La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: JUPITER 104 DEL 1960 - VALORE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-giu-2022 19.11 di vynilmen
ilseblack04

Messaggi: 12
Registrato: 20-06-22
JUPITER 104 DEL 1960 - VALORE
Postato: 27-giu-2022 14.34
Ciao a tutti, mi è stato offerto un jukebox Jupiter 104 del 1960. Non li conosco e non ho idea di quale possa essere il prezzo corretto sia da restaurare che una volta restaurato. E' completo, ma fermo da anni, cromature a posto, però per quello che ho visto online forse è stato modificato nella parte anteriore (allego una foto).
Qualcuno di voi sa darmi indicazioni in tal senso? I pezzi di ricambio si trovano facilmente?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: JUPITER 104 DEL 1960 - VALORE
Postato: 27-giu-2022 19.11   in risposta a: ilseblack04 in risposta a: ilseblack04
Non lo conosco questo Jupiter,ma dalle info che sento su gruppi di amanti del j.b,è abbastanza ostico e delicato come meccanica,e visto la scarsa diffusione,si fa fatica a trovare ricambi,cosi come chi sa metterci mano....Ma una volta messo a puntino,suona molto bene,sempre a detta di chi ne ha restaurati in passato....Vediamo se altri utenti sanno dare piu info.... Saluti Vynil...


VecchiFlipper forum © 2010