato .,oppure che ne pensate di un Zaccaria Devil Riders grazie
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: informazioni flipper gottlieb operation thunder
Postato: 13-gen-2023 9.48   in risposta a: dindox in risposta a: dindox
 
ciao,

i flipper elettronici Gottlieb non hanno una grande elettronica, anche se il System 3, come Operation Thunder, è migliore dei famigerati System 1 e System 80.
tieni inoltre presente che questo flipper monta il famigeratissimo display alfanumerico blu, praticamente impossibile da sostituire se non con un altro originale. Mi è stato chiesto di riprogettarlo, ma ho deciso che non ne vale la pena, anche perché monta un integrato che contiene una rom con il set di caratteri, ormai introvabile
Lo usava solo Gottlieb

I flipper Zaccaria sono affidabili, sempre riparabili (anche con schede cpu di terze parti) ed hanno notoriamente un piano di gioco molto robusto (migliore degli americani).

Comunque la scelta rimane pur sempre una questione di gusto personale.

Puoi avere il flipper migliore del mondo, ma se ti annoia non ti serve

Curiosità: quanto ti chiedono per i due flipper? Spesso sento richieste assurde

ciao

massimo
dindox

Messaggi: 2
Registrato: 10-01-23
Re: informazioni flipper gottlieb operation thunder
Postato: 15-gen-2023 20.13   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
Ciao i prezzi sono 2000 euro sia Zaccaria che Gottlieb ora che li ho visionati preferisco il Thunder però non ho fatto l'acquisto perchè ho deciso di alzare il mio budget per prendere uno più carino tipo Hook oppure Stargate ma qui in Veneto al momento nulla comunque controllo sempre se esce qualcosa di nuovo grazie di aver risposto al mio post

Modificato da: dindox il 15-gen-2023 20.13

Modificato da: dindox il 15-gen-2023 20.42
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: informazioni flipper gottlieb operation thunder
Postato: 16-gen-2023 10.39   in risposta a: dindox in risposta a: dindox
 
ciao,
per me è una follia il prezzo richiesto.

non più di 1200 - 1500?

ciao

massimo


VecchiFlipper forum © 2010