La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Salve gente!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-dic-2022 12.28 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ghersom

Messaggi: 6
Registrato: 21-12-22
Salve gente!!!
Postato: 22-dic-2022 21.53
Ciao a tutti. Come molti di voi, anche io vivo ancora girovagando tra tutto cio che ricorda gli anni 60/70/80....pur avendo "SOLO😎" 42 anni. Mi chiamo Jonathan, scrivo dalla provincia di Lecce e da poco sono il fortunato possessore di un Flipper Buck Rogers 1980 della Gottlieb. Non mancherò di chiedere in una discussione adatta, info su questo gioiello(per me).

Buona strada a tutti!
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Salve gente!!!
Postato: 24-dic-2022 17.03   in risposta a: ghersom in risposta a: ghersom
Benvenuto...... Saluti Vynil... ;-)
ghersom

Messaggi: 6
Registrato: 21-12-22
Re: Salve gente!!!
Postato: 24-dic-2022 22.30   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao Vynil.
Grazie mille e Buone Feste a tutti!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Salve gente!!!
Postato: 26-dic-2022 17.54   in risposta a: ghersom in risposta a: ghersom
Ciao ghersom e BUONE FESTE..... ho letto del tuo flipper ma non ricordo questo titolo negli ELETTROMECCANICI, se si tratta di un elettronico devi scrivere nell'apposita sezione.....questa è la sezione dei veri flipper, quelli che hanno fatto divertire milioni di ragazzi e non, da metà anni '50 fino a circa metà anni '80 e che godono tutt'ora di amorevoli cure da parte dei veri intenditori anche per il piacere di poterli riparare, cosa questa quasi impossibile se non a una ristretta cerchia di tecnici elettronici, purchè non si tratti di semplici guasti meccanici e allora tutti ne sono capaci....Buon divertimento.
ghersom

Messaggi: 6
Registrato: 21-12-22
Re: Salve gente!!!
Postato: 26-dic-2022 23.56   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Ciao e grazie "meglioilprimo"
Solo che mi sfugge una cosa.... sarà per il fatto che conosco ancora poco il forum.
Ma questa non è la sezione dove ci si presenta?
Lungi da me dover mancare di rispetto ai " VERI FLIPPER" elettromeccanici..... ma solo tali possessori possono presentarsi nella sezione "FATEVI CONOSCERE"?
Ripeto, non conosco ancora bene il Forum quindi mi scuso se ho sbagliato qualcosa

comunque.... reputo anche il mio un "vero flipper" 😉
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Salve gente!!!
Postato: 27-dic-2022 12.28   in risposta a: ghersom in risposta a: ghersom
Tranquillo,il tuo Flipper è dell'era degli elettronici,e vedo che ai postato le foto nella giusta sezione,dunque ora vediamo chi saprà dare delle indicazioni per il difetto descritto.... Saluti Vynil... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010