La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Vincita palline Big Strike Williams

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1
galaga74


Messaggi: 260
Registrato: 17-06-22
Vincita palline Big Strike Williams
Postato: 17-giu-2022 13.53
Buongiorno gruppo, come anticipato nella sezione "fatevi conoscere" ho da poco acquistato un flipper Big Strike
della Williams restaurato.. nel giocarci come da mio vizio ho iniziato a metterci mano per capire un pò il funzionamento
Questo modello di flipper ha la possibilita di iniziare la partita con 5 o 7 palline oltre alla modalità
add-a-ball, a parer mio la piu divertete appunto perchè mette in condizione di poter vincere altre palline...

Qui la mia curiosita o dubbio.. mi spiego:

da quanto ho capito le palline si possono vincere oltre al raggiungimento di un determinato punteggio da noi
prestabilito, anche con l'accensione dello "Special" delle lettere "I" e "E" della scritta Hot Line del piano di gioco..
più precisamente una volta accesa la lettera "I" si illumina lo "Special" che dovredde dare la possibilità di vincere
una pallina mandando appunto quest'ultima nel "Gate" e da quì appunto vinceremmo la pallina.. stessa cosa vale per
la lettera "E"
L'anomalia che ho riscontrato sta nel fatto che la pallina me la aggiudica solamente con la
lettera "E" mentre la lettera "I" e "Special" acceso non da nulla
Spero di essermi spiegato :8} :)

Modificato da: galaga74 il 17-giu-2022 14.17


VecchiFlipper forum © 2010