La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Non funziona! Aiuto!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-dic-2022 17.25 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
stearman

Messaggi: 2
Registrato: 23-12-22
Non funziona! Aiuto!!
Postato: 23-dic-2022 17.48
 
Buonasera.ho acquistato un flipper elettromeccanico dopo anni che lo desideravo ma nn potevo permettermelo..pero ə arrivato che nn funziona.😞 sono a grosseto e cerco qualcuno che me lo ripari.aiutatemi!!!
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Non funziona! Aiuto!!
Postato: 23-dic-2022 18.19   in risposta a: stearman in risposta a: stearman
 
Ti ho appena lanciato un salvagente, lo trovi all'opposto di dove stai guardando, subito dietro l'angolo di sinistra....???????

Se non lo stai vedendo forse capirai quale domanda hai fatto
stearman

Messaggi: 2
Registrato: 23-12-22
Re: Non funziona! Aiuto!!
Postato: 23-dic-2022 23.55   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ma che significa?
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Non funziona! Aiuto!!
Postato: 26-dic-2022 10.13   in risposta a: stearman in risposta a: stearman
 
ciao,

probabilmente significa che hai fatto una domanda troppo generica

Innanzitutto qual è il nome del flipper (magari anche il produttore, che so, Gottlieb, Bally, Williams, ec.)

Qual è il problema

Metti foto del flipper, visto che nessuno è da te per vederlo direttamente

Io mi occupo di più degli elettronici, ma le raccomandazioni sono sempre le stesse:

Documentare, Agire con metodo, Seguire le istruzioni date

Come possessore di flipper, prima o poi dovrai metterci mano, visto che di tecnici degni di tal nome ce ne sono pochissimi e ti costerebbe un capitale farli intervenire ad ogni malanno del tuo flipper

Buone feste

massimo
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Non funziona! Aiuto!!
Postato: 26-dic-2022 17.25   in risposta a: stearman in risposta a: stearman
 
probabilmente non ti interessa conoscere o risolvere gli eventuali problemi ma solo far sapere che hai un flipper Buon S. Stefano.....


VecchiFlipper forum © 2010