La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Jukebox wuitzer Zodiac 3500

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Discussione  Bloccata Questa discussione è bloccata - non è possibile aggiungere risposte.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-dic-2022 17.38 di vynilmen
pippetto

Messaggi: 49
Registrato: 02-07-20
Jukebox wuitzer Zodiac 3500
Postato: 1-dic-2022 15.59
 
Salve a tutti.
Ho bisogno di alcune informazioni riguardo ad un jukebox che ho acquistato di recente.
Purtroppo i diffusori installati sono stati sostituiti e non originali.
Innanzitutto vorrei capire quelle che sono le caratteristiche originali.Infatti ho il dubbio che siano sovradimensionati poiché continuo ad avere problemi con i transistor.
Da premettere che ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici dell'amplificatore perché alcuni si presentavano gonfi .
Comunque allego alcune foto per avere una descrizione dei woofer montati.
Grazie a tutti e spero di ricevere info .
pippetto

Messaggi: 49
Registrato: 02-07-20
Re: Jukebox wuitzer Zodiac 3500
Postato: 1-dic-2022 16.06   in risposta a: pippetto in risposta a: pippetto
 
Ho scollegato un woofer e misurato l'impedenza come si vede in foto
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Jukebox wuitzer Zodiac 3500
Postato: 1-dic-2022 17.38   in risposta a: pippetto in risposta a: pippetto
 
Salve...Magari per ricevere piu visibilità,conviene spostare la discussione nella specifica zona in fondo al forum,dedicata ai j.b....Una zona è per tutte le marche,mentre l'altra è specifica per i j.b della AMI....Il suo è un Wurlitzer,dunque posti le problematiche nella sezione tutte le marche...Grazie.... Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010